11
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: IL COMMENTO DI CARLA FRACCI ALL’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE

Virginia Raffaele imita Carla Fracci

Se Belen ha avuto di recente a che dire con Virginia Raffaele e Sabrina Ferilli ha preso col sorriso l’imitazione che l’attrice le ha dedicato nel corso della premiere del Festival di Sanremo 2016, c’è qualcuna che invece è rimasta proprio estasiata da una sua performance. Si tratta di Carla Fracci, di cui la Raffaele ha vestito i panni ieri sera per la seconda serata all’Ariston.

I complimenti di Carla Fracci a Virginia Raffaele per l’imitazione a Sanremo 2016

Presente in collegamento telefonico nello studio romano de La Vita in diretta, la più grande ballerina italiana ha raccontato a Marco Liorni come ha appreso dell’imitazione della Raffaele, svelando che non stava seguendo il Festival di Sanremo perchè troppo presa dai suoi impegni di nonna.

“Ero con i miei nipoti a casa.[...]Mi hanno avvisata per telefono che ero in trasmissione, e io ho detto: “Non è possibile”. Comunque è stata una bella sorpresa, un bel regalo e devo dire che è una trasmissione che parla davvero a tutti, con Carlo Conti che conduce con un’intelligenza, con una professionalità d umanità… e quanto a Virginia Raffaela: è grande. Grande e mi ha divertita con quell’interpretazione. devo dire che ha studiato molto bene anche nel dettaglio, nell’abbigliamento… la vorrei incontrare per congratularmi… Brava, brava, brava

Complimenti per tutti, incluso Nino Frassica e l’autore della poesia che ha interpretato, nonché per Gabriel Garko, che l’étoile conosce e che ha definito “un bel ragazzo, un attore anche bravo, un amico” ma anche, con grande (e condivisibile) sincerità, “qui qualche volta anche un pesce fuor d’acqua“.

Carla Fracci ha approfittato dello spazio televisivo dedicatole da La Vita in Diretta per lanciare un appello in favore del balletto, troppo trascurato e dimenticato nonostante sia un grande valore dell’arte italiana. Ha espresso il desiderio di poter condividere con i giovani la propria esperienza, di poter essere un insegnamento per loro. Ma questo non era interessante quanto il commento al Festivàl, visto il modo frettoloso in cui la telefonata è stata poi chiusa…

TUTTI I TESTI DI SANREMO 2016

SANREMO 2016: LA SCALETTA DELLA TERZA SERATA

SANREMO 2016: IL TOTO VINCITORE

Potete seguire DavideMaggio.it su:

Facebook >>> Facebook

Twitter >>> Twitter

Instagram >>> Instagram

Google+ >>> Google +

Snapchat >>> Snapchat

Vine >>> Vine



Articoli che potrebbero interessarti


Virginia Raffaele imita Carla Fracci
FESTIVAL DI SANREMO 2016: VIRGINIA RAFFAELE IMITA CARLA FRACCI


Platinette
SANREMO 2016: PLATINETTE E IL “MISTERO” DELLA CANTANTE INCINTA


Sanremo 2016 - Virginia Raffaele imita Belen 8
FESTIVAL DI SANREMO 2016: VIRGINIA RAFFAELE E’ “SUOR BELEN”


belen virginia raffaele farfallina
FESTIVAL DI SANREMO 2016: NELLA QUARTA SERATA VIRGINIA RAFFAELE IMITERA’ BELEN

1 Commento dei lettori »

1. Adele G. ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:13

Grande signora la Fracci.Pure la Ferilli ha accolto con un sorriso l’imitazione della bravissima Virginia Raffaele. L’unica che ha avuto da ridire è Belen. E’ proprio vero, i veri grandi personaggi sono umili. Invece quelli che se la tirano sono quelli che non ne avrebbero neppure titolo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.