
30
aprile
IL SUCCESSO DI 7 KG DI MORBIDEZZA
C’è una donna che ha deciso di battere…
Che avete capito!?! Di battere un record mondiale ed entrare nel guinness dei primati!
Sabrina Sabrok, questo il nome della fanciulla, ha deciso che il suo doveva essere il seno più grande del mondo!
Per realizzare il Suo sogno che, a dirla tutta, era diventato una vera e propria ossessione, la modella argentina s’è sottoposta a una serie di interventi chirurgici.
L’ultimo “impianto” Le ha fatto raggiungere l’obiettivo. Â
CON 7 KG di SILICONEÂ L’INGRESSO NEL GUINNESS DEI PRIMATI LE E’ STATO GARANTITO!
Curiosi di vederla, eh?!? Eccola qui…
Con due “armi” del genere, la bella argentina è riuscita a sfondare le porte del mondo dello spettacolo. Il Suo curriculum si presenta ricco e spazia dalla televisione alla radio, dal teatro al cinema e varca di parecchio i confini della Sua terra d’origine. In Argentina, Messico e Spagna la fa da padrona… Guardate Voi stessi. Questo il Suo curriculum vitae –> scaricalo qui
La Sua non sarà comunque una vita facile… riuscite a immaginare gli sguardi degli uomini che avranno il piacere di incontrarla oppure l’invidia delle colleghe che avranno la sfortuna di lavorare con la maggiorata più famosa del mondo?!?
Se a questo ci aggiungiamo i rischi per la salute che un “impianto” del genere può causare… si può facilmente prevedere che la Sabrok presto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento; questa volta, però, si tratterà di una riduzione!!!
La stessa Sabrina, dopo l’intervento, dichiara : “Sono cosciente dei rischi di malformazione ossea, compresa una possibile ripercussione a livello vertebrale ma è più grande la mia ossessione di avere il petto in silicone piu’ grande del mondo”.
Pensate che nei primi giorni del decorso post operatorio non poteva nemmeno muovere le braccia ed era costretta ad essere imboccata.
Per il momento godiamocela cosi’… con i suoi 7 KG di piacere!!!


Articoli che potrebbero interessarti
36 Commenti dei lettori »

posso solo dire una cosa: CHE ORRORE.


Ma una domanda?? a voi maschietti piace così…tanta?? e poi ancora una domanda…ce la vedete quella in parco a fare mezz’‘oretta di corsa?? uhssignur


3. occhidaorientale ha scritto:
maccheschifo!!


gigantomastia da testo di patologia medicache schifo


5. diana carolina ha scritto:
holle sabrina eres super linda pero holle que senos tam ambudantes ecsajeras me parese horripilante bay


6. Carlos Vazquez ha scritto:
Mrs. Sorbrok I have been a huge fan of yours I think you so dame sexy I can’‘t to travel to meet you, I wondering do you or would you ever do porn one day, because I ‘‘d love to see those jugs in action, and you you in action on a set with me me in t hat scene with you.


7. valentina ha scritto:
E’‘ orribile vedere come ci deformiamo con la chirurgia plastica… Non credete che per le ossessioni sia meglio uno psicologo piuttosto che un seno cosà enorme?!?!?


8. roberto ha scritto:
E’‘ sprecata una donna cosà bella e dolce (per me). Insomma poteva risparmiarsele quelle…


9. keyla ha scritto:
esa mujer es un asco realmente es asqueroso verla si lo que queria es llamar la atencion lo logro pero de una manera equivocada porque segun tengo entendido no hace nada mas que enseñar sus tetas en tv o en fotos. lo siento sabrina eres un asco. y tus tetas mas


10. Pepe ha scritto:
Grandiosa, voglio conoscerla…assolutamente… Pepe


mamma ke skifezza!!!! ma quella km farà a dormire???????’‘


12. peppin ha scritto:
fa veramente ribrezzo… chi mai toccherebbe tutto quel silisone??????? mah


13. peppin ha scritto:
volevo dire silicone anzi vera plastica


14. engi ha scritto:
ma che schifo ridursi cosi…e poi x cosa….ma come farà a piacere una donna del genere fa impressione solo a guardarla pensate a toccarla….che schifo…!!!!!!!!!!!!!!


15. INGRID ha scritto:
UNA RAGAZZA COSI CARINA NON AVEVA BISOGNO DI TANTO PER FARSI NOTARE ….QUESTO LE CREREA DEI PROBLEMI E VE LO DICE UNA CHE HA UNA 8 NATURALE .


16. crazybabyinlove ha scritto:
oddio…ma il reggiseno se lo dv fare a misura dalla sarta? nn c’‘è una misura cs grande e orripilante…ma si vergogni sta [moderato dall’‘amministratore]…!!!!BLEAH


17. viky ha scritto:
mio Dio!! se va al mare è sicuro k nn affoga!! cn quei 2 galleggianti può andare a fare bey watch!! K SCHIFO!!


18. iris ha scritto:
è davvero 1 skifo!cm 1 donna può fare qst al prp corpo?!?e ke invidia dovrebbero provare le sue colleghe?!?mah…resta il ftt ke nn dv exere orgogliosa di se stexa xk rifarsi il seno è 1 sintomo di nn autopiacersi!!!ci vorrebbe 1 psicologo e nn 1 kirurgo plastico!! ciaooooo


19. Disgustata ha scritto:
Come può una donna trasformarsi in un mostro con due dirigibili al posto del petto???Fa ribrezzo!Da grande nemmeno se dovessi avere una 1 scarsa mi ridurrei ad avere l’‘immagine di una mign***a del genere!Ormai la gente fa diventare famoso chi è un pupazzo di plastica, mentre quelle che hanno veramente talento le cacciano a pedate!DISGUSTOSO!


20. schioccata ha scritto:
preferisco avere una 1 naturale che un seno cosà orribile


21. Marko ha scritto:
Non l’‘ha certo fatto per essere più bella. la sua è stata una trovata pubblicitaria ed infatti è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, poi trà un pò probabilmente dovrà ridurlo ma il personaggio intanto è creato e le porte si sono aperte.


22. Davide Maggio ha scritto:
@ Marko : bravo Marko, osservazione intelligente. Anche in Italia avevamo un caso simile con Bambola Ramona che, per i motivi che hai detto tu, ora è tornata ad una terza come ci ha scritto Fabio Canino in un’‘intervista che ha rilasciato per DM.


23. Elisa ha scritto:
La penso come Marco.. Trascinando da parte commenti sui gusti personali del personaggio, a volte rifletto sull’‘ “”accanimento”" chirurgico al solo scopo di “”vanità pubblicitaria”".. sà , mi sentirei di identificarla in questo modo. Personalmente non mi sono mai sottoposta ad alcun tipo di intervento estetico perchè ho un buon rapporto, tutto sommato, con il mio aspetto fisico, quindi non riuscirei a calarmi facilmente nei panni di una persona che ha bisogno del bisturi per sentirsi a suo agio con il proprio corpo e quindi con gli altri; tuttavia rispetto l’‘idea della “”correzione”" quando subentra la vergogna nel guardarsi allo specchio.. ma senza esagerazione. Da Elisa direi.. peccato.. che la parte più affascinante e punto forte di una donna sia stata ingigantita a dismisura e resa poco realistica.. Ti mando un saluto Davide


24. Davide Maggio ha scritto:
@ Elisa : mi trovi senz’‘altro d’‘accordo. D’‘altronde abbiamo avuto un esempio simile in Italia con Bambola Ramona (Cronache Marziane) che dopo il momento di celebrità è tornata… ad una terza come ci ha detto Fabio Canino nell’‘intervista rilasciata a questo blog :-)


25. Erika ha scritto:
madonna questa donna fa venire il ribrezzo!!!!!!…. ma lo avrà fatto soltanto per prendere un guinnes dei primati.. e poi magari lo ridurrà !!!! Cosà almeno si è rassicurata ad avere le porte aperte nel mondo dello spettacolo!!!… però avaia rovinarsi il corpo soltanto per avere successo!!!!! Cosa assolutamente schifosa.. altro k psicologo qua ci vorebbe un cervello nuovo!!!!!….. ciao ciao… Ery!!


26. Andrea Treu ha scritto:
che stra gnocca!!!! Secondo me ha fatto bene


27. ChaNel ha scritto:
andrea treu:ma come fai a dire ke gnocca a una del genere?nn so cosa c trovate d bello in quel seno cosi grande..per voi basta ke hanno un seno grosso per dire cosi?la ragazza è bella semplice nn cosi


28. Luca ha scritto:
Mah a me sembra un gran figa… Poi tutti questi commenti ridicoli sul come sta male e come di qui e come di là mi fanno veramente ridere… Tutti farisei.. COME MAI SIETE QUI A VEDERE QUESTA FOTO?? PER CASO?? Ma va va… BUFFONI E BUFFONE!


29. nikisciola ha scritto:
cioè ma è una cosa disgustosa..tt qst seno è troppo esagerato..mamma mia k skifo..


30. diggita.it ha scritto:
Il seno più grande del mondo
Sabrina Sabrok, questo il nome della fanciulla, ha deciso che il suo doveva essere il seno più grande del mondo! Per realizzare il Suo sogno che, a dirla tutta, era diventato una vera e propria ossessione, la modella argentina s’è sottoposta a una …


31. mercypena ha scritto:
pinche creida te crees que eres perfecta pero no eres siempre quieres que los hombres casados te miran y quete chatean con tigo pero yo no estoy celosa porque mi cuerpo esta muy bien y nunca me voy poner una sero jia el los pechos o onde sea en mi cuerpo porque me justa como me miro si no me gustaba como es mi curpo todabia no me poneria serojia en mis partes porque yo se que eso es malo porque tu partes se miraban horibles como las tuyas yo tengo dicesiete anos y no estoy fea yo se que me miro bonita yo no tengo mentir


32. mercypena ha scritto:
me das asco yo creo que me voy amomitar


33. Fede.e.Fede ha scritto:
Che schifo….2 record del mondo: il seno + grande e il cervello + piccolo…
Una donna ke fa qst cose deve essere davvero SENZA CERVELLO….ottenere il successo x 1 cosa che non è sua…a sto punto tutte le donne del mondo erano come lei ma per fortuna alcune hanno ancora la testa e la dignità x dire di no agli interventi x il seno…ed essere belle e naturali cosi come sono perchè ogni donna semplice e’ bella!!!


34. anna maria/gialalla's ha scritto:
ma no..@fede…sono i famosi gemelli passivi.!! Avranno vita breve..


[...] Norma Stitz, statunitense che detiene il record per il seno naturale più grande del mondo (di quello artificiale ce ne siamo già occupati qui), e Xie Quiping, arrivata dalla Cina per mostrare la sua chioma: la ragazza ha i capelli che [...]


36. Laura94 ha scritto:
fà davvero skifo, mi kiedo come ci si possa rovinare così la vita e il fisico in generale x avere quelel cose skifose in silicone…..
è incredibile la pazzia e l’ossessione femminile nel voler essere “belle” e “perfette” (ke oltrettutto sono 2 concetti inesistenti: è bello ciò ke piace e nix al mondo è perfetto…)
la vera bellezza è quella naturale…ricordiamolo sempre…..ma soprattutto, il mondo è bello xk è variato, oramai siamo tutte delle copie l’una dell’altra…
riflettiamo prima di ommettere cavolate ke pagheremo x tuttala vita…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Cavalla Golosa ha scritto:
30 aprile 2006 alle 16:51