Ora in tendenza
IL SUCCESSO DI 7 KG DI MORBIDEZZA
di Davide Maggio
30/04/2006 - 16:19
C’è una donna che ha deciso di battere…
Che avete capito!?! Di battere un record mondiale ed entrare nel guinness dei primati!
Sabrina Sabrok, questo il nome della fanciulla, ha deciso che il suo doveva essere il seno più grande del mondo!
Per realizzare il Suo sogno che, a dirla tutta, era diventato una vera e propria ossessione, la modella argentina s’è sottoposta a una serie di interventi chirurgici.
L’ultimo “impianto” Le ha fatto raggiungere l’obiettivo.
CON 7 KG di SILICONE L’INGRESSO NEL GUINNESS DEI PRIMATI LE E’ STATO GARANTITO!
Curiosi di vederla, eh?!? Eccola qui…

Con due “armi” del genere, la bella argentina è riuscita a sfondare le porte del mondo dello spettacolo. Il Suo curriculum si presenta ricco e spazia dalla televisione alla radio, dal teatro al cinema e varca di parecchio i confini della Sua terra d’origine. In Argentina, Messico e Spagna la fa da padrona… Guardate Voi stessi. Questo il Suo curriculum vitae –> scaricalo qui
La Sua non sarà comunque una vita facile… riuscite a immaginare gli sguardi degli uomini che avranno il piacere di incontrarla oppure l’invidia delle colleghe che avranno la sfortuna di lavorare con la maggiorata più famosa del mondo?!?
Se a questo ci aggiungiamo i rischi per la salute che un “impianto” del genere può causare… si può facilmente prevedere che la Sabrok presto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento; questa volta, però, si tratterà di una riduzione!!!
La stessa Sabrina, dopo l’intervento, dichiara : “Sono cosciente dei rischi di malformazione ossea, compresa una possibile ripercussione a livello vertebrale ma è più grande la mia ossessione di avere il petto in silicone piu’ grande del mondo”.
Pensate che nei primi giorni del decorso post operatorio non poteva nemmeno muovere le braccia ed era costretta ad essere imboccata.
Per il momento godiamocela cosi’… con i suoi 7 KG di piacere!!!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nikisciola dice:
cioè ma è una cosa disgustosa..tt qst seno è troppo esagerato..mamma mia k skifo..
Luca dice:
Mah a me sembra un gran figa... Poi tutti questi commenti ridicoli sul come sta male e come di qui e come di là mi fanno veramente ridere... Tutti farisei.. COME MAI SIETE QUI A VEDERE QUESTA FOTO?? PER CASO?? Ma va va... BUFFONI E BUFFONE!
ChaNel dice:
andrea treu:ma come fai a dire ke gnocca a una del genere?nn so cosa c trovate d bello in quel seno cosi grande..per voi basta ke hanno un seno grosso per dire cosi?la ragazza è bella semplice nn cosi
Andrea Treu dice:
che stra gnocca!!!! Secondo me ha fatto bene
Erika dice:
madonna questa donna fa venire il ribrezzo!!!!!!.... ma lo avrà fatto soltanto per prendere un guinnes dei primati.. e poi magari lo ridurrà!!!! Cosàalmeno si è rassicurata ad avere le porte aperte nel mondo dello spettacolo!!!... però avaia rovinarsi il corpo soltanto per avere successo!!!!! Cosa assolutamente schifosa.. altro k psicologo qua ci vorebbe un cervello nuovo!!!!!..... ciao ciao... Ery!!
Davide Maggio dice:
@ Elisa : mi trovi senz'altro d'accordo. D'altronde abbiamo avuto un esempio simile in Italia con Bambola Ramona (Cronache Marziane) che dopo il momento di celebrità è tornata... ad una terza come ci ha detto Fabio Canino nell'intervista rilasciata a questo blog :-)
Elisa dice:
La penso come Marco.. Trascinando da parte commenti sui gusti personali del personaggio, a volte rifletto sull' ""accanimento"" chirurgico al solo scopo di ""vanità pubblicitaria"".. sà, mi sentirei di identificarla in questo modo. Personalmente non mi sono mai sottoposta ad alcun tipo di intervento estetico perchè ho un buon rapporto, tutto sommato, con il mio aspetto fisico, quindi non riuscirei a calarmi facilmente nei panni di una persona che ha bisogno del bisturi per sentirsi a suo agio con il proprio corpo e quindi con gli altri; tuttavia rispetto l'idea della ""correzione"" quando subentra la vergogna nel guardarsi allo specchio.. ma senza esagerazione. Da Elisa direi.. peccato.. che la parte più affascinante e punto forte di una donna sia stata ingigantita a dismisura e resa poco realistica.. Ti mando un saluto Davide
Davide Maggio dice:
@ Marko : bravo Marko, osservazione intelligente. Anche in Italia avevamo un caso simile con Bambola Ramona che, per i motivi che hai detto tu, ora è tornata ad una terza come ci ha scritto Fabio Canino in un'intervista che ha rilasciato per DM.
Marko dice:
Non l'ha certo fatto per essere più bella. la sua è stata una trovata pubblicitaria ed infatti è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, poi trà un pò probabilmente dovrà ridurlo ma il personaggio intanto è creato e le porte si sono aperte.