Ora in tendenza

IL SUCCESSO DI 7 KG DI MORBIDEZZA

di Davide Maggio

30/04/2006 - 16:19

IL SUCCESSO DI 7 KG DI MORBIDEZZA

C’è una donna che ha deciso di battere…

Che avete capito!?! Di battere un record mondiale ed entrare nel guinness dei primati!

Sabrina Sabrok, questo il nome della fanciulla, ha deciso che il suo doveva essere il seno più grande del mondo!

Per realizzare il Suo sogno che, a dirla tutta, era diventato una vera e propria ossessione, la modella argentina s’è sottoposta a una serie di interventi chirurgici.

L’ultimo “impianto” Le ha fatto raggiungere l’obiettivo.  

CON 7 KG di SILICONE L’INGRESSO NEL GUINNESS DEI PRIMATI LE E’ STATO GARANTITO!

Curiosi di vederla, eh?!? Eccola qui…

Con due “armi” del genere, la bella argentina è riuscita a sfondare le porte del mondo dello spettacolo. Il Suo curriculum si presenta ricco e spazia dalla televisione alla radio, dal teatro al cinema e varca di parecchio i confini della Sua terra d’origine. In Argentina, Messico e Spagna la fa da padrona… Guardate Voi stessi. Questo il Suo curriculum vitae –> scaricalo qui

La Sua non sarà comunque una vita facile… riuscite a immaginare gli sguardi degli uomini che avranno il piacere di incontrarla oppure l’invidia delle colleghe che avranno la sfortuna di lavorare con la maggiorata più famosa del mondo?!?

Se a questo ci aggiungiamo i rischi per la salute che un “impianto” del genere può causare… si può facilmente prevedere che la Sabrok presto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento; questa volta, però, si tratterà di una riduzione!!!

La stessa Sabrina, dopo l’intervento, dichiara : “Sono cosciente dei rischi di malformazione ossea, compresa una possibile ripercussione a livello vertebrale ma è più grande la mia ossessione di avere il petto in silicone piu’ grande del mondo”.

Pensate che nei primi giorni del decorso post operatorio non poteva nemmeno muovere le braccia ed era costretta ad essere imboccata.

Per il momento godiamocela cosi’… con i suoi 7 KG di piacere!!!

Lascia un commento

36 commenti su "IL SUCCESSO DI 7 KG DI MORBIDEZZA"

  1. preferisco avere una 1 naturale che un seno cosàorribile

  2. Come può una donna trasformarsi in un mostro con due dirigibili al posto del petto???Fa ribrezzo!Da grande nemmeno se dovessi avere una 1 scarsa mi ridurrei ad avere l'immagine di una mign***a del genere!Ormai la gente fa diventare famoso chi è un pupazzo di plastica, mentre quelle che hanno veramente talento le cacciano a pedate!DISGUSTOSO!

  3. è davvero 1 skifo!cm 1 donna può fare qst al prp corpo?!?e ke invidia dovrebbero provare le sue colleghe?!?mah...resta il ftt ke nn dv exere orgogliosa di se stexa xk rifarsi il seno è 1 sintomo di nn autopiacersi!!!ci vorrebbe 1 psicologo e nn 1 kirurgo plastico!! ciaooooo

  4. mio Dio!! se va al mare è sicuro k nn affoga!! cn quei 2 galleggianti può andare a fare bey watch!! K SCHIFO!!

  5. crazybabyinlove dice:

    oddio...ma il reggiseno se lo dv fare a misura dalla sarta? nn c'è una misura cs grande e orripilante...ma si vergogni sta [moderato dall'amministratore]...!!!!BLEAH

  6. UNA RAGAZZA COSI CARINA NON AVEVA BISOGNO DI TANTO PER FARSI NOTARE ....QUESTO LE CREREA DEI PROBLEMI E VE LO DICE UNA CHE HA UNA 8 NATURALE .

  7. ma che schifo ridursi cosi...e poi x cosa....ma come farà a piacere una donna del genere fa impressione solo a guardarla pensate a toccarla....che schifo...!!!!!!!!!!!!!!

  8. volevo dire silicone anzi vera plastica

  9. fa veramente ribrezzo... chi mai toccherebbe tutto quel silisone??????? mah

  10. mamma ke skifezza!!!! ma quella km farà a dormire???????'