Ora in tendenza
IL SUCCESSO DI 7 KG DI MORBIDEZZA
di Davide Maggio
30/04/2006 - 16:19
C’è una donna che ha deciso di battere…
Che avete capito!?! Di battere un record mondiale ed entrare nel guinness dei primati!
Sabrina Sabrok, questo il nome della fanciulla, ha deciso che il suo doveva essere il seno più grande del mondo!
Per realizzare il Suo sogno che, a dirla tutta, era diventato una vera e propria ossessione, la modella argentina s’è sottoposta a una serie di interventi chirurgici.
L’ultimo “impianto” Le ha fatto raggiungere l’obiettivo.
CON 7 KG di SILICONE L’INGRESSO NEL GUINNESS DEI PRIMATI LE E’ STATO GARANTITO!
Curiosi di vederla, eh?!? Eccola qui…

Con due “armi” del genere, la bella argentina è riuscita a sfondare le porte del mondo dello spettacolo. Il Suo curriculum si presenta ricco e spazia dalla televisione alla radio, dal teatro al cinema e varca di parecchio i confini della Sua terra d’origine. In Argentina, Messico e Spagna la fa da padrona… Guardate Voi stessi. Questo il Suo curriculum vitae –> scaricalo qui
La Sua non sarà comunque una vita facile… riuscite a immaginare gli sguardi degli uomini che avranno il piacere di incontrarla oppure l’invidia delle colleghe che avranno la sfortuna di lavorare con la maggiorata più famosa del mondo?!?
Se a questo ci aggiungiamo i rischi per la salute che un “impianto” del genere può causare… si può facilmente prevedere che la Sabrok presto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento; questa volta, però, si tratterà di una riduzione!!!
La stessa Sabrina, dopo l’intervento, dichiara : “Sono cosciente dei rischi di malformazione ossea, compresa una possibile ripercussione a livello vertebrale ma è più grande la mia ossessione di avere il petto in silicone piu’ grande del mondo”.
Pensate che nei primi giorni del decorso post operatorio non poteva nemmeno muovere le braccia ed era costretta ad essere imboccata.
Per il momento godiamocela cosi’… con i suoi 7 KG di piacere!!!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pepe dice:
Grandiosa, voglio conoscerla...assolutamente... Pepe
keyla dice:
esa mujer es un asco realmente es asqueroso verla si lo que queria es llamar la atencion lo logro pero de una manera equivocada porque segun tengo entendido no hace nada mas que enseñar sus tetas en tv o en fotos. lo siento sabrina eres un asco. y tus tetas mas
roberto dice:
E' sprecata una donna cosàbella e dolce (per me). Insomma poteva risparmiarsele quelle...
valentina dice:
E' orribile vedere come ci deformiamo con la chirurgia plastica... Non credete che per le ossessioni sia meglio uno psicologo piuttosto che un seno cosàenorme?!?!?
Carlos Vazquez dice:
Mrs. Sorbrok I have been a huge fan of yours I think you so dame sexy I can’‘t to travel to meet you, I wondering do you or would you ever do porn one day, because I ‘‘d love to see those jugs in action, and you you in action on a set with me me in t hat scene with you.
diana carolina dice:
holle sabrina eres super linda pero holle que senos tam ambudantes ecsajeras me parese horripilante bay
carriego dice:
gigantomastia da testo di patologia medicache schifo
occhidaorientale dice:
maccheschifo!!
CptUncino dice:
Ma una domanda?? a voi maschietti piace così...tanta?? e poi ancora una domanda...ce la vedete quella in parco a fare mezz'oretta di corsa?? uhssignur
Cavalla Golosa dice:
posso solo dire una cosa: CHE ORRORE.