26
gennaio

BLACK SAILS: LA TERZA STAGIONE SU AXN IN CONTEMPORANEA USA

Black Sails

Black Sails è la serie televisiva statunitense dedicata alle vicende dei pirati di Nassau. Dopo due edizioni di grande successo, la terza stagione approda questa sera in prime time, ore 21.00, sui canali AXN HD, AXN +1 e AXN Sci-Fi (122, 123 e 134 di Sky).

Black Sails 3: la serie

Già vincitrice di due Emmy nel 2014 (per gli effetti speciali e per il sound editing), la terza stagione di Black Sails conferma in buona parte il proprio stile monumentale e denso di effetti colossal, in perfetta linea con le saghe dei pirati a cui gli States ci hanno abituato. A conferma di ciò, alcune tra le scene più attese riguardano la messa in campo di un gigantesco campo di schiavi su di una nave-trappola di fuoco ed uno spaventoso uragano con raffiche di vento ed onde dal peso di due tonnellate. Gli episodi che compongono la terza serie sono 10 e saranno trasmessi in contemporanea con gli U.S.A. Per gli appassionati delle avventure di Nassau le buone notizie non finiscono qui: è infatti già stata annunciata la quarta stagione, le cui riprese sono ora in corso a Cape Town, in Sud Africa.

Black Sails 3: la trama

Ambientata nel 1715 nell’ex colonia britannica di New Providence Island all’interno della cittadina di Nassau, la terza stagione di Black Sails riparte dalla distruzione di Charles Town. L’intero territorio è ora sotto il controllo dei più celebri pirati della storia e la popolazione del posto vive nella paura di essi. Il più temibile fra i pirati è il Capitano Flint (Toby Stephens), il quale  si avvarrà dell’aiuto del suo equipaggio per  ottenere la salvezza di Nassau. La battaglia portata avanti dall’impavido pirata, però, ben presto diverrà una campagna del terrore destinata a sfociare nella più totale follia. A riportare il Capitano Flint alla ragione ci penserà il giovane John Silver (Luke Arnold), un membro del suo equipaggio che saprà prendere in mano la situazione e ristabilire l’ordine.  Flint dovrà vedersela anche con Jack Rackham (Toby Schmitz) ed il Capitano Charles Vane (Zach Mc Gowan), interessati quanto lui al possesso di Nassau dopo l’usicta di scena di Eleanor Guthrie (Hannah New). Alle vicende che popolano la trama, si aggiungerà lo scompiglio portato da due nuovi leggendari personaggi: il famigerato pirata Barbanera (Ray Stevenson) e lo storico corsaro inglese Woodes Rogers (Luke Roberts).

La serie è creata da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine e vede la produzione di Micheal Bay. In Italia la distribuzione avviene per conto di Sony Pictures Television (SPT) Networks, la quale opera nel Belpaese in esclusiva con il network AXN, trasmesso sui canali Sky.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Black Sails
BLACK SAILS: I PIRATI TORNANO DI MODA IN TV. DA STASERA SU AXN


black-sails
PALINSESTI AXN AUTUNNO 2014: IN PRIMA TV ARRIVANO I PIRATI DI BLACK SAILS


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.