19
dicembre

IL DONO: PAOLA PEREGO E MARCO LIORNI SBARCANO NEL SABATO SERA DI RAI 1

Paola Perego e Marco Liorni

Natale. Tempo di emozioni, di famiglia e di pace. Anche su Rai 1. Parte oggi, nel pieno delle festività, Il Dono, nuovo programma di emotainment che vedrà Paola Perego e Marco Liorni girare l’Italia e parte dell’Europa per raccontare le storie di coloro che hanno qualcosa da dire e non avevano trovato finora il coraggio per farlo.

Il Dono: da questa sera alle 21:20 su Rai 1

Si chiama Il Dono perchè il protagonista di ognuna delle storie affiderà ai conduttori un oggetto simbolico ed evocativo, un dono appunto, da consegnare alla persona che intende ringraziare o alla quale sente il bisogno di chiedere perdono. Quattro storie per ogni serata, due affidate alla Perego e due a Liorni, i quali non si incontreranno mai in video, né nel corso del racconto né dopo, essendo il programma interamente girato on the road.

Storie emotivamente molto coinvolgenti, che vedranno alcune persone mettersi a nudo e svelare segreti finora mai raccontati: storie di gratitudine mai espressa e di sbagli ai quali non si è cercato di porre rimedio, racconti ricchi di lacrime e commozione che cercheranno di scaldare il pubblico televisivo, di solito ben disposto nei confronti di format del genere, dal fu Carramba che sorpresa a C’è posta per te. E un esperimento del genere Rai 1 lo ha fatto di recente con Così lontani così vicini, condotto nella seconda edizione proprio da Paola Perego insieme ad Al Bano.

Il Dono: le storie della prima puntata

Nella prima puntata di questa sera i telespettatori vivranno quattro storie molto intense e diverse tra loro. La prima sarà quella di Lucia, che ha una figlia che vive grazie ad un organo trapiantato e vuole ringraziare la madre del piccolo donatore; la seconda vicenda ruoterà intorno alla vita di Sabino, che dopo aver abbandonato la famiglia è diventato un senzatetto e vuole chiedere perdono alla moglie e alle figlie.

Sarà poi la volta di Sara, che vuole ringraziare la persona che le è stata accanto per ore mentre era sotto le macerie; infine ci sarà Carmine, che vuole chiedere scusa alla ex fidanzata, abbandonata ad un passo dall’altare, confessandole anche un inaspettato segreto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego - Vita in Diretta - 20 dicembre 2013
DMLIVE24: 21 DICEMBRE 2013. PEREGO A AGUS (CHE LA CHIAMA ANCORA BARBARA): A STO PUNTO CHIAMAMI CARMELA!


Superbrain
SUPERBRAIN: DA STASERA PAOLA PEREGO NEL SABATO DI RAI 1 CON LE SUPERMENTI. PRONOSTICO ASCOLTI?


Paola Perego - Parlano Loro
LA VITA IN DIRETTA: PURE PAOLA PEREGO TRA LE “ANTICIPAZIONI INTERESSATE”. MA PERCHE’ NON AFFIDARLE PARLANO LORO SU RAI2 AL POSTO DEI PRESUNTI FACTUAL?


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.