9
dicembre

ANGELI: ELENA GUARNIERI RACCONTA I MESSAGGERI DIVINI IN PRIME TIME SU CANALE5

Elena Guarnieri, Angeli

Gli ‘Angeli’ di Elena Guarnieri arrivano su Canale5. Ma con un po’ di ritardo. Già nei mesi scorsi, infatti, vi avevamo parlato dello speciale dedicato alle creature celesti che la giornalista avrebbe condotto sulla rete ammiraglia Mediaset. Ora l’appuntamento è in programmazione e lo vedremo in onda lunedì 4 gennaio (salvo variazioni) in prima serata. Al centro della puntata unica, le entità soprannaturali che affascinano gli uomini di ogni tempo e le testimonianze di chi le ha incontrate.

Lo speciale condotto da Elena Guarnieri raccoglie i racconti di persone che hanno toccato con mano la presenza degli angeli, ricevendo da loro aiuto, protezione, consolazione, guida. La giornalista del Tg5 si troverà nella cornice di Castel Sant’Angelo a Roma, luogo che da quattordici secoli è dominato dalla presenza soprannaturale e leggendaria degli angeli.

Nel corso della puntata parleranno i protagonisti di storie vere e talvolta incredibili, nelle quali i divini messaggeri hanno manifestato la loro presenza. Fra le testimonianze più toccanti e sconvolgenti c’è quella di Stefano Makula, 28 volte primatista mondiale di immersione in apnea. Durante una delle sue imprese sportive, l’atleta stava per morire ed è entrato in un tunnel di luce dove è stato raggiunto da un angelo che lo ha riportato alla vita.

Interverrà anche Antonella Boscolo, una giovane donna vittima di un terribile incidente stradale. Anche lei racconta di essere stata salvata da un angelo che ha potuto vedere e toccare con le sue mani. Come anticipato da DM nei mesi scorsi, nello speciale ci saranno storie italiane ma anche vicende accadute in altri Paesi, come quella di Ron di Francesco, uno dei superstiti alla strage dell’11 settembre, che spiega di aver attraversato le fiamme delle Torri Gemelle spinto dalla voce del suo angelo custode.

Dopo aver lanciato La Strada dei Miracoli (che tornerà il 12 gennaio su Rete4), Mediaset porta di nuovo la tematica del soprannaturale in prima serata. Stavolta, però, con una sola puntata speciale e sulla rete ammiraglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Angeli - Elena Guarnieri
ANGELI: IL RACCONTO DI CANALE5 NON PRENDE IL VOLO


elena_guarnieri
ANGELI: ELENA GUARNIERI SU CANALE5 CON STORIE DI INCONTRI CELESTIALI


Don Matteo Belen
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/01/2016). PROMOSSI DON MATTEO E MENGONI, BOCCIATI AFFARI TUOI LOTTERIA E IL DONO


Vanessa Incontrada Angeli
ANGELI – UNA STORIA D’AMORE: VANESSA INCONTRADA FARA’ IL MIRACOLO ANCHE SU CANALE 5?

2 Commenti dei lettori »

1. F@bry ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 00:44

Un programma più da Rete 4 che da Canale 5, non credo avrà molti ascolti .. neanche loro sembrano crederci molto, infatti l’hanno rinviato



2. Groove ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 10:48

Flop annunciato. Per loro fortuna è solo una puntata, inadatto come programma per la prima serata di Canale 5, almeno che non vada fuori garanzia, se ne vogliono fare una edizione completa di puntate andrebbe bene sotto Natale o in estate, altrimenti ne facciano una versione ridotta per la seconda serata durante la garanzia, tra l’altro una seconda serata a Canale 5 servirebbe, magari dopo una prima serata che garantisca un buon traino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.