Ora in tendenza

ANGELI: ELENA GUARNIERI RACCONTA I MESSAGGERI DIVINI IN PRIME TIME SU CANALE5

di Marco Leardi

09/12/2015 - 16:45

ANGELI: ELENA GUARNIERI RACCONTA I MESSAGGERI DIVINI IN PRIME TIME SU CANALE5
Elena Guarnieri, Angeli

Gli ‘Angeli’ di Elena Guarnieri arrivano su Canale5. Ma con un po’ di ritardo. Già nei mesi scorsi, infatti, vi avevamo parlato dello speciale dedicato alle creature celesti che la giornalista avrebbe condotto sulla rete ammiraglia Mediaset. Ora l’appuntamento è in programmazione e lo vedremo in onda lunedì 4 gennaio (salvo variazioni) in prima serata. Al centro della puntata unica, le entità soprannaturali che affascinano gli uomini di ogni tempo e le testimonianze di chi le ha incontrate.

Lo speciale condotto da Elena Guarnieri raccoglie i racconti di persone che hanno toccato con mano la presenza degli angeli, ricevendo da loro aiuto, protezione, consolazione, guida. La giornalista del Tg5 si troverà nella cornice di Castel Sant’Angelo a Roma, luogo che da quattordici secoli è dominato dalla presenza soprannaturale e leggendaria degli angeli.

Nel corso della puntata parleranno i protagonisti di storie vere e talvolta incredibili, nelle quali i divini messaggeri hanno manifestato la loro presenza. Fra le testimonianze più toccanti e sconvolgenti c’è quella di Stefano Makula, 28 volte primatista mondiale di immersione in apnea. Durante una delle sue imprese sportive, l’atleta stava per morire ed è entrato in un tunnel di luce dove è stato raggiunto da un angelo che lo ha riportato alla vita.

Interverrà anche Antonella Boscolo, una giovane donna vittima di un terribile incidente stradale. Anche lei racconta di essere stata salvata da un angelo che ha potuto vedere e toccare con le sue mani. Come anticipato da DM nei mesi scorsi, nello speciale ci saranno storie italiane ma anche vicende accadute in altri Paesi, come quella di Ron di Francesco, uno dei superstiti alla strage dell’11 settembre, che spiega di aver attraversato le fiamme delle Torri Gemelle spinto dalla voce del suo angelo custode.

Dopo aver lanciato La Strada dei Miracoli (che tornerà il 12 gennaio su Rete4), Mediaset porta di nuovo la tematica del soprannaturale in prima serata. Stavolta, però, con una sola puntata speciale e sulla rete ammiraglia.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "ANGELI: ELENA GUARNIERI RACCONTA I MESSAGGERI DIVINI IN PRIME TIME SU CANALE5"

  1. Flop annunciato. Per loro fortuna è solo una puntata, inadatto come programma per la prima serata di Canale 5, almeno che non vada fuori garanzia, se ne vogliono fare una edizione completa di puntate andrebbe bene sotto Natale o in estate, altrimenti ne facciano una versione ridotta per la seconda serata durante la garanzia, tra l'altro una seconda serata a Canale 5 servirebbe, magari dopo una prima serata che garantisca un buon traino.

  2. Un programma più da Rete 4 che da Canale 5, non credo avrà molti ascolti .. neanche loro sembrano crederci molto, infatti l'hanno rinviato