12
giugno

ANGELI: ELENA GUARNIERI SU CANALE5 CON STORIE DI INCONTRI CELESTIALI

Elena Guarnieri

Proteggono, incoraggiano, intervengono nelle necessità. Gli angeli esistono davvero: qualcuno dice persino di averli visti, di averne sperimentato la presenza. Le storie di chi ha avuto presunti contatti con questi esseri celestiali saranno al centro di un appuntamento tv in onda prossimamente su Canale5 e condotto in prime time da Elena Guarnieri.

Sulla rete ammiraglia Mediaset, la giornalista presenterà Angeli, programma di una sola puntata dedicato ad uno dei fenomeni soprannaturali più affascinanti e misteriosi: il rapporto tra uomini ed angeli custodi, tra dimensione terrena e divina. La data della messa in onda è ancora tutta da decidere ed è possibile che venga fissata anche dopo l’estate. Al momento, insomma, di definito c’è ancora poco, se non l’argomento centrale della serata.

Elena Guarnieri parlerà di persone che testimoniano di aver avuto un contatto con gli angeli, coi quali dicono di aver parlato e dai quali assicurano di aver ricevuto aiuto nel momento del bisogno o del pericolo. Si tratterà di storie italiane e straniere, presentate e ricostruite con documenti video, interviste e testimonianze.

Angeli: allo studio di Canale5 c’è un appuntamento dedicato ad un tema attorno al quale c’è molta curiosità, atteggiamento in parte dettato da un bisogno di spiritualità e in parte alimentato da semplice creduloneria.

La narrazione spetterà alla voce di un’anchorwoman nota al pubblico, che in tv già ebbe occasione di affrontare i temi legati al soprannaturale. La Guarnieri fu infatti conduttrice di Miracoli, su Rete4, assieme a Piero Vigorelli. E a Vite Straordinarie, di cui fu autrice e presentatrice, raccontò alcuni giganti della spiritualità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Angeli - Elena Guarnieri
ANGELI: IL RACCONTO DI CANALE5 NON PRENDE IL VOLO


Elena Guarnieri, Angeli
ANGELI: ELENA GUARNIERI RACCONTA I MESSAGGERI DIVINI IN PRIME TIME SU CANALE5


Don Matteo Belen
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/01/2016). PROMOSSI DON MATTEO E MENGONI, BOCCIATI AFFARI TUOI LOTTERIA E IL DONO


Vanessa Incontrada Angeli
ANGELI – UNA STORIA D’AMORE: VANESSA INCONTRADA FARA’ IL MIRACOLO ANCHE SU CANALE 5?

5 Commenti dei lettori »

1. marco74 ha scritto:

12 giugno 2015 alle 12:27

Angeli programma di italia1 e rete4 tra 1997/2000 condotto da marco liorni!!!



2. Jesse ha scritto:

12 giugno 2015 alle 12:36

Io direi anche basta con tutto questo filone di programmi “celestiali”… non vedo perché devo mettere in prima serata delle robe improponibili e poi relegare alla fascia dei nottambuli dei programmi interessantissimi come Stelle nere, Un giorno in pretura, Cinematografo e altri… dalle 6 alla mezzanotte la nostra è la tv della sottocultura.



3. Jesse ha scritto:

12 giugno 2015 alle 12:36

Io direi anche basta con tutto questo filone di programmi “celestiali”… non vedo perché devono mettere in prima serata delle robe improponibili e poi relegare alla fascia dei nottambuli dei programmi interessantissimi come Stelle nere, Un giorno in pretura, Cinematografo e altri… dalle 6 alla mezzanotte la nostra è la tv della sottocultura.



4. lorenzo ha scritto:

12 giugno 2015 alle 13:12

in pratica “la strada dei miracoli” versione estiva su canale 5 come “Segreti e Delitti” con “quarto grado”. Io invece propongo a Sebastiano Lombardi di alternare alla prossima stagione tv su Rete 4 “La strada dei miracoli” con “Vite straordinarie” con la Guarnieri che era un bel programma che so tipo da Ottobre a Dicembre La strada dei miracoli da Gennaio Marzo Vite straordinarie e da Marzo a Maggio di nuovo La strada dei miracoli con la Leccese



5. erodiochannel ha scritto:

12 giugno 2015 alle 14:38

La stessa cosa fatta da Liorni anni fa su italia 1 prima e successivamente su rete4. Nemmeno il titolo hanno cambiato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.