30
novembre

ILARIA D’AMICO LASCIA SKY CALCIO SHOW PER MATERNITA’. ARRIVA BONAN

Ilaria D'amico

Ilaria D'amico

Ilaria D’Amico si prende una pausa e abbandona, causa dolce attesa, la conduzione di Sky Calcio Show. “Quella di oggi sarà la mia ultima puntata, per quanto riguarda quest’anno“, ha detto la giornalista davanti alle telecamere durante la puntata di ieri. “Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente ad un’altra avventura per me meravigliosa, stupenda“.

La D’Amico, ormai compagna fissa del portiere della Juventus e della nazionale italiana Gigi Buffon, ha dato l’annuncio durante la sua trasmissione domenicale in onda su Sky.

Me lo chiede lui -ha aggiunto indicando il pancione- e me lo chiedono gli altri uomini che fanno parte della mia famiglia, ma soprattutto lo chiedo io a me stessa. E’ arrivato il momento in cui sentiamo il bisogno di appartarci un po’”.

A sostituirla nella conduzione ci sarà Alessandro Bonan, volto sportivo di Sky. Con lui resteranno comunque Billy Costacurta, Giancarlo Marocchi, e Paolo Condò.

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Bonan
Sky Calcio Show: Alessandro Bonan nuovo conduttore


Carlo Ancelotti, new entry nella squadra di Sky Sport
SKY, STAGIONE CALCISTICA 2011/2012: ANCELOTTI NEW ENTRY, PUBBLICO IN STUDIO PER SKY CALCIO SHOW E NUOVA RUBRICA DI MARIO SCONCERTI


Cristian Panucci e Ilaria D'Amico, Sky Sport
SERIE A 2010/11 SU SKY SPORT TRA IMPORTANTI NOVITA’ E L’ASSENZA PESANTE DI GENE GNOCCHI


Mihajlovic
SkyCalcio Show… di Mihajlovic contro Caressa: «Quel piccolino che conduce, marito di quella Benedetta Parodi… Una vergogna!» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.