22
novembre

SANDRA E RAIMONDO: PER LA PRIMA VOLTA A DOMENICA LIVE I FILIPPINI ‘ADOTTATI’ DAI VIANELLO

Filippini - Vianello - Domenica Live

Filippini - Vianello - Domenica Live

Il ricordo di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello a Domenica Live. A cinque anni dalla scomparsa dei due storici personaggi del piccolo schermo, oggi nel programma di Barbara D’Urso la famiglia di filippini che fu adottata dalla coppia. Sono per la prima volta ospiti, tutti insieme, di un salotto tv.

Edgar, Rosalyn (i genitori), Raymond e Gianmarco (i figli). Volti che già abbiamo visto: in vecchi programmi, in alcune puntate di Casa Vianello, ma anche ai funerali di Raimondo, mentre consolavano una già provata Sandra. Dal 2010 però, mai avevano rilasciato interviste pubbliche o erano stati ospiti di programmi tv.

Si parte dai ricordi. Uno scatolone rosso in cui i quattro hanno riposto oggetti che appartenevano alla quotidianità di Casa Vianello, quella vera. Tazze, portadocumenti, occhiali. Spazio anche per filmati inediti, trovati su vecchie videocassette che la famiglia ha conservato in questi anni. Una versione privata di Sandra e Raimondo, lo scambio dei regali di Natale, le coccole sul divano, i compleanni: la testimonianza di come nemmeno fuori dalla tv i due abbiano mai perso la verve e la simpatia che li hanno contraddistinti in decenni di carriera.

Poco spazio per i battibecchi, nonostante le premesse dell’intervista parlassero di “adozione, testamento e polemiche”. In realtà per buona parte del loro intervento era stata annunciata in grafica una lettera della nipote di Sandra e Raimondo, Virginia, contro i filippini. Ma non c’è più tempo. Barbara saluta e promette: “la leggeremo settimana prossima”.

[Giovanni Rossi]



Articoli che potrebbero interessarti


SANDRA E RAIMONDO: PER LA PRIMA VOLTA A DOMENICA LIVE I FILIPPINI 'ADOTTATI' DAI VIANELLO
SANDRA MONDAINI ABBANDONA LE SCENE CON “CROCIERA VIANELLO”


dm live 24 - 12 giugno 2012
DM LIVE24: 12 GIUGNO 2012. LAST COP SU RAI1?, BARBARESCHI VS IENE, MONDAINI GELOSA DI HEATHER PARISI


DM Live 24 27 Settembre 2010
DM LIVE24: 27/9/2010. MARIA CARMELA INVITA E LANCIA FRECCIATINE, RETE4 RIPROPONE CASCINA VIANELLO


raimondovianello_sjja62
RAIMONDO VIANELLO: 50 ANNI DI IRONIA RIPERCORSI IN NUMEROSI SPECIALI. ECCO LE VARIAZIONI DI PALINSESTO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.