16
ottobre

HANNIBAL 2: SU TOP CRIME ARRIVANO LE NUOVE “RICETTE” DEL DOTTOR LECTER

Hannibal 2

Dopo la messa in onda nei primi mesi del 2015 su Premium Crime, arriva in chiaro, questa sera alle 22,50 su TopCrime, la seconda stagione di Hannibal, la serie televisiva statunitense, prequel de Il silenzio degli innocenti, basata sui romanzi di Thomas Harris e ideata da Bryan Fuller. In attesa della terza stagione, che farà tappa anche nella nostra Firenze, nei 13 episodi del secondo capitolo scopriremo le nuove “ricette” del dottor Hannibal Lecter, che vedrà vacillare la sua copertura…

Hannibal 2 – Trama

Will Graham (Hugh Dancy), brillante profiler dell’FBI, dopo aver indagato in diversi casi di serial killer, viene accusato di essere un efferato pluriomicida. Così viene rinchiuso nell’ospedale psichiatrico criminale del dottor Frederick Chilton (Raúl Esparza). La pista che ha portato al suo arresto è stata portata avanti dall’illustre psichiatra Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen), che in un primo momento affiancava Will nelle sue indagini poiché stava precipitando in un vortice che lo spingeva verso una condizione instabile a causa del suo lavoro e del contatto con menti folli. Ma la realtà risulterà ben diversa dalle tesi portate avanti dal dottor Lecter, il quale non solo ha creato false accuse ma nasconde un orribile segreto: è il cannibale conosciuto come lo “Squartatore di Chesapeake”.

Hannibal 2 – Le new entry

In questa seconda stagione entreranno in scena nuovi personaggi, alcuni dei quali cercheranno di portare alla luce la verità altri invece terranno l’attenzione con efferati omicidi. Tra le new entry ci sono: Kade Prurnell (Cynthia Nixon), dipendente dell’Ufficio dell’Ispettore Generale dell’FBI, che verrà chiamata a far luce sugli eventi della prima stagione e su eventuali colpe di Jack Crawford (Laurence Fishburne); Mason (Michael Pitt) e Margot (Katharine Isabelle) Verger, fratello e sorella (gemelli) appartenenti a una ricca famiglia di macellai e pazienti del Dr Lecter.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


HANNIBAL 2: SU TOP CRIME ARRIVANO LE NUOVE "RICETTE" DEL DOTTOR LECTER
HANNIBAL 3 “PARLA” ITALIANO. LA SECONDA STAGIONE SU PREMIUM CRIME DAL 31 GENNAIO


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.