12
ottobre

PROVACI ANCORA PROF 6: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE 2015

Provaci Ancora Prof 6

Si preannuncia una sesta stagione intensa quella di Provaci ancora Prof, al via il 10 settembre 2015 su Rai 1. La vita della professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti) verrà messa in discussione e tutto potrebbe accadere tra mariti traditori, corteggiatori insistenti, figlie ribelli, colleghi problematici, studenti in difficoltà e tante indagini da risolvere. Per aiutarvi a non perdere il filo del racconto troverete qui tutte le anticipazioni, inserite progressivamente, puntata per puntata.

Provaci ancora Prof 6: anticipazioni ottava e ultima puntata di domenica 18 ottobre 2015

Siamo arrivati alla conclusione delle gravidanze di Livietta e Carmen e dell’anno scolastico. Ma, infine, chi sceglierà la nostra Prof? Nessuno dei due spasimanti avrà vita facile, perché rispunta fuori una vecchia fiamma di Camilla, Michele Carpi, il quale si ritrova coinvolto nelle indagini sull’omicidio di un imprenditore. Camilla non crede che sia lui il colpevole e tenta in tutti i modi di dimostrarne l’innocenza, mentre Gaetano, accecato dalla gelosia, ha difficoltà a essere obiettivo nelle indagini. Ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene…

..:: Trame Precedenti ::..

Provaci ancora Prof 6: anticipazioni prima puntata del 10 settembre 2015

Ricomincia la scuola e la Prof è già alle prese con un “nuovo caso”: un ultrà delle Curva Est è stato ucciso davanti allo stadio e il primo indiziato, Denis Brusoni, un componente della tifoseria opposta, è proprio uno studente della classe di Camilla. Nel frattempo Camilla è alle prese con un altro caso: da qualche giorno Renzo è strano, assente, come se fosse assorto in altri pensieri. Renzo, infatti, confessa a Camilla che al congresso a Venezia ha incontrato Carmen, hanno bevuto molto e hanno fatto l’amore. Ora, però, Carmen è incinta. Camilla lo caccia di casa. Gaetano, da un lato dispiaciuto per quanto accaduto a Camilla, vede uno spiraglio e chiede a Camilla di aiutarlo nelle indagini. E’ la prima volta che glielo chiede ufficialmente. Torna anche Livietta, è passato solo un mese o poco più, ma a Londra la ‘loro bambina’ si è definitivamente trasformata in una bella ragazza dai modi sicuri e disinvolti. Si è anche innamorata di George, poco più grande di lei, con una sola passione: la musica. Ma ben presto Renzo è costretto a dire la verità anche alla figlia, la quale reagisce furiosamente. Nel frattempo proseguono le indagini e Camilla riesce a convincere Denis a raccontare tutto alla polizia.

Provaci ancora Prof 6: anticipazioni seconda puntata del 17 settembre 2015

A seguito di una visita di controllo, Camilla incontra Francesca, una sua vecchia amica. Proprio nell’ospedale dove lavora la donna viene trovato un paziente ucciso. Iniziano le indagini e il Commissario non ci mette molto a capire che Francesca conosceva molto bene la vittima. Camilla si unisce alle indagini per dimostrare l’innocenza dell’amica. Nel frattempo Livietta è disperata senza il suo George e vuole trasferirsi definitivamente a Londra. Camilla chiede aiuto a Renzo per convincerla a restare. È tornato anche Tommy e Gaetano decide di “usare” il bambino per tentare un avvicinamento diverso con Camilla, provando anche a baciarla.

Provaci ancora Prof 6: anticipazioni terza puntata del 24 settembre 2015

E’ arrivato il diciottesimo compleanno di Livietta, e Renzo e Camilla dovranno mettere da parte i loro dissapori per organizzare al meglio il party perfetto. Nel frattempo viene trovato il cadavere di Gemma Bertone, zia di Sara Rolle, una studentessa di Camilla. Ovviamente la Prof, nonostante il gran da fare per la festa della figlia, decide di indagare per suo conto notando strani gli atteggiamenti della sua studentessa. A festeggiare il compleanno di Livietta è arrivato anche George, che fa subito un’ottima impressione a tutti. George coglie l’occasione per chiedere la mano di Livietta, la quale confessa anche di essere incinta. Camilla, a questo punto, è davvero costretta a trovare una forma di dialogo con Renzo per sostenere insieme la figlia, nonostante la ferma volontà della separazione. Tommy è nuovamente in partenza e Gaetano ha deciso di trasferirsi nell’appartamento sullo stesso pianerottolo di Camilla.

Provaci ancora Prof 6: anticipazioni quarta puntata del 29 settembre 2015

Camilla e Renzo si incontrano casualmente ad una festa, dove conoscono una personal trainer. Quando l’indomani la ragazza viene ritrovata morta, la professoressa decide di seguire le indagini con il beneplacito di Gaetano, che ora più che mai non sa dirle di no. Ma è sul versante familiare che la prof ha i grattacapi più grandi, soprattutto riguardo la situazione della figlia Livietta, incinta del fidanzato inglese George e decisa a seguirlo in capo al mondo.

Provaci ancora Prof 6: anticipazioni quinta puntata di giovedì 1° ottobre 2015

Tra Camilla e Gaetano, dopo anni di corteggiamento, fughe ed accenni mai concretizzati, è finalmente scoppiata la passione. Ma il dovere li chiama: la polizia trova in un parco il cadavere di una diciassettenne, amica di una delle alunne della professoressa. La situazione si complica quando Renzo scopre per puro caso la tresca tra la moglie e il bel Berardi…

Provaci ancora Prof 6: anticipazioni sesta puntata di domenica 4 ottobre 2015

Il matrimonio di Livietta e George si avvicina ma, nonostante i preparativi per le nozze della figlia e per il suo viaggio di nozze ad Ibiza, tra Camilla e Renzo c’è ancora il gelo. Il che rincuora Gaetano, che in fondo ha il timore che la prof possa avere un ripensamento e tornare con il marito, che si è mostrato molto geloso nell’apprendere della loro relazione. Intanto Camilla assiste ad una lite tra la stilista Holly e il proprietario di una rosticceria, che poi viene trovato morto.

Provaci ancora Prof 6: anticipazioni settima puntata di domenica 11 ottobre 2015

Camilla sta vivendo un momento di crisi: da una parte c’è Renzo, dall’altra Gaetano e, non ultimo, anche il “fascino” dell’essere single. Ma in primis le sue attenzioni vanno alla gravidanza di Livietta. Intanto viene trovato ucciso un poliziotto, compagno di un alunno di Camilla, Niccolò. All’inizio il ragazzo non vuole parlare della notte del delitto, per non confessare la sua omosessualità al padre. Ma quando la Prof si trova in pericolo, Niccolò troverà il coraggio di accettarsi, aiutando il Commissario a risolvere il caso…

Tutti i personaggi di Provaci ancora Prof 6

Tutte le foto di Provaci ancora Prof 6

Provaci ancora Prof 6: la recensione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Provaci ancora Prof 6 - 56
PROVACI ANCORA PROF 6: TORNA CAMILLA PRONTA FINALMENTE A CONCEDERSI AL VICEQUESTORE (FOTO)


Provaci-ancora-Prof
PROVACI ANCORA PROF 6, PAOLO CONTICINI: “SUCCEDERÀ TUTTO QUELLO CHE NON E’ MAI ACCADUTO FINORA”


Veronica Pivetti Invasioni Barbariche
PROVACI ANCORA PROF 6: PER VERONICA PIVETTI SARA’ PRATICAMENTE UN P*RN*


Shades of Blue - Jennifer Lopez
Shades of Blue: anticipazioni ultimi episodi di mercoledì 26 luglio 2017

5 Commenti dei lettori »

1. Drew ha scritto:

12 ottobre 2015 alle 11:32

è possibile sapere il nome dell’attore che ha interpretato il ragazzo di Niccolò nella puntata di ieri sera?:)



2. Stefania Stefanelli ha scritto:

12 ottobre 2015 alle 17:10

@Drew: L’attore che interpreta Niccolò si chiama Giancarlo Commare. Il suo ragazzo, il poliziotto ucciso, è stato invece interpretato da Angelo Costabile, compagno di Corinne Clery ed ex concorrente di Pechino Express.



3. Drew ha scritto:

12 ottobre 2015 alle 18:06

@Stefania: Ecco!!! Scusa era un volto che conoscevo ma non ricordavo proprio dove lo avevo visto ed è una cosa che odio!xD Per cui grazie!:)



4. Marco ha scritto:

13 ottobre 2015 alle 22:01

Livietta avrà un’altro marito con la sua lingua italiana per sposare e anche suo figlio sarà adottato e Carmen avrà un’altro marito per sposare e anche suo figlio sarà adottato nella 6^stagione di Provaci Ancora Prof per l’ultima puntata da domenica 18 ottobre 2015 alle ore 21:30 di sera su Rai 1 oppure lo prepara da girare la ciak della 7^stagione di Provaci Ancora Prof che sarebbe per qualche anno, 2016, 2017 o 2018 con qualche orario di sera su Rai 1.



5. gianna ha scritto:

19 ottobre 2015 alle 14:59

delusione profonda ultima puntata di provaci ancora prof. 6
Una passione esplosa come in questa edizione non poteva concludersi con una freddezza così glaciale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.