10
settembre

GRANDE FRATELLO 2015: ANCHE CRISTIANO MALGIOGLIO OPINIONISTA (PER FORTUNA!)

Cristiano Malgioglio

Claudio Amendola opinionista al Grande Fratello 2015 non sarà solo; con lui anche Cristiano Malgioglio. Serviva sicuramente una “lingua più lunga” e una spalla più “velenosa” dell’attore romano per affiancare la conduttrice Alessia Marcuzzi e pungere i nuovi gieffini che si apprestano ad entrare nella Casa ed animare la quattordicesima edizione del reality di Canale 5, al via lunedì 21 settembre. E chi meglio di Cristiano?

Grande Fratello 2015: Cristiano Malgioglio ha firmato. Sarà opinionista con Amendola

Dopo la notizia lanciata da Dagospia nelle scorse ore, vi confermiamo che Cristiano Malgioglio ha firmato il contratto che lo lega ogni lunedì sera su Canale 5, a partire dal 21 settembre, con Claudio Amendola e Alessia Marcuzzi per il Grande Fratello 2015. Dopo Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria, che si sono rivelati nelle scorse edizioni spalle fondamentali per frenare l’eccessivo buonismo in cui è solita “inciampare” la padrona di casa (“Ho bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna e a essere meno coinvolta”, ha ammesso la stessa Alessia a Sorrisi), Malgioglio è probabilmente la scelta più azzeccata.

Cristiano garantisce quell’onda trash ed eccessivamente polemica che serve a fare lo show in un reality. Il noto paroliere, inoltre, ha anche all’attivo ben due esperienze di concorrente all’Isola dei Famosi. Ora sbarca al Grande Fratello e troverà al suo fianco, come detto, Claudio Amendola, la cui presenza scenica fuori da un set cinematografico non vorremmo ricordasse quella di Manuela Arcuri. A buon intenditor…



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Parietti
Rai 2 posticipa l’Alba e accende Malgioglio. La Parietti a Davide Maggio: «Non Sono una Signora sarà un vaso di Pandora e non un vaso di pandoro»


Giulia De Lellis
BOOM! Sonia Bruganelli torna al GF Vip. Ma volevano la De Lellis


Cristiano Malgioglio - Grande Fratello Vip
BOOM! Grande Fratello Vip 2018: Cristiano Malgioglio rientra nella Casa


Wanna Marchi e Stefania Nobile
ISOLA DEI FAMOSI 2017, CAST: ECCO CHI CI SARA’

4 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

10 settembre 2015 alle 13:34

Come direbbe il gay medio italiano: ADOOOOOOOOOOOOORO.

A parte gli scherzi, sono molto felice di questa scelta: Malgioglio è uno che non le manda a dire.



2. Fix ha scritto:

10 settembre 2015 alle 14:41

Ma anche quest’anno come tutti gli anni entrerà tutta gente che ha già avuto a che fare con il mondo della tv??ma io dico a cosa serve fare i provini??



3. Davina Giugno ha scritto:

10 settembre 2015 alle 15:08

La Kris è l’opinionista perfetta: sintassi traballante, accento terronio dell’entroterra carlentinese, background artistico di livello, not-very-sessuomane come il 90% dei ghei e autoironico più della Marini ma leggermente meno della Parietti.
Flawless, direbbero alla BBC.



4. Peppa ha scritto:

10 settembre 2015 alle 16:07

Ecco, giá Malgioglio garantisce una sana dose di trash e velenositá al programma… che senza queste caratteristiche perde prticamente tutto il suo appeal.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.