8
settembre

GRANDE FRATELLO 2015: CLAUDIO AMENDOLA E’ IL NUOVO OPINIONISTA

Claudio Amendola

Manca poco al ritorno del Grande Fratello. Lunedì 21 settembre 2015, in prima serata su Canale 5, prenderà il via la quattordicesima edizione del reality, che sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, padrona di casa del programma ormai dal 2006. La conduttrice, anche quest’anno, non sarà sola in studio a guidare e commentare le gesta dei nuovi gieffini; con lei, nelle vesti di opinionista, ci sarà Claudio Amendola.

Claudio Amendola: da giurato a Miss Italia a opinionista del Grande Fratello 2015

Dopo Alfonoso Signorini e Vladimir Luxuria, senza dimenticare la breve e “infelice” esperienza di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, nel ruolo di opinionista del Grande Fratello viene chiamato – come anticipato da Novella 2000 – l’attore romano. Per Claudio Amendola sarà una sorta di ritorno, dopo aver partecipato come ospite (soprattutto nella Casa) in più di un’occasione nelle varie edizioni del GF.

Amendola si appresta, quindi, ad un vero e proprio tour de force televisivo, che lo vedrà domenica 20 settembre nella giuria di Miss Italia su La7 (proprio accanto a Luxuria) e dal giorno dopo sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello su Canale 5. Dispiace non rivedere più Luxuria che si era rivelata un’ottima spalla per la Marcuzzi. Ritroveremo l’ex parlamentare in tv sia a Miss Italia che a L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv.

Claudio Amendola, comunque, non dovrebbe essere l’unico opinionista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
GRANDE FRATELLO 2015: ANCHE CRISTIANO MALGIOGLIO OPINIONISTA (PER FORTUNA!)


Wanna Marchi e Stefania Nobile
ISOLA DEI FAMOSI 2017, CAST: ECCO CHI CI SARA’


vergara-emmy
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA (12-18/09/2016). PROMOSSI IL TRONO DI SPADE E SCOTTI-VENTURA, BOCCIATE LE POLEMICHE SU GIOVANI E RICCHI


Claudio Amendola - Enrico Montesano
TALE E QUALE SHOW 2016: ENRICO MONTESANO E CLAUDIO AMENDOLA IN GIURIA. ECCO IL CAST COMPLETO

12 Commenti dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

8 settembre 2015 alle 11:54

Perché il listino autunno di Publitalia, e le successive variazioni, indicano il giovedì come giorno di messa in onda? Strano che non abbiano segnalato la variazione al lunedì!



2. Stono2746 ha scritto:

8 settembre 2015 alle 12:22

Quindi non c’è proprio nessuna possibilità di un ritorno della Luxuria? O comunque se non lei potrebbe arrivare una persona dal “carattere forte”? Grazie mille :)



3. Peppa ha scritto:

8 settembre 2015 alle 13:16

Secondo me non va bene Amendola come opinionista, per il gf ci vuole una lingua velenosa e non un simpaticone



4. io88 ha scritto:

8 settembre 2015 alle 13:38

Secondo me Amendola rischia d fare l effetto arcuri…. vorrei un opinionista d rilievo… Platinette x esempio oppure TIna Cipollari o ALba Parietti



5. io88 ha scritto:

8 settembre 2015 alle 13:41

Gf contro il giovane Montalbano e pechino express(chr ha un pubblico simile al gf) ? Amo il gf ma Mediaset cosi sbaglia … Spero sia vera la notizia d uno spostamento al giovedì



6. luc10 ha scritto:

8 settembre 2015 alle 14:23

credo che la scelta non si rivelerà giusta. Doveva tornare Luxuria!



7. Jake Brown ha scritto:

8 settembre 2015 alle 16:58

Ci vedevo meglio Signorini Diaco Bertè Parietti Maionchi Morgan Scanu o Floriana l ‘ ex gieffina ma amendola proprio no ! Hanno già contro una concorrenza forte potevano osare di più… tipo mettere De Sica qui sarebbe stato il 🔝



8. Peppe93 ha scritto:

8 settembre 2015 alle 17:05

Personalmente credo che questa scelta artistica sia una piccola caduta di stile per Amendola, tra l’altro non mi sembra proprio adatto al contesto gf.



9. Lucantonio Prezioso ha scritto:

8 settembre 2015 alle 20:00

Amendola è una scelta assolutamente sbagliata.
Ma cosa ne capisce di reality?
Già lo immagino con la faccia schifata di fronte alle gesta dei concorrenti farà la figura di quello che sta li perchè lo pagano bene.
Rivoglio Luxuria aveva risollevato la situazione nell ultima edizione.
Ma poi come viene in mente a Mediaset di mettere il GF , già abbastanza zoppicante , contro un colosso come il giovane Montalbano?
Spero rinsaviscano e che lo mandino di Mercoledi l’unico giorno in cui può far bene.



10. ciro ha scritto:

9 settembre 2015 alle 01:22

Claudio Amendola come opinionista…e cosa ci azzecca?!…forse li stanno facendo un contentino per il fatto che non fu più reintegrato a condurre le Iene.
Ma temo che farà la fine di Manuela Arcuri: mandata a casa dopo due puntate.
Non sò….se l’opinionista è lui….tutto il resto sarà lo stesso…: insomma spazzatura e dopo neanche un mese tutto finirà e né rimarrà forse solo un lontano e vago ricordo….! Tipo L’isola dei Famosi approdata a Canele5…dove i partecipanti non erano neanche famosi e nessuno si ricorda neanche più il nome delle vincitrici e chi erano e che fine abbiano fatto .



11. Lucantonio Prezioso ha scritto:

9 settembre 2015 alle 02:49

@ciro perchè gli ultimi vincitori Rai dell isola si ricordano?
Ma come puoi dire una cosa simile che l’isola è stato un cult quest anno sui social con grandi ascolti (connubio di solito difficile)
L’unico show divertente insieme ad Amici della scorsa stagione.



12. Gianni ha scritto:

9 settembre 2015 alle 14:43

Se c’è una cosa che ho capito è che i personaggi famosi vanno a fare i giudici o gli opinionisti solo in cambio di altro!
Tipo che si fanno un talenta e tempo 3 mesi gli danno una trasmissione tutta loro o un filmtv se sono attori.

Quindi Amendola è lì perchè sul contratto avrà scritto che deve prestarsi a un reality in cambio del vero “progetto” che interessava a lui.

E’ un ricattino della rete. Vuoi uno sceneggiato? Vieni a fare lìopinionista oppure niente. Ciao!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.