Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 2015: CLAUDIO AMENDOLA E’ IL NUOVO OPINIONISTA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/09/2015 - 11:43

GRANDE FRATELLO 2015: CLAUDIO AMENDOLA E’ IL NUOVO OPINIONISTA
Claudio Amendola

Manca poco al ritorno del Grande Fratello. Lunedì 21 settembre 2015, in prima serata su Canale 5, prenderà il via la quattordicesima edizione del reality, che sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, padrona di casa del programma ormai dal 2006. La conduttrice, anche quest’anno, non sarà sola in studio a guidare e commentare le gesta dei nuovi gieffini; con lei, nelle vesti di opinionista, ci sarà Claudio Amendola.

Claudio Amendola: da giurato a Miss Italia a opinionista del Grande Fratello 2015

Dopo Alfonoso Signorini e Vladimir Luxuria, senza dimenticare la breve e “infelice” esperienza di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, nel ruolo di opinionista del Grande Fratello viene chiamato – come anticipato da Novella 2000 – l’attore romano. Per Claudio Amendola sarà una sorta di ritorno, dopo aver partecipato come ospite (soprattutto nella Casa) in più di un’occasione nelle varie edizioni del GF.

Amendola si appresta, quindi, ad un vero e proprio tour de force televisivo, che lo vedrà domenica 20 settembre nella giuria di Miss Italia su La7 (proprio accanto a Luxuria) e dal giorno dopo sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello su Canale 5. Dispiace non rivedere più Luxuria che si era rivelata un’ottima spalla per la Marcuzzi. Ritroveremo l’ex parlamentare in tv sia a Miss Italia che a L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv.

Claudio Amendola, comunque, non dovrebbe essere l’unico opinionista.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

12 commenti su "GRANDE FRATELLO 2015: CLAUDIO AMENDOLA E’ IL NUOVO OPINIONISTA"

  1. Se c'è una cosa che ho capito è che i personaggi famosi vanno a fare i giudici o gli opinionisti solo in cambio di altro! Tipo che si fanno un talenta e tempo 3 mesi gli danno una trasmissione tutta loro o un filmtv se sono attori. Quindi Amendola è lì perchè sul contratto avrà scritto che deve prestarsi a un reality in cambio del vero "progetto" che interessava a lui. E' un ricattino della rete. Vuoi uno sceneggiato? Vieni a fare lìopinionista oppure niente. Ciao!

  2. @ciro perchè gli ultimi vincitori Rai dell isola si ricordano? Ma come puoi dire una cosa simile che l'isola è stato un cult quest anno sui social con grandi ascolti (connubio di solito difficile) L'unico show divertente insieme ad Amici della scorsa stagione.