Ora in tendenza
Elettra e Ic*n*z* scompare. Censurato dalla TV l’influencer che aveva inscenato un’aggressione omofoba
di Jonathan Zacconi
03/02/2021 - 11:51

Tutto ciò che non si racconta solitamente cade nell’oblio. Ed è quello che sta tentando di fare giustamente la televisione con Ic*n*z*, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi che aveva inscenato un’aggressione omofoba. Immediate, al suo smascheramento, le reazioni di sdegno di amici e conoscenti del mondo dello spettacolo. Anche l’ormai ex amica Elettra Lamborghini si è schierata contro di lui al punto che dello pseudo influencer, nel docureality Elettra (e il resto scompare), non c’è più traccia.
Addirittura, nella seconda puntata, nei pochi frammenti in cui compare su una barca durante i festeggiamenti di addio al nubilato della prorompente ereditiera, Ic*n*z* s appare pixelato Non solo la produzione di Discovery +, anche a Live Non è la D’Urso hanno mostrato un video in cui hanno appositamente oscurato il volto di Ic*n**z in compagnia dell’ex fidanzato gieffino.
Per una volta la Tv ha scelto di non dare più spazio a chi questo spazio non se lo merita. Quello che ci auguriamo è che non sia un singolo caso isolato ma che diventi normalità quella di non dare visibilità a chi poi dimostra di non meritarsela.
Ecco il video in questione: pic.twitter.com/aDJax1Vd7A
— disagiotv (@disagio_tv) February 2, 2021
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Elettra e Ic*n*z* scompare. Censurato dalla TV l’influencer che aveva inscenato un’aggressione omofoba"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
BOOM! Rai riabilita Morgan ed Elettra Lamborghini: saranno ospiti nello speciale di Patty Pravo. E loro spoilerano tutto il parterre della serata (!)
Elettra e Ic*n*z* scompare. Censurato dalla TV l’influencer che aveva inscenato un’aggressione omofoba
Pagelle TV della Settimana (5-11/10/2020). Promossi Edoardo Ferrario e Nero a Metà. Bocciati Seconda Linea e la ‘caccia al gay’ a Mediaset
Paolo dice:
Ma il senso di censurare il nome anche qui? Anche perchè a me risulta che sia stato "perdonato" dalla D'Urso mesi fa, quindi non capisco perchè continuare a infierire. Non che me ne freghi più di tanto, in ogni caso.