22
agosto

L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE QUARTA AL VIA IL 1° SETTEMBRE. ECCO LA TRAMA

L'Onore e il Rispetto 4 - Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi)

L'Onore e il Rispetto 4 - Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi)

L’Onore e il Rispetto – Parte quarta inizia con un raddoppio. Originariamente prevista per mercoledì 2 settembre, la nuova saga della fiction con Gabriel Garko prenderà il via su Canale 5 martedì 1° settembre e raddoppierà la messa in onda con la seconda puntata, venerdì 4. Per un riassunto delle puntate precedenti cliccate qui, per la trama del quarto capitolo continuate a leggere.

L’Onore e il Rispetto 4: la trama

La sanguinosa faida mafiosa, che ha sconvolto la città di Sirenuse e che si è conclusa con l’eliminazione dei vecchi padrini, ha lasciato un vuoto di potere che ha scatenato le ambizioni dei nuovi boss emergenti decisi a impadronirsi di un ingente carico di droga del valore di molti miliardi, in possesso di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).

La sua fama di uomo astuto e spietato sconsiglia di attaccarlo frontalmente, i suoi nemici sanno che per batterlo devono colpirlo nel suo unico punto debole: la figlia Antonia (Beatrice Galati). Il rapimento della bambina sconvolge Tonio costringendolo a venire a patti con i suoi nemici. Ma non tutti sono interessati alla droga, alcuni di loro sono mossi solo da un desiderio di vendetta. Carmela (Laura Torrisi), per esempio, l’unica donna che Tonio abbia mai veramente amato, lo ritiene l’assassino di suo fratello e lo odia al punto di volerlo morto. Anche il commissario Rolla (Francesco Testi) ha come unico scopo quello di vedere il suo nemico in galera.

In un crescendo di avvenimenti drammatici, con il solo aiuto del fedele amico Ricky (Cristiano Pasca), Tonio si lancerà alla ricerca disperata della figlia. Niente ha più importanza per lui, è disposto a sacrificare tutto, il potere e la ricchezza, pur di salvare Antonia. Quando la ritroverà e cercherà di fuggire con lei in Svizzera, dando un taglio netto al suo passato, scoprirà di non essere più padrone del suo destino: la mafia gli ha riservato un’ultima amara sorpresa.

L’Onore e il Rispetto 4: foto

L’Onore e il Rispetto 4 – dove eravamo rimasti

L’Onore e il Rispetto 4 – la trama

L’Onore e il Rispetto 4 – anticipazioni puntata per puntata

L’Onore e il Rispetto 4 – tutti i personaggi

L’Onore e il Rispetto 4 – tutti gli articoli dedicati alla fiction

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’


Due Soldati - Daniele Vicorito e Angela Fontana
Due Soldati: dopo una lunga anticamera Rai2 (e non più Rai1) trasmette il film tv di Marco Tullio Giordana


Don Matteo 11 - 32
Don Matteo 11: Terence Hill si rimette in bicicletta in una stagione di cambiamenti


Il Paradiso delle Signore 2 - 39
Il paradiso delle signore 2: riapre il grande magazzino di Rai1. Nella seconda stagione la nascita di Carosello

3 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

22 agosto 2015 alle 13:28

Secondo me è troppo presto. La settimana successiva sarebbe stata l’ideale (e sarebbe pure potuta partire coi 5 milioni), non comprendo i motivi di questa scelta. Capirei se si trattasse di una serie con molti episodi, magari non fortissima o di nuova partenza, ma questo è un pezzo forte, un lavoro attesissimo e per questo andrebbe proposto in un periodo diverso quando il massimo numero di telespettatori possibile può trovarsi di fronte alla tv e con un avversario importante.
Pazienza, seguirò le altre puntate.



2. Peppe ha scritto:

22 agosto 2015 alle 18:31

Secondo me, è una fiction che andrebbe trasmessa a gennaio!



3. steve ha scritto:

22 agosto 2015 alle 23:22

roba indecente da tv di terzo mondo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.