14
agosto

L’ONORE E IL RISPETTO 4 – DOVE ERAVAMO RIMASTI

L'Onore e il Rispetto - parte quarta

L'Onore e il Rispetto - parte quarta

Una data c’è: 1 settembre 2015. E’ fissato per il primo martedì del prossimo mese (con un raddoppio venerdì 4) il ritorno di Gabriel Garko su Canale 5 con le vicende de L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta. Ma dove eravamo rimasti? Ecco un riassunto delle puntate precedenti.

L’Onore e il Rispetto parte quarta – dove eravamo rimasti

Tonio (Gabriel Garko) ha vendicato la morte del fratello Santi e di suo figlio Nicolas uccidendo i veri mandanti dell’omicidio: Saro Ferlito (Toni Bertorelli) e suo nipote Billy (Carmelo R. Cannavò).

Don Tano Mancuso, dopo aver subito la vendetta della Tripolina (Giuliana De Sio) che gli ha ucciso un figlio, uccide la Tripolina e la sua famiglia.

Ettore (Valerio Morigi) e Paride De Nicola (Federico  Galante) sono gli unici figli della Tripolina rimasti vivi: uno cerca Tonio per diventare suo fedele servitore, l’altro vuole diventare un collaboratore di giustizia per porre fine a quelle logiche mafiose e sanguinarie che gli hanno portato via tutto, anche la sua amata Erminia (Viola Velasco).

Il commissario Rolla (Francesco Testi) riesce ad arrestare Ettore e ad allontanare Paride, messo sotto protezione in attesa del processo.

Tonio Fortebracci è ormai unico proprietario della Liquorum nonché il nuovo padrino e userà l’azienda di limoncello per avviare il traffico di droga con l’America.

Riabbraccia finalmente la figlia Antonia (Beatrice Galati) e le promette di tornare a prenderla appena concluso l’affare a New York con Tom Di Maggio (Eric Robert).

Il padrino americano, però, ha appena avuto un figlio da Carmela (Laura Torrisi) e le ha promesso di vendicare, per lei, la morte di suo fratello Fortunato (Gabriele Rossi), avvenuta, secondo lei, per mano di Tonio.

È con sorpresa, dunque, che Tonio si reca in America all’incontro e si trova di fronte Carmela – che gli sorride con aria di sfida – e Tom, che gli punta contro una pistola.

L’Onore e il Rispetto 4 – dove eravamo rimasti

L’Onore e il Rispetto 4 – la trama

L’Onore e il Rispetto 4 – anticipazioni puntata per puntata

L’Onore e il Rispetto 4 – tutti i personaggi

L’Onore e il Rispetto 4 – tutti gli articoli dedicati alla fiction



Articoli che potrebbero interessarti


L'Onore e il Rispetto 4 - Tonio Fortebracci (Gabriel Garko)
L’ONORE E IL RISPETTO 4: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA


L'Onore e il Rispetto - Tonio e Ricky
L’Onore e il Rispetto 5: dove eravamo rimasti?


Grande Fratello 14
GRANDE FRATELLO 14: RIASSUNTO TERZA SETTIMANA


Hillary Clinton - SNL
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28-09/4/10/2015). PROMOSSI CROZZA E LA REUNION DEI POOH, BOCCIATI HILLARY CLINTON E IL “CAOS” LA POSTA DEL CUORE

2 Commenti dei lettori »

1. ale ha scritto:

14 agosto 2015 alle 22:11

io avrei iniziato lunedì prossimo. Ridicoli pensano che il 2 settembre la gente si chiuda in casa a seguire una fiction quando ancora e’ estate. Per la serie come buttare via un prodotto.



2. Lucantonio Prezioso ha scritto:

15 agosto 2015 alle 19:53

@Ale concordo in parte il 2 settembre è vero è troppo presto ma l’onore e il rispetto e l’unica fiction mediaset che può fare 5 milioni (anche il 2 Settembre).
Sprecare un prodotto dalle enormi potenzialita mandandolo in onda fuori dal periodo di garanzia è veramente un delitto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.