24
giugno

ALONE – SOLI NEL NULLA: SU HISTORY “LOST” DIVENTA REALTA’, ANZI REALITY

Alone - Soli nel nulla

Questo programma mostra esperti di sopravvivenza. Non imitateli“. Inizia così Alone – Soli nel nulla, il reality estremo in onda su History (407 di Sky) dalle 21:00 di domani – giovedì 25 giugno 2015 – che esplora in dieci episodi l’eterna sfida tra l’uomo e la natura. Altro che Isola dei famosi: qui agli spettatori sembrerà di veder concretizzarsi i peggiori incubi scatenati dalla serie cult Lost.

Alone – Soli nel nulla: su History un reality stile Lost

Dieci uomini di età compresa tra i 22 e i 47 anni, isolati dal mondo, senza nessuna troupe professionista e nessuna sceneggiatura da seguire, dovranno sopravvivere per mesi in completa solitudine, lontani l’uno dall’altro, sulla costa settentrionale dell’Isola di Vancouver, nell’inospitale foresta della British Columbia. In palio per chi resiste di più ben 500 mila dollari.

La serie, in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, è l’esperimento di sopravvivenza più audace mai tentato in televisione. Nessun ausilio, nessun sostegno; solo un piccolo zaino con lo stretto necessario per sopravvivere, delle piccole video-camere per filmare la propria esperienza e un telefono satellitare da usare solo nel caso si decida abbandonare la gara. Ciascuno di loro dovrà procacciarsi il cibo, costruirsi un rifugio, respingere gli orsi e i puma. Ma soprattutto dovrà fare i conti con una solitudine estrema e un forte stress psicologico, cercando di mantenere una buona salute fisica e mentale per portare a termine la propria missione.

Alone – Soli nel nulla: tra i concorrenti un macellaio e un autore 

A tentare l’impresa saranno dieci uomini che, leggendone le professioni, davvero non sono stati scelti a caso: Josh Chavez, 32 anni di Jackson, poliziotto; Dustin Feher, 38 anni di Pittsburgh, carpentiere; Alan Kay, 40 anni di Blairsville, istruttore di sopravvivenza; Sam Larson, 22 anni di Lincoln, addetto alle relazioni col pubblico; Brant McGee, 45 anni di Albemarle, di una compagnia militare privata; Lucas Miller, 32 anni di Quasqueton ma vive ad Albuquerque, terapista; Mitch Mitchell, 34 anni di Bellingham, macellaio; Joe Robinet, 30 anni di Windsor, assistente di ricerca; Wayne Russell, 47 anni di New Brunswick, carpentiere; Chris Weatherman, 42 anni di Umatilla Fl, autore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuela Folliero
Da Emanuela Folliero a Luca Laurenti: ecco 10 concorrenti «vergini» ideali per un reality


Tale e Quale Sanremo
Tale e Quale Sanremo nel sabato sera di Rai 1. Ecco tutti i concorrenti (Alba Parietti in coppia con Valeria Marini)


Bake off Italia 10 - Ginevra
Bake Off 10: tutti i concorrenti


Gennaro Auletto
Isola, ecco i nuovi naufraghi in arrivo lunedì

4 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

28 agosto 2015 alle 14:09

come si fa a partecipare alle selezioni del prossimo programma??



2. Paolo ha scritto:

28 agosto 2015 alle 14:12

come fare a partecipare alle selezioni del prossimo programma???



3. Domenico ha scritto:

30 agosto 2015 alle 12:59

Vorrei partecipare !



4. Massimiliano ha scritto:

13 novembre 2015 alle 21:32

Voglio candidarmi …. avete info in merito?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.