Ora in tendenza

UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – GIOVEDÌ 5 FEBBRAIO 2015

di Salvatore Cau

29/01/2015 - 22:54

UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – GIOVEDÌ 5 FEBBRAIO 2015
Giusy Buscemi

Il giovedì sera di Rai1 si conferma vincente grazie al successo di Un Passa dal Cielo 3, la fortunata fiction con protagonista Terence Hill nei panni dell’indomito ranger Pietro. Il vero protagonista della serie è però il panorama offerto dalle Dolomiti, che sin dalla prima stagione fanno da sfondo alle vicende della serie, regalando in ogni episodio immagini di straordinaria bellezza. Nella serie a marchio Lux Vide le bellezze non sono però solo paesaggistiche, come dimostra la presenza nel cast di Giusy Buscemi.

Un Passo dal Cielo 3 – Arriva Giusy Buscemi

L’ex miss Italia, classe 1993, entrerà in scena tra qualche puntata, interpretando il ruolo di Manuela, la sorella di Vincenzo Nappi, il commissario napoletano interpretato da Enrico Ianniello. Il suo personaggio si trasferirà per un periodo a San Candido, facendo inevitabilmente ingelosire il fratello. Per la Buscemi non si tratta della prima esperienza in una fiction. Lo scorso anno ha, infatti, interpretato il ruolo di Assuntina, la figlia minore del maresciallo Cecchini in Don Matteo 9, ruolo che ricoprirà anche nella stagione numero 10, il cui set si aprirà a maggio.

Il sodalizio con la casa di produzione dei Bernabei è poi proseguito con la miniserie La Bella e la Bestia, nel quale ha interpretato il ruolo della Principessa Juliette, e nella serie in costume La Dama Velata, sei puntate per Rai1 con la regia di Carmine Elia, che nei prossimi mesi la vedranno in scena al fianco di Miriam Leone, con la quale oltre alle origini siciliane, condivide il titolo di “ex miss Italia”. Tra gli impegni televisivi della Buscemi, anche Il Giovane Montalbano 2, secondo capitolo della fiction con Michele Riondino, le cui riprese sono partite alla fine dello scorso anno. In attesa di vederla alla prova in questi nuovi impegni, non ci resta che aspettare il suo esordio tra le vallate di San Candido in Un Passo dal Cielo 3, di cui  giovedì 5 febbraio, andrà in onda il quinto appuntamento.

Un Passo dal Cielo 3 – Anticipazioni quinta puntata – 5 febbraio 2015

Nel primo episodio, intitolato Il sentiero della verità, una giovane ragazza viene trovata morta ai piedi di una diga. Si pensa subito al suicidio, scartato poi da strane coincidenze. Una su tutte, il legame tra la ragazza e Natasha, che fa ripartire le indagini di Pietro e Tommaso per ritrovare Evjenij. Chiara confessa a Giorgio del bacio e i due litigano.

Nel secondo episodio, dal titolo Il veleno dell’uomo, un uomo viene trovato morto e non c’è traccia del camion che guidava. Eva è partita e Vincenzo è alle prese con Silvia: prova a lasciarla ma lei non sembra capire l’antifona. Pietro è fuori San Candido per alcuni giorni: Natasha spera si tratti delle indagini sul figlio, ma Tommaso è costretto a negare.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – GIOVEDÌ 5 FEBBRAIO 2015"

  1. bernabei??????? ma è il padre di alessio dei dear jack?????? Se cosi fosse, tante cose ora sono chiare!!!!!!