19
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZA PUNTATA, KELLY LANG ELIMINATA E DELUSA: RIMPIANGO DI AVER LASCIATO BEAUTIFUL PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA

Kelly Lang e Simone Di Pasquale

E’ stata la serata, come annunciato, degli abbandoni di Albertazzi e Teocoli (qualunque tipo di sostituzione viene posticipata alla quarta puntata di sabato prossimo), ma anche delle rivincite, con Giorgia Surina che vola in classifica nei posti che merita e con Enzo Miccio che, invece, in quel posto c’avrebbe volentieri mandato Guillermo Mariotto. La gara tra le coppie di Ballando con le Stelle 2014 si fa sempre più avvincente, con livelli di competizione e danza già piuttosto alti per essere soltanto alla terza puntata.

Ballando con le Stelle 2014, terza puntata: le rivincite di Giorgia Surina ed Enzo Miccio

Dopo due puntate deludenti, alla terza Giorgia Surina fa il pieno di voti e sale ai primi posti in classifica, lì dove lei e il partner di ballo Maykel Fonts meriterebbero di stare una puntata sì e l’altra pure. Il loro travolgente tango ha conquistato ed appassionato tutti, mettendo a tacere i dubbi su qualità e credibilità della coppia. Dubbi che, invece, solleva ancora una volta Mariotto nei confronti di Enzo Miccio e Alessandra Tripoli; al giurato non piace questa “rinnovata” versione dove i ruoli dell’uomo e della donna si confondono, non capendo chi è l’uno e chi è l’altra. Miccio incassa, ma affonda: Il bue che dice cornuto all’asino.

La gara conferma ancora una volta le qualità di Giulio Berruti e Dayane Mello, probabilmente i migliori, mentre avanza “prepotentemente” Valerio Aspromonte. Ecco la classifica secondo la giuria (nell’ordine i voti di Zazzaroni-Canino-Smith-Amargo-Mariotto):

1. Valerio Aspromonte-Ekaterina Vaganova 47 (9-9-10-10-9)
2. Dayane Mello-Samuel Peron 45 (8-10-8-9-10)
2. Giorgia Surina-Maykel Fonts 45 (8-9-8-10-10)
4. Giulio Berruti-Samanta Togni 44 (8-8-9-10-9)
5. Andrew Howe-Sara Di Vaira 42 (10-9-8-8-7)
6. Giusy Versace-Raimondo Todaro 41 (8-8-9-8-8)
7. Enzo Miccio-Alessandra Tripoli 35 (7-8-9-5-6)
8. Joe Maska-Veera Kinnunen 32 (5-6-6-8-7)
9. Kelly Lang-Simone Di Pasquale 18 (4-5-3-5-1)

Ballando con le Stelle 2014, terza puntata: Joe Maska piace solo alla Smith

Ancora una volta il tesoretto della puntata (48 punti), accumulato dal ballerino per una notte Rocco Hunt, viene ingiustamente assegnato dalla presidente di giuria Smith a Joe Maska, che sale così in testa alla classifica con 80 punti. Il pubblico in studio non risparmia i fischi alla giurata, mentre quello da casa “completa l’opera” mandando a rischio eliminazione Andrew Howe, Enzo Miccio e Kelly Lang. Il primo si salva, comprensibilmente, grazie al voto dei maestri che, quasi all’unanimità, lo riammettono in gara (soltanto la Togni gli ha preferito Miccio), mentre gli altri due vanno allo scontro finale.

Ballando con le Stelle 2014, terza puntata: Kelly Lang si sfoga su Twitter

Il televoto decreta la terza coppia eliminata da Ballando con le Stelle 2014: fuori Kelly Lang e Simone Di Pasquale con il 35% di voti, contro il 65% conquistato da Enzo Miccio e Alessandra Tripoli. Ma l’attrice americana – che in settimana ha avuto un piccolo strappo muscolare alla gamba che le ha impedito di provare a pieno ritmo - non ha digerito il trattamento poco “elegante” riservatole dai giurati, che da lei pretendono più passione, più energia e più calore (avvisateli che Brooke la interpreta solo a Beautiful). E mentre in puntata si è limitata ad un “No comment” riguardo al pessimo voto (appena 1) di Mariotto, su Twitter, rispondendo ad alcuni fans, conferma la delusione, ammettendo che l’avesse saputo prima…

…probabilmente non avrebbe mai partecipato al programma. Rammarico ribadito su Facebook, dove ammette di rimpiangere di essersi presa una pausa da Beautiful per partecipare a Ballando con le Stelle. Allo stesso tempo, l’attrice non manca di ringraziare i fans per il supporto e spiega di dover ballare ancora per due settimane per cercare di tornare in gara.

“I regret my decision to take time off The Bold and the Beautiful to do this so-called show Ballando con le stelle. Thank you to everyone for all the amazing support!! I love Italy! I still have to dance in two weeks to try and get back in the running”

E’ successo in puntata…

>>> TEO TEOCOLI LASCIA PER PROBLEMI FISICI

>>> GIORGIO ALBERTAZZI LASCIA PER IMPEGNI TEATRALI

>>> TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Katherine Kelly Lang
KATHERINE KELLY LANG VS BALLANDO CON LE STELLE: “VOGLIONO SOLTANTO LACRIME E RABBIA”


Giorgia Surina e Maykel Fonts
BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUINTA PUNTATA: GIORGIA SURINA E MAYKEL FONTS VANNO SALVAGUARDATI DI PIU’. FUORI MARISA LAURITO


Mara Venier
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZO ROUND: CHI AVRA’ LA MEGLIO?


Rocco Hunt
BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZA PUNTATA: ROCCO HUNT BALLERINO PER UNA NOTTE

13 Commenti dei lettori »

1. alex,ilsegretofan ha scritto:

19 ottobre 2014 alle 14:41

E ha ragione..quella giuria e`composta da 5 incompetenti,faziosi e arroganti…sono 10 anni che invece di svecchiarla e`sempre la stessa…un.programma ormai alla deriva…Grande kelly,torna a beautiful



2. Micioyu ha scritto:

19 ottobre 2014 alle 14:46

Ha fatto bene. da gran signora ha evitato gli insulti, ma per essere un’ospite internazionale è stata trattata da schifo



3. vicky ha scritto:

19 ottobre 2014 alle 15:50

Anche io trovo questa giuria arrogante soprattutto Zazza e Canino.Non sono nemmeno competenti



4. Candy ha scritto:

19 ottobre 2014 alle 16:39

Ma cosa le ha detto la giuria? Anche mia madre era indignata per i commenti nei suoi confronti.
E’ vero, però, che questa giuria ridicola attacca solo “gli attaccabili”.



5. Federica ha scritto:

19 ottobre 2014 alle 17:22

Più o meno le stesse cose che dicevano a Ron Moss,però lui riuscì ad arrivare alla finale forse anche grazie alla Di Varia che aveva creduto nelle sue possibilità. La Lang purtroppo ha avuto contro una giuria piuttosto ottusa e Simone Di Pasquale che mai come quest’anno è apparso svogliato,sarebbe ora di fare uno svecchiamento anche tra gli insegnanti!!!



6. pedro ha scritto:

19 ottobre 2014 alle 18:33

Non ho visto la trasmissione, ma cosa si aspettava Katherine Kelly Lang dalla RAI? Vi ricordo che “Beautiful” va in onda su Canale 5, non su Rai 1. Quindi, non è la stessa cosa ragazzi. Diciamoci la verità. Non giocava in casa, ma contro un avversario.

A mio avviso, è normale che sia stata trattata da schifo.



7. fill ha scritto:

19 ottobre 2014 alle 21:37

grande enzo miccio vs mariotto. la frase finale racchiude tutto.



8. Claudio abbaglio ha scritto:

20 ottobre 2014 alle 10:39

KATHERINE KELLY è una gran figona, non potevano trattarla in tal maniera, le dee non si toccano, devono passare per laurea ad honoris causa, non si può fare con quelle cariatidi della giuria uno scempio così vistoso di avversità verso il personaggio di Brooke, che tanto ha incantato e allietato le folle dei fans televisivi di Beautiful



9. Micioyu ha scritto:

20 ottobre 2014 alle 11:21

Pedro, seguendo il tuo ragionamento la De Filippi a Sanremo doveva essere presa a pietre in fronte, o Renzi a Domenica live avrebbe dovuto ricevere solo insulti… Ma che discorsi…



10. Mickey ha scritto:

20 ottobre 2014 alle 13:00

Claudio, il tuo commento è l’emblema del telespettatore-tipo di questo povero Paesuncolo di provincia (l’Italia): l’eterna confusione fra attore e personaggio.



11. Violadelpensiero ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 12:45

Penso che la signora Lang non sia tanto abituata alle critiche né sia tanto umile da fare un pò di autocritica.
Sabato ha ballato svogliata, ok che aveva la fascia alla gamba, ma non è che nelle precedenti due puntate era stata Ginger Roger, si trascinava ugualmente.
Magari ha preso un pò sottogamba il programma, ci sta, però una competizione sul ballo richiede un pò di entusiasmo e di voglia di vincere, cose che non ha trasmesso.



12. giuseppe sanna ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 15:08

Si, credo proprio di sì. Sarebbe tempo di cambiare qualche giudice a ‘Ballando con le stelle’. A iniziare da Zazzaroni e Canino e qualche altro. Amargo ancora no, perchè c’è da meno tempo.



13. pedro ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 21:50

Micioyu: Hai ragione. Stavo soltanto scherzando.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.