11
ottobre

TEMPESTA D’AMORE: LA TELENOVELA TEDESCA FESTEGGIA 2000 PUNTATE CON UNA TRASFERTA A VIENNA

Tempesta d'amore

Duemila candeline per Tempesta d’amore. Oggi, infatti, la soap tedesca arriva alla duemilesima puntata in otto anni. Le avventure dell’hotel Fürstenhof, infatti, sono sbarcate sui teleschermi Mediaset il 5 giugno 2006 – in primo momento su Canale 5 per poi migrare su Rete 4 – e da allora non li hanno più lasciati. Facendo battere i cuori di poco più di un milione di fedeli telespettatori, che si sono appassionati alle varie storie d’amore che negli anni hanno abitato le stanze dell’albergo.

Tempesta d’amore: la puntata speciale è ambientata a Vienna

La puntata in onda questa sera sarà speciale non solo per il suo numero, ma anche perchè sarà la seconda nella storia di Sturm der Liebe (questo il titolo originale di Tempesta d’amore) ad essere ambientata fuori dalla tradizionale location in Bavaria. Dopo il viaggio a Verona del 2010, in cui si festeggiò il quinto compleanno della telenovela, stavolta la celebrazione avrà luogo in Austria, precisamente a Vienna, città natale della storica protagonista Mona Seefried, presente nel cast sin dagli esordi nel ruolo della proprietaria del Fürstenhof Charlotte.

Tempesta d’amore: la trama della puntata numero 2000

Al Furstenhof verrà assegnato il premio come Miglior hotel alpino. E così l’ereditiera Charlotte Saalfeld (Mona Seefried), lo storico direttore Werner Saalfeld (Dirk Galuba) e Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) partecipano alla premiazione nella romantica città imperiale, oggi capitale austriaca, di Vienna. Mentre Pauline si gode le bellezze della città, si consuma il regolamento di conti tra il suo grande amore Leonard (Christian Feist) ed il suo ex Daniel (Daniel Buder)…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tempesta d'Amore
TEMPESTA D’AMORE: TUTTO SULLA DODICESIMA STAGIONE AL VIA OGGI SU RETE 4


Tempesta d'amore 8
TEMPESTA D’AMORE: DA STASERA L’OTTAVA STAGIONE IN ACCESS AL POSTO DI DEL DEBBIO E DOPO ‘IL SEGRETO REWIND’


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio

1 Commento dei lettori »

1. alex,ilsegretofan ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 19:57

Ma cho l ha scritto questo articolo senza essere ben informato prima??..la puntata 2000 e` andata in.onda sabato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.