4
ottobre

TALE E QUALE SHOW 4: GIANNI NAZZARO VINCE LA QUARTA PUNTATA GRAZIE AI VOTI DEI COLLEGHI

Gianni Nazzaro imita Massimo Ranieri

Per una volta non è stata la giuria a decretare il vincitore di puntata di Tale e Quale Show 4. Nel quarto appuntamento sono stati i concorrenti a spingere Gianni Nazzaro al primo posto in classifica, donandogli in tanti i cinque punti che ciascuno ha a disposizione. Un trionfo, quello dell’imitatore di Massimo Ranieri, che, malgrado un buon lavoro di trucco e preparazione alle spalle, non convince.

Tale e Quale Show 4: Gianni Nazzaro vince la quarta puntata

I risultati finali inappropriati sono ormai quasi una costante del programma di Carlo Conti, indipendentemente da chi li sigli, e forse questo è uno dei tratti caratteristici dello show, che smuove polemiche e commenti. Ieri, poi, la giuria era monca di uno dei suoi personaggi chiave, Loretta Goggiassente a causa della morte della madre Costanza – Gabriele Cirilli ha fatto ciò che ha potuto. Claudio Lippi, invece, si è proprio incartato annullando le preferenze date.

Tale e Quale Show 4: Andreozzi ingiustamente ultima

Insomma, il caos. E così, Serena Rossi, sparita dietro Beyoncé, e Michela Andreozzi, visibilmente commossa nel dover imitare la Goggi assente (senza neanche la messa in onda della presentazione con entrata in ascensore), si piazzano nelle ultime posizioni, superate anche da Veronica Maya e Raffaella Fico, che  – pur non convincendo nelle succinte vesti di Jo Squillo e Sabrina Salerno – si piazzano a metà classifica.

Le migliori performance della serata sono state quella del sempre ottimo Valerio Scanu, alle prese con un giovanissimo Al Bano; di Matteo Becucci, forse penalizzato dal trucco cascante nella sua buona riproposizione di Christopher Cross e infine Alessandro Greco, con il suo Stromae. Sempre i soliti tre, dunque, che puntata dopo puntata si confermano i più apprezzati. Mentre di puro gioco bisogna parlare analizzando l’ennesima goliardata di Pino Insegno, davvero poco credibile nei panni di Afric Simone. Buone, infine, ma non eccelse, le prove di Roberta Giarrusso/Irene Grandi, Rita Forte/Kim Carnes e Luca Barbareschi/Lionel Richie/l’ispettore Closeau.

Immancabili i ‘lanci’ di Carlo Conti ai programmi della rete. La quarta puntata di Tale e Quale Show 4 ne ha contati tre: Ballando con le stelle 10, la Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego e Che Dio ci aiuti 3, commentato con la spettatrice speciale Elena Sofia Ricci, presente in studio.

TALE E QUALE SHOW 4: LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

TALE E QUALE SHOW 4: PRIMA PUNTATA

TALE E QUALE SHOW 4: SECONDA PUNTATA

TALE E QUALE SHOW 4: TERZA PUNTATA



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: la pazienza non basta


MasterChef 9  - Rossella
Masterchef 9: una Mystery non fa primavera


Matrimonio a Prima Vista 4 - La Reunion
Matrimonio a Prima Vista 4: per due coppie su tre i giochi sono (già) chiusi


Bake Off 2019 - Martina R
Bake Off 2019: Antonio tira fuori le unghie (alle spalle di Knam)

15 Commenti dei lettori »

1. mino ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 16:23

W tale e quale….vince ma non convince!



2. IL MIO REALITY ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 16:25

Doveva vincere Alessandro Greco, identico nella voce e nell’aspetto, oltre che bravo a seguire la coreografia.
Gianni Nazzaro non c’entrava nulla con Ranieri.



3. faboulous ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 16:48

concordo molto con l’articolo. giuria davvero scandalosa ieri,che ha relegato agli ultimi posti la brava Serena Rossi. Scanu Becucci sempre i migliori. De Sica ha dato il suo peggio ieri,scambiando la foto di Bette Davis nel singolo di Kim Carnes per la cantante e dando della cessa a una leggenda di hollywood. Può un attore non riconoscere Bette Davis? qualcuno lo avverta che non sta facendo un cinepanettone



4. flaky ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 17:13

x me il podio doveva essere 1) Serena Rossi/Beyoncé 2) Greco/Stromae 3) Scanu/Albano
P.S.: la giarrusso chi la raccomanda…



5. federiko24 ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 17:30

Ineccepibile l’undicesimo posto a Serena Rossi! Doveva vincere la serata! Per non parlare di Insegno che peggiora sempre più…sottotono Raffaella che misteriosamente dá e riceve (fino ad adesso sempre) 5 punti da Scanu fin da Shakira e Renga. L’unico che si é salvato della giuria sexondo me é proprio Cirilli che, rimossa la pecca del primo posto alla giarrusso, ha dato voti abbastanza decenti. Greco mi ha deluso,invece. Nel trucco e nel balletto ci siamo ma nella voce non somigliava affatto.



6. Tyrael87 ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 18:02

haha Insegno che invece di cantare in swahili si mette a dire cose tipo “hey jabò Christian de Sì, Lippi starà a dormì” :D



7. Marco89 ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 18:15

La vittoria andava a Scanu, mai come quest’anno le vittorie sono immeritate. La giuria premia gente senza motivo, ancora una volta la Giarrusso si trova in testa: e’ antipatica e mai nella parte (ne voce ne trucco). Nazzaro ha vinto ma ha solo cantato, peccato che siamo a Tale e quale.
Divertenti la Fico e la Maya, ingiustamente bocciate in un numero trash cult memorabile. Greco ha distrutto Stromae, il francese sarebbe pure una bella lingua.
Cirilli pesante con battute tristissime e Lippi fuori luogo (un giurato che si inceppa coi voti).
Per me dovrebbe diminuire il numero dei concorrenti e tenere in rosa solo quelli bravi: in questa stagione ci sono 3-4 nomi che non ne hanno azzeccata una e il livello qualitativo ne risente.
Vai a sputare sui talent poi…se non ci fossero Scanu e Becucci..



8. Stefania Stefanelli ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 18:34

@marco89: L’ho pensato anche io…



9. Dario ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 19:05

Mi ripeto. Finite le esibizioni è meglio cambiare canale. Ormai è fin troppo evidente che i giudici devono pompare alcuni concorrenti, indipendentemente dalla qualità delle performance. A Luca Barbareschi, per esempio, sarà stato promesso un rilancio artistico e dell’immagine e quindi le sue pessime imitazioni devono ricevere sempre voti medio-alti.
Anche la Giarrusso è trattata con i guanti. A parte una discreta Emma Marrone, le sue imitazioni hanno fatto pena eppure ha ricevuto sempre voti altissimi. E che dire dei voti che i concorrenti si danno tra loro in base a simpatie e antipatie?



10. mattep ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 19:14

Scandalosi gli ultimi posti di Andreozzi e Rossi! Ultimo doveva essere Insegno che è stato patetico e non ha fatto nemmeno ridere!!



11. Marco89 ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 19:16

Dario io infatti ridurrei a 3 i punti che i concorrenti possono darsi. Fanno solo danni. Si tratta di un talent poco competitivo, altrimenti…



12. nora ha scritto:

5 ottobre 2014 alle 01:39

a me la trasmissione piace perche’ e’ ironica, divertente, dove gli artisti si cimentano a fare le imitazioni e non commento le votazioni perché’ sono davvero parziali.il duetto di raffaella e maya mi e’ piaciuto, la rossi , in questa imitazione mi ha convinto di meno.comunque tutti bravi e divertenti



13. mino ha scritto:

5 ottobre 2014 alle 10:50

Serena Rossi è stata molto brava ma poco femminile….poco sex appeal…non stava cantando una canzone di Romina Power….Scanu è un bravo cantante,di mestiere,e Albano ha una bella voce…ma di qui a dire che Scanu era somigliante nel personaggio e nella voce….ce ne vuole….P.S. Provate a vedere l’imitazione di Albano di Emanuela Aureli e poi ne parliamo….Greco,ha dato una Sua interpretazione al mitico Stromae…se non altro si è buttato!!!…il resto….è… TALE E QUALE!…28% di ascolti.



14. Patry ha scritto:

5 ottobre 2014 alle 14:01

Scanu doveva vincere la puntata perché come al solito ha fatto un esebizione MAGISTRALE …addirittura meglio dell’originale…purtroppo i suoi “colleghi” a parte la Fico e la Rossi (la seconda artista che preferisco) non lo votano MAI…forse non hanno capito che si vota il TALENTO e non ” alleanze e simpatie”!! Fortunatamente il pubblico non è stupido ed è SOVRANO😘infatti Scanu ha gia vinto sia sul Web che a casa….e i suoi colleghi Fanni la parte dei “ROSICONI” ahahah😂😂😂😂



15. nora ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 20:07

per me tutti bravi , tranne barbareschi . raffaella penalizzata dalla giuria, ma abbiamo visto come vengono dati i voti, comunque i video di raffaella sono tra i più’ cliccati. i miei preferiti sono scanu, rossi e raffaella. bella e divertente la trasmissione e carlo conti sempre bravo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.