10
settembre

I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDÌ 16 SETTEMBRE 2014

I Cesaroni

Affetto nei confronti dei protagonisti, curiosità per il tanto strombazzato restyling, o magari semplice mancanza di valide alternative; sono molteplici i motivi che mercoledì scorso hanno portato ben 4.781.000 spettatori (share pari al 20,85%) a sintonizzarsi su Canale5 e seguire la prima puntata de I Cesaroni 6.

I Cesaroni 6 – Nessuna guest star nel cast… a parte L’Orchestraccia

Nel nuovo capitolo della serie con protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari e Christiane Filangieri, a differenza del passato, non saranno presenti delle guest star. L’unica eccezione è rappresentata da L’Orchestraccia, un gruppo folk-rock romano composto da numerosi attori, musicisti e cantanti. Tra questi figurano Marco Conidi, Edoardo Leo, Salvatore Romano, Roberto Angelini, Diego Bianchi, ed Edoardo Pesce, quest’ultimo interprete nella nuova stagione di Annibale, il quarto fratello Cesaroni.

Il curioso progetto de L’Orchestraccia è nato con l’obiettivo di creare una forma di spettacolo che unisse musica e teatro, il tutto partendo dal folk degli autori romani e da tutte quelle canzoni e poesie che sono patrimonio della cultura italiana. L’Orchestraccia farà il suo ingresso in un episodio de I Cesaroni, proprio grazie ad Annibale che, in un momento di crisi con il suo compagno, decide di ritrovare le sue vecchie passioni e di riavvicinarsi alla musica ricontattando il suo gruppo storico. L’Orchestraccia coinvolgerà naturalmente con le sue musiche tutti i protagonisti della serie, a partire da Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli), che si troveranno a cantare insieme al gruppo un’inedita Quanto sei bella Roma, riarrangiata per l’occasione.

I Cesaroni 6 – Il terzo appuntamento martedì

Il terzo appuntamento con le vicende de I Cesaroni 6 andrà in onda in prima serata su Canale5 martedì 16 settembre. Mercoledì sera sull’ammiraglia Mediaset ci sarà, infatti, l’incontro di Champions League Roma – Cska Mosca. Quale sarà la reazione del pubblico di fronte a questo cambio di messa in onda? In attesa di scoprirlo vediamo le anticipazioni del terzo episodio dal titolo Paura e delirio alla Garbatella.

I Cesaroni 6 – Anticipazioni terza puntata di martedì 16 settembre 2014

Tutti i Cesaroni si stringono intorno a Francesco, in ospedale dopo un grave incidente. Alice, sconvolta dal senso di colpa, vorrebbe stargli accanto ed aiutarlo. I Cesaroni devono digerire un’altra notizia sconvolgente: Annibale, il loro quarto fratello, è gay. Sofia, intanto, va a fare un colloquio di lavoro a L’Aquila e scopre che i figli non sono esattamente come se li aspettava.

Tutto su I Cesaroni 6

[I CESARONI 6: TRAMA e FOTO]

[I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[I CESARONI 6: I NUOVI PERSONAGGI]

[I CESARONI 6: I PERSONAGGI STORICI]

[I CESARONI 6: IL QUARTO FRATELLO E' GAY]

[I CESARONI 6: ARRIVA LA FIGLIA SEGRETA DI GIULIO]

[I CESARONI 6: LA NUOVA SIGLA]

[I CESARONI 6 E LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA]

[I CESARONI 6: IN AUTUNNO LA RIVOLUZIONE]

[I CESARONI 6: ELENA SOFIA RICCI NON CI SARA']

[I CESARONI 6: MAX TORTORA NON CI SARA']

..:: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI AI CESARONI ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.