24
luglio

BRACCIALETTI ROSSI AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014. ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA STAGIONE, GIA’ CONFERMATA ANCHE LA TERZA

I Braccialetti Rossi al Giffoni (da Facebook)

Ci siamo. Tra meno di un mese dovrebbero finalmente iniziare le riprese della seconda stagione di Braccialetti Rossi che vedremo su Rai 1 nel 2015.

Un’attesa che sembra durare da chissà quanto ma che invece è iniziata da soli quatto mesi, da quando cioè è andata in onda l’ultima delle sei puntate della prima stagione; un successo incredibile di pubblico e di critica, che ha avvicinato moltissimo i telespettatori più giovani all’ammiraglia Rai e che è diventato un fenomeno anche sul web. Merito degli hashtag impazziti e degli interpreti, giovanissimi, che attraverso il web comunicano con i loro fans.

Braccialetti Rossi al Giffoni Film Festival 2014

E stamane al Giffoni Film Festival (qui foto e info sugli arrivi degli altri ospiti) c’è stato un bagno di folla per i protagonisti della serie prodotta da Carlo Degli Esposti: Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Lorenzo Guidi (Rocco), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni) e Mirko Trovato (Davide) hanno incontrato la stampa insieme al regista Giacomo Campiotti e hanno parlato della loro esperienza sul set, dei loro personaggi e naturalmente di quello che vedremo nei quattro nuovi episodi della seconda stagione. Solo quattro “per curare al massimo la qualità“, stando alle parole del produttore, riportate dal sito ufficiale del Giffoni nel quale, oltretutto, si parla anche di altri quattro episodi sicuri per la terza stagione.

Di anticipazioni ce ne sono ancora poche, e di una avevamo già parlato: Davide, il bello del gruppo, sarà presente anche nella seconda stagione sotto forma di fantasma, dal momento che è morto nella quarta puntata della prima. Ma le novità più fresche riguardano il triangolo composto da Leo, Vale e Cris.

Braccialetti Rossi 2: anticipazioni

Stando a quanto riportato dall’Ansa, l’unica ragazza dei Braccialetti Rossi nella seconda stagione non sarà sola, facendo presumere che il triangolo diventerà un quadrilatero e che subentrerà un nuovo ragazzo accanto a lei. Ma il vice leader e il leader saranno anche (e soprattutto) in altre faccende affaccendati: Leo, infatti, riavrà finalmente la gamba mentre Vale, a quanto pare, ci sorprenderà. Il regista Campiotti oggi ha commentato così il lavoro fatto nella serie.

“Abbiamo raccontato che un ospedale diverso, con medici gentili, colori e giardini è possibile. [...] Ho chiesto ai ragazzi di non recitare, di essere se stessi, veri: loro non sono né più belli né più intelligenti di voi qui in questa sala. Le lacrime spesso erano vere, perché tutti loro hanno sentito dentro le emozioni dei personaggi che interpretavano. [...] Ho fatto molti film, ma è la prima volta che trovo degli attori che non si dimenticano mai una battuta. Voi giovani avete una serietà maggiore di quella degli adulti. L’amore che c’è nel film è arrivato a voi e oggi ce lo state restituendo.”

Il pubblico, difatti, aspetta. Fedele e impaziente.

Tutto su Braccialetti Rossi

BRACCIALETTI ROSSI: IL CONCERTO ARRIVA SU RAI 1

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A CRIS (AURORA RUFFINO)

BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI

BRACCIALETTI ROSSI – LA RECENSIONE

BRACCIALETTI ROSSI- I PROTAGONISTI

BRACCIALETTI ROSSI – LA COLONNA SONORA

BRACCIALETTI ROSSI: IN AMERICA SI PRODUCE RED BAND SOCIETY

BRACCIALETTI ROSSI -  TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLA FICTION



Articoli che potrebbero interessarti


Braccialetti Rossi 3
BRACCIALETTI ROSSI 3: IL RITORNO DI LEO, CRIS E GLI ALTRI


Silvia Mazzieri - Braccialetti Rossi 3
BRACCIALETTI ROSSI 3: GIORGIO MARCHESI NEW ENTRY, ALCUNI PERSONAGGI USCIRANNO DI SCENA


Braccialetti Rossi
I BRACCIALETTI ROSSI GIRANO L’ITALIA PER IL SOCIALE, MA A FINE LUGLIO SI TORNA SUL SET (ANTICIPAZIONI)


Giffoni
GIFFONI FILM FESTIVAL: IL CAST DI BRACCIALETTI ROSSI IL 9 LUGLIO A CASAL DI PRINCIPE PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.