5
giugno

THE VOICE 2014: 5 SECONDS OF SUMMER E CLEAN BANDIT OSPITI DELLA FINALE. NEFFA FIRMA L’INEDITO DI SUOR CRISTINA

5 seconds of summer

La finalissima della seconda edizione di The Voice è vicina. Conosceremo tra poche ore il vincitore di quest’anno che, nell’albo d’oro, verrà dopo quello di Elhaida Dani, trionfatrice della prima edizione. Mentre a Milano si svolgono le ultime prove, l’attesa è anche per lo spettacolo che vedremo su Rai 2, gara a parte.

The Voice 2: Clean Bandit e 5 seconds of summer ospiti della finale

Dopo l’esplosiva performance di Ricky Martin e prima ancora di Kylie Minogue, a fare “da spalla” per l’ultimo atto a Suor Cristina, Tommaso Pini, Giorgia Pino e Giacomo Voli ci saranno due band internazionali: l’inglese Clean Bandit e l’australiana 5 Seconds of Summer. Ma i protagonisti dello spettacolo saranno proprio i finalisti, che si esibiranno varie volte ciascuno sfidandosi a suon di note e presenteranno, finalmente, i propri inediti.

The Voice 2: l’inedito di Suor Cristina è stato scritto da Neffa

Gli inediti lo scorso anno vennero offerti al pubblico nella semifinale e dunque furono ascoltati dal pubblico a casa per una settimana intera prima della proclamazione del vincitore. Questa volta così non è stato e dunque solo questa sera, in diretta, ci faremo un’idea del percorso musicale e personale che intendono portare avanti i finalisti una volta terminato il talent. Se all’epoca stupì che a trionfare come The Voice of Italy fosse la voce non nostrana della Dani e con un pezzo in inglese, quest’anno l’attesa maggiore è, naturalmente, per la futura identità artistica di Suor Cristina, il cui pezzo d’esordio porta la firma di Neffa.

I coach, che hanno preparato i loro ragazzi e sono chiamati a sostenerli in quest’ultima grande sfida, saranno in un certo senso più rilassati. Va bene l’adrenalina della finale ma per la prima volta non dovranno fare il pari e dispari per scegliere chi tenere o chi eliminare dal proprio team: basta sfide fratricide, ora i loro pupilli dovranno combattere contro i team rivali e a decidere tutto sarà il televoto del pubblico.

Chi vincerà? Noi un’idea ce l’abbiamo.

Tutto su The Voice 2014

CHE FINE HA FATTO LA VINCITRICE DELLO SCORSO ANNO, ELHAIDA DANI

LE DICHIARAZIONI DEI FINALISTI

CHI VINCERA’?

Scheda finalista Suor Cristina – Team J-Ax

Scheda finalista Tommaso Pini – Team Carrà

Scheda finalista Giorgia Pino – Team Noemi

Scheda finalista Giacomo Voli – Team Pelù



Articoli che potrebbero interessarti


pagelle the voice
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/06/2014): PROMOSSI SUOR CRISTINA E THE VOICE. BOCCIATI I “PALINSESTI PREMATURI”


suor cristina padre nostro in diretta
SUOR CRISTINA A THE VOICE 2014: IL PADRE NOSTRO IN DIRETTA PER CELEBRARE LA VITTORIA! (VIDEO)


Suor Cristina vince The Voice 2
SUOR CRISTINA E’ THE VOICE OF ITALY 2014


The Voice 2014 Finale - Duetto J-Ax e Pelu
FINALE THE VOICE 2014 IN DIRETTA SU DM. SIGNORINA J-AX: ECCO IL RAPPER VESTITO DA DONNA E SCARPE COL TACCO. IL VINCITORE E’ SUOR CRISTINA SCUCCIA

1 Commento dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

5 giugno 2014 alle 20:48

Per la suora ci voleva un bel pezzo internazionale, non una cag*ta da provincia (con tutto il rispetto per Neffa). Sti produttori italiani… Hanno la nuova Susan Boyle tra le mani e si fanno scappare i milioni.

Sappiamo solo rubare, altro che produrre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.