4
giugno

THE VOICE 2014: CHI SARA’ IL VINCITORE?

Suor Cristina vincerà The Voice 2014?

Suor Cristina vincerà The Voice 2014?

Non c’è speranza per nessuno. O almeno, osservando quanto successo nei live show precedenti è difficile che i superstiti del team Carrà, del team Pelù e del team Noemi riescano a scalfire il dominio assoluto di J-Ax, che per la finale di The Voice schiera il suo asso nella manica, dopo aver dovuto abbandonare Dylan Magon che – probabilmente – meglio lo avrebbe rappresentato: Suor Cristina. La Suora tanto criticata pare sia invece davvero tanto amata dal pubblico televisivo, che non vede l’ora di portarla sul podio.

E, in parte, sarebbe anche giusto: la seconda edizione di The Voice è pressoché ruotata sulla figura della giovane ragazza che a colpi di “ho un dono, ve lo dono” ha conquistato il mondo, diventando un personaggio particolarmente richiesto da giornali e televisioni, che ne hanno fatto  fin troppo spesso uso, anche recentemente e seppur solo indirettamente. Lei, nel mentre, è stata giustamente ‘carcerata’ a via Mecenate, onde evitarle conseguenze spiacevoli dovute all’incredibile botta di popolarità.

Con alta probabilità nella finale di The Voice 2 Suor Cristina scalerà il televoto senza troppi problemi diventando la nuova voce d’Italia, mentre per gli altri tre sfidanti sarà guerra aperta per salire sul podio. Parrebbe quasi certo che alle spalle di J-Ax ci sarà Piero Pelù, con il suo “simile” Giacomo Voli, voce rock potentissima che ha mostrato nel tempo buone capacità di adattamento ai brani assegnati dal suo coach, di cui non tutti nelle sue corde.

Tra Giorgia Pino e Tommaso Pini potrebbe invece prevalere il secondo: nonostante il timbro “femminile” ormai abusatissimo, il giovane talento può contare pur sempre sulla forza “televisiva” del suo coach, Raffaella Carrà, che ha da sempre una grandissima presa sugli spettatori. Noemi, invece, potrebbe pagare lo scotto di alcune scelte discutibili e una finalista che non pare avere quella voce tale da gridare “questa è la voce”.

E secondo voi chi vincerà la seconda edizione di The Voice?

Tutto su The Voice 2014

L’INEDITO DI SUOR CRISTINA E GLI OSPITI DELLA FINALE

LE DICHIARAZIONI DEI FINALISTI

CHE FINE HA FATTO LA VINCITRICE DELLO SCORSO ANNO, ELHAIDA DANI

Scheda finalista Suor Cristina – Team J-Ax

Scheda finalista Tommaso Pini – Team Carrà

Scheda finalista Giorgia Pino – Team Noemi

Scheda finalista Giacomo Voli – Team Pelù

Scheda finalista Suor Cristina – Team J-Ax

Scheda finalista Tommaso Pini – Team Carrà

Scheda finalista Giorgia Pino – Team Noemi

Scheda finalista Giacomo Voli – Team Pelù

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Suor Cristina vince The Voice 2
SUOR CRISTINA E’ THE VOICE OF ITALY 2014


The Voice 2014 Finale - Duetto J-Ax e Pelu
FINALE THE VOICE 2014 IN DIRETTA SU DM. SIGNORINA J-AX: ECCO IL RAPPER VESTITO DA DONNA E SCARPE COL TACCO. IL VINCITORE E’ SUOR CRISTINA SCUCCIA


THE VOICE 2014: CHI SARA' IL VINCITORE?
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4

25 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

4 giugno 2014 alle 16:00

Tristezza.



2. sboy ha scritto:

4 giugno 2014 alle 17:00

E secondo voi chi vincerà la seconda edizione di The Voice?

Che domanda.. voglio vedere chi si incul.. la suora discograficamente parlando?



3. francesco ha scritto:

4 giugno 2014 alle 17:09

FORZA GIORGIA PINO SEI LA NUMERO 1 DI CASARANO (LECCE)



4. Cristina ha scritto:

4 giugno 2014 alle 17:13

…..tristezza infinita…..



5. griser ha scritto:

4 giugno 2014 alle 17:14

Io farei “Chi perderà the voice of Suor Cristina?”



6. Mattia Buonocore ha scritto:

4 giugno 2014 alle 17:17

Chi si piazzerà secondo? :-)



7. alberto ha scritto:

4 giugno 2014 alle 17:31

@mattiabuonocore giorgia pino



8. mary ha scritto:

4 giugno 2014 alle 17:42

ma non si sa nulla degli inediti nè degli ospiti?so ci saranno i 5 seconds of summer,ma immagino ce ne saranno altri,perchè tutto sto mistero?



9. Giovanni ha scritto:

4 giugno 2014 alle 17:53

Beh, Mary, un po’ di suspense fa sempre bene, soprattutto visto che si sa già chi vincerà. Comunque so che ci sarà anche la Pausini, dato che ha appena firmato il contratto per l’edizione messicana di The Voice.



10. mary ha scritto:

4 giugno 2014 alle 18:16

la pausini non credo, sul suo profilo fb c’era scritto che ieri agli awards di rai1 era la sua ultima apparizione tv italiana prima di alcune date estive,perciò…



11. Duff ha scritto:

4 giugno 2014 alle 18:52

Io so anche che ci sarà anche Conchita Wurst come ospite…potete confermare?



12. luca ha scritto:

4 giugno 2014 alle 19:02

Madonna che duetta con Suor Cristina ….. Vero boom!!



13. Giovanni ha scritto:

4 giugno 2014 alle 19:11

Per il momento sono confermati solo i 5 Seconds of Summer e i Clean Bandit. Spero vivamente che non siano gli unici ospiti perché mi sembra un po’ poco rispetto alle serate precedenti.



14. maggy ha scritto:

4 giugno 2014 alle 19:45

è SI..CHISSA chi vincerà…ci sono molti dubbi



15. pedro ha scritto:

4 giugno 2014 alle 19:57

Prima di tutto vorrei dire che non è in assoluto “The Voice of Suor Cristina”.
Comunque, per me “The Voice” di questa edizione è e sarà sempre Daria Biancardi.
Ma tutti sono molto bravi. Forse voi non ve ne accorgete. Ma, ma in Italia avete i più grandi cantanti al mondo. Proprio per questo, mi farebbe piacere che tutti i concorrenti che hanno superato le Blind Auditions di questa edizione di “The Voice” ritornassero ancora una volta per la prossima edizione a fare una trasmissione SEMPRE SU RAI 2 chiamata “The Voice of Italy 2: La Seconda Manche”, perché tutti sono stati davvero molto bravi e meritano una seconda opportunità di essere proclamati “The Voice”. Proprio per questo i miei migliori auguri a tutti i concorrenti di avere un futuro davvero fantastico.

Complimenti anche a tutti quelli che hanno lavorato a questa trasmissione: i coach, il conduttore (Federicco Russo) che anche se non mi piaceva all’inizio, lo trovato molto più sciolto e gradevole nei Live, e a tutti coloro che sono dietro le quinte.
VIVA THE VOICE, ieri, oggi e per sempre. Grazie di cuore a questa trasmissione che mi ha regalato tante ore di gioia. Grazie di cuore.

Chi vincerà? Domani si saprà. Per me hanno vinto tutti. Inoltre, non mi piace prognosticare.

Quindi, non è vero che Suor Cristina abbia conquistato il mondo, sono stati TUTTI i concorrenti quelli che hanno conquistato il mondo.



16. fill ha scritto:

4 giugno 2014 alle 20:01

che pena, penso a tutti i ragazzi che ci hanno provato e creduto, poi arriva una monaca qualunque, senza ambizioni di carriera e senza necessita’ economiche ( e x favore che nessuno se ne esca con qualche tetto da riparare!!!) e …zac finisce tutto a p….ne (con rispetto parlando).
e comunque se anche non vincesse, si vabbe’, ha tolto spazio a cantanti molto piu’ dotati e rimango dell’idea che senza la “tonaca” il programma non saliva cosi’.



17. Marco89 ha scritto:

4 giugno 2014 alle 20:34

Mai vittoria più scontata. Hanno continuato ad eliminare gente per settimane sapendo già come andrà a finire.
E’ un peccato vinca la Suora, non ha una bella voce, non merita.
Meno male il titolo è The Voice e che la parte che contraddistingue il talent dagli altri sono le Blinds dove il cantante non si vede, proprio per preservare la voce. E invece vincerà proprio l’immagine, l’aspetto estetico. Un bel messaggio eh.
Vedremo la carriera che farà. Mi vien da ridere.



18. pedro ha scritto:

4 giugno 2014 alle 20:46

“Suor Cristina ha tolto spazio a cantanti”

Guarda, Suor Cristina non ha tolto spazio a “cantanti” visto che Suor Cristina è una sola. Al masimo ha tolto spazio a un solo cantante, ma non a “cantanti”.
E sì, anch’io sono d’accordo con il tuo commento. Forse lei non doveva andare in finale, questo è vero, ma vi ricordo che siete VOI (il pubblico da casa) quelli che avete votato Suor Cristina.



19. pedro ha scritto:

4 giugno 2014 alle 21:31

Forse voi non ve ne accorgete di questo, ma sono sicuro che se Suor Cristina non fosse una suora, voi non la critichereste in questo modo.
E sì, forse lei non doveva andare in finale ( e sono convinto che anche lei se ne rende conto di questo), ma nella scorsa puntata è stato il pubblico da casa a votare Suor Cristina, non J-Ax.

Quindi, la domanda che tutti noi dobbiamo porci invece è questa:

Per quale ragione è passata in finale Suor Cristina invece di Dylan?



20. zaira ha scritto:

4 giugno 2014 alle 22:26

sempre tifato x suor cristina e spero vinca lei, gli altri troppo anonimi



21. ellis ha scritto:

4 giugno 2014 alle 22:37

di sister act ne basta una e quella nostrana non e’ nemmeno all’altezza, personalmente mi ispira solo fastidio.



22. Groove ha scritto:

4 giugno 2014 alle 23:24

Io vorrei vincesse Tommaso Pini, secondo me è davvero il più bravo e secondo me avrebbe anche successo nelle classifiche, ha una voce originale che si distingue dalle altre. Proprio per la sua particolarità, mi ricorda un pò Marco Mengoni (ma con questo non voglio dire che si assomigliano) sopratutto all’esordio, e sappiamo tutti quanta strada ha fatto da allora e quanto ancora sicuramente ne farà. Purtroppo vincerà la Suora però, che secondo me non merita il podio, ma non per la veste che indossa (che le garantisce la simpatia del pubblico), ma perché non è la voce migliore del talent di Rai 2 e non lo è mai stata. E’ vero che ha una bella voce, e se non la avesse avuta non si sarebbero girati tutti e quattro i coach per sceglierla, che durante le blind non si immaginavano una simile sorpresa, però indubbiamente dopo la sua veste ha influito molto nelle scelte, se fosse stata “normale” probabilmente a quest’ora manco ci sarebbe in finale. The Voice purtroppo ha puntato molto sulla figura della Suora per alzare gli ascolti, che tra l’altro dopo il successo che lei ha riscontrato si sarebbero dovuti alzare molto di più, cosa che invece non è successa. Insomma, alla fine della fiera un programma come Amici è stato criticato molto per le scelte fatte, ma se vogliamo essere onesti anche The Voice allora non è stato da meno. Vedremo un pò come andranno le cose, magari potrebbe esserci pure un ribaltone a sfavore della Suora, proprio come è successo ad Amici, dove alla fine quelli che tutti davano per favoriti, sopratutto perché erano primi in classifica, alla fine sono arrivati secondi.



23. emanuele ha scritto:

5 giugno 2014 alle 09:59

Suor Cristina deve vincere!



24. luca ha scritto:

5 giugno 2014 alle 17:08

Viva suor cristina la migliore voce insieme alla biancardi che doveva esserci in finale ! Peccato



25. agnese ha scritto:

6 giugno 2014 alle 01:05

no no no e ancora noooooo.sono Polaca che vive da 13 anni in italia. Italia ha tanti talenti, voci incredibili e’ non sono d’accordo della vincita di suor Cristina. Con tutto il rispetto gli altri si sono meritati molto di piu’ . Questo conferma ancora una volta che la chiesa e politica – uguale. Non e’ vero talent show E’ bisness sono incazzata perche’ amo paese in cui mi sono creata uno spazio e mi vergogno per quando quel paese e’ corrotto e si vende per iL NIENTE VERAMENTE non so che dire di piu’….. sono triste un paese con la storia cosi grande, un paese con gente tanto intelligente (sembrerebbe) io sono incazzata perche’ vi amo ma non capisco, ma voi perche’ non vi amate?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.