Ora in tendenza
LADIES AND GENTLEMEN… LA BOTOLA!
di Davide Maggio
29/06/2008 - 02:47
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Accedi con la tua email
Inserisci i tuoi dati
Oppure accedi con i social:
di Davide Maggio
29/06/2008 - 02:47
Devi essere connesso per inviare un commento.
Oppure
Lele dice:
Lo sto guardando da un paio di minuti. E i richiami alla Corrida sono imbarazzanti...
Vito dice:
grande davide!!! stasera lo guarderò x curiosità!
Davide Maggio dice:
@ silvia78 : ah ah ah. E andiamo avanti! @ Vincenzo Bonafede : la Rai può permettersi ciò che vuole in realtà. Ogni studio e' frutto di scelte ben precise. Quelli dei programmi estivi sono sicuramente meno sfarzosi visto l'audience decisamente diverso.
Vincenzo Bonafede dice:
@Giò:Grazie per i complimenti. Condivido quanto detto sullo studio, certo io lo avrei scelto una scenografia più vivace, ma forse in Rai devono risparmiare. Penso che avrà un buon seguito, è un'alternativa a Veline e poi va in onda su Rai1. E bravo D
Giò dice:
Ops, chiedo scusa a Vincenzo, al quale faccio i complimenti!
silvia78 dice:
Sempre della serie ""mica pizza e fichi"" !!!!!! MA chi seiii'??????? Purtroppo stasera ho un impegno e non posso vederela botola, ma domani tornerò qui a leggere i commenti e a guardare l'auditel....e riderò a vedere le veline cadere nella botola!!!! ( si è capito che proprio è una trasmissione che nemmeno sotto tortura riuscirei a guardare?????)
Davide Maggio dice:
@ Dado83 : grazie Dado; @ Lele : làsiamo in territorio... ROMANO! :-) @ maikol87 : si Maikol; @ Giò : il post precedente è di Vincenzo Bonafede :-) Relativamente alle scenografie ho più volte detto che, pur essendo d'accordo con te, in Italia funzionano le scenografie ""familiari"".
Giò dice:
Grande Davide! Comunque, appena ho visto la foto, anche la mia mente è andata subito alla scenografia de ""I soliti ignoti"". Come dissi lo scorso anno in occasione del programma delle Identità nascoste, non amo molto questo genere di scenografie che fanno ricordare più un ufficio che uno studio televisivo. Per i Soliti Ignoti ci poteva anche stare, perchè l'ambiente era quello di un commissariato, ma per la Botola io avrei scelto qualcosa di più colorato e non il solito color legno... Comunque non mi va il fatto che a priori questo programma sia, come ha scritto Davide nell'altro post, un mix tra ""Beato tra le donne"" e ""Cultura moderna"". A questo punto avrei preferito il ritorno de ""I soliti ignoti"". In ogni caso, se riesco, vedrò questa prima puntata dato che sono abituato a dare dei giudizi più precisi solo DOPO aver dato un'occhiata ad una trasmissione. Se mi saprà coinvolgere, sono pronto ad applaudire Rai1...
maikol87 dice:
la scenografia è di Stefania Conti?
Lele dice:
E dei Soliti Ignoti condivide i 2/3 degli autori... :(