Ora in tendenza

Amici 2018, daytime 26 marzo. I prof di canto respingono la richiesta di sfida di Luca Vismara

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

27/03/2018 - 11:45

Amici 2018, daytime 26 marzo. I prof di canto respingono la richiesta di sfida di Luca Vismara

Luca Vismara - Amici 2018
Luca Vismara - Amici 2018

La puntata di sabato di Amici 2018 ha assegnato altre tre maglie del Serale. Ad aggiudicarsele la cantante Emma e i ballerini Bryan e Sephora. Nella scuola, subito dopo la puntata, non sono mancate le reazioni dei loro compagni, mentre i tre esultano insieme ad Einar e Lauren, i primi a guadagnarsi l’ambita felpa verde.

Amici 2018, le reazioni dei ballerini non ancora al Serale

C’è molto malcontento tra i ballerini rimasti in corsa per il Serale, a cominciare da Orion: “Penso che i primi che dovrebbero andare davanti alla commissione sono quelli che stanno qui dal primo giorno”, ammette. Vittorio è più netto: “Voglio ballare, mi sono proprio rotto il ca*zo”. Mentre Daniele e Valentina ‘contestano’ umanamente la maglia verde data a Bryan, Luca Capomaggi ha da ridire su Sephora: “Ci sono persone più mature”, dice apertamente alla ballerina, che glissa così: “E’ una cosa soggettiva”.

Amici 2018, l’incontro di Sephora con Luca Tommassini

Prima di conquistare la maglia verde, Sephora incontra il direttore artistico del Serale Luca Tommassini per parlare di sé e della sua danza. Spiega di aver iniziato a ballare a 5 anni “perché non stavo mai ferma”. Oggi non si definisce una ballerina classica ma contemporanea. E al Serale l’intento è quello di essere un animale da palcoscenico: “Vorrei fare spettacolo. Quando mi vedono non devono pensare che sono piccola perché mi sento grandissima quando ballo.

Amici 2018, i prof di canto bocciano la richiesta di Luca Vismara

Dopo aver letto la sua lettera agli amici Zic, Valentina, Vittorio, Lauren, Emma, Biondo, Grace e Carmen, Luca Vismara riceve la visita di Rudy Zerbi. Il cantante ha proposto di sfidare Nicole per andare davanti alla commissione e tentare l’accesso al Serale. L’insegnante gli comunica che questa sfida non si farà perché l’allievo non è la prima scelta di nessuno dei quattro professori.

Amici 2018, Matteo incontra Giovanni Caccamo

Matteo racconta la sua avventura ad Amici a Giovanni Caccamo, confidando di essere cresciuto “tantissimo sia a livello personale che musicale […] Respirare questo ambiente è qualcosa di bellissimo”. Pensa, però, anche a quando uscirà e la prima cosa che farà sarà quella di parlare con i ragazzi della band “perché l’amicizia va al di là di tutto”. Il tutor gli chiede di cantare un brano a cappella che possa far uscire la sua essenza e l’allievo sceglie E penso a te di Lucio Battisti. “Io ti auguro ogni bene, fatto di note ovviamente”, gli dice Caccamo, prima di salutarlo.

>>> Amici 2018 <<<

[BRYAN, EMMA E SEPHORA CONQUISTANO IL SERALE]

[GIULIA MICHELINI AL SERALE]

[HEATHER PARISI AL SERALE]

[AL SERALE ARRIVANO LE COMMISSIONI INTERNA ED ESTERNA]

[BOOM! SIMONA VENTURA AL SERALE]

[TUTTO SU AMICI]

Lascia un commento