Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 GENNAIO 2012. LA MARCUZZI PIANGE, LELE MORA RESTA IN CARCERE, CLIO MAKEUP SU REALTIME

di Davide Maggio

05/01/2012 - 01:53

DM LIVE24: 5 GENNAIO 2012. LA MARCUZZI PIANGE, LELE MORA RESTA IN CARCERE, CLIO MAKEUP SU REALTIME

Diario della Televisione Italiana del 5 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Marcuzzi e le lacrime

Schattol89 ha scritto alle 12:25

Dalla pagina Facebook di Alessia Marcuzzi: “Leggo da qualche parte che qualcuno ha avuto dei dubbi sulle mie lacrime di lunedi’ scorso. Ecco, io non sono il tipo che si commuove per far aumentare l’audience, non ne sarei capace, non e’ mai stato il mio modo di fare,e chi mi conosce lo sa. Devo dire che mi dispiace che si possa pensare una cosa del genere di me, non mi piace mai chi si propone in video in una maniera diversa da quello che e’. Avevo visto tutte le clip il pomeriggio, tranne quella di Vito, che ho visto in diretta, insieme a voi… E da mamma, mi sono commossa. Vi sembra che ci sia qualcosa di male in questo???”

  • Lele Mora resta in carcere

pippo ha scritto alle 14:18

Resta in carcere Lele Mora, l’agente dei vip in carcere dal 20 giugno per la bancarotta della sua Lm Management per la quale ha patteggiato la condanna a 4 anni e 3 mesi. I giudici del tribunale del Riesame di Milano hanno nuovamente “bocciato” l’istanza di revoca della carcerazione presentata dai legali del manager che nei giorni scorsi ha anche tentato il suicidio. Ancora non si conoscono le motivazioni dei giudici. L’agente dello spettacolo, che ha patteggiato 4 anni e tre mesi per bancarotta, è in carcere dal giugno scorso. Dimagrito 40 chili, il 30 dicembre ha tentato il suicidio ostruendosi naso e bocca con dei cerotti. Al momento per la difesa restano due le possibilità aperte per un eventuale alleggerimento della misura. O si attende la perizia disposta d’ufficio dal gip di Milano, Elisabetta Meyer, che potrebbe stabilire un’incompatibilità con il carcere, o si presenta ricorso in Cassazione. Proprio nei giorni scorsi il legale di Mora, Luca Giuliante aveva depositato alla cancelleria del gip una breve relazione disposta dal consulente di parte, secondo la quale “le modalità di attuazione del tentativo di suicidio del giorno 30 dicembre 2011 sembrano riferibili ad una prima osservazione superficiale ad un gesto autolesivo dimostrativo ma al contrario rappresenta un importante campanello di allarme per il rischio futuro di attuazione di gesti autolesivi ben più gravi secondo una progettualità di morte”. (fonte tgcom24)

  • Clio Makeup su Real Time

MisterGrr ha scritto alle 17:20

Sulla pagina Facebook di Real Time pubblicata una foto di Clio Makeup e intitolata “prossimamente…”. In arrivo un programma pieno di trucchi?

Lascia un commento

18 commenti su "DM LIVE24: 5 GENNAIO 2012. LA MARCUZZI PIANGE, LELE MORA RESTA IN CARCERE, CLIO MAKEUP SU REALTIME"

  1. Belen ha cambiato più agenti che fidanzati. Dopo Paola Benegas, Lele Mora, Franchino Tuzio e Lucio Presta adesso è il turno di Maurizio Totti. Chi sarà il prossimo? (fonte "Libero")

  2. @DM ma non va in onda il sette? E poi perchè lo registrano, non c erà il televoto?

  3. anche Roberto Saviano ospite della prima puntata delle Invasioni Barbariche, fonte la pagina ufficiale del programma...

  4. Davide: quindi è registrato, perche?

  5. Lo pubblica la Sony tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. Sono in uscita domani gli EP digitali dei primi sei classificati di X Factor 5: i 3 finalisti, Nicole, Jessica e - a sorpresa - Vincenzo. Gli EP conterranno gli inediti e tre cover eseguite dai concorrenti nel corso del programma.

  6. CHE BISOGNO AVEVA IL COMMISSARIO MONTALBANO DI SPUTTANARSI COSÌ, GIRANDO UNO SPOT PER UNA COMPAGNIA TELEFONICA, INTERPRETANDO UN FRATICELLO CHE PARLA UN MARCHIGIANO RIDICOLO DA COMMEDIA ANNI ‘60? - A UN CERTO PUNTO DELLA CARRIERA, SONO TANTI I PERSONAGGI CHE SI CONVERTONO ALLA PUBBLICITÀ, INCLUSI GLI ENGAGÉ CHE HANNO IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO A DESTRA. (fonte dagospia)

  7. Dopo la "Serenata rap", il sonetto "sgangherato": Jovanotti posta sui suoi profili Facebook e Twitter dei brevi componimenti letterari dedicati tra gli altri alla nonna e alla gente. "Mettendo un po' di ordine tra i miei files trovo cose scritte un anno fa, ve le posto, così, in tempo reale. Sono abbozzi di idee, appunti, spunti, cose da buttare, magari da buttare in un campo che non si sa mai che germoglino..." C'è anche un sonetto primitivo accompagnato da un graffito rupestre. Lorenzo scrive poi una riflessione in cui ricorda la mamma (scomparsa qualche tempo fa a cui Jovanotti ha anche dedicato una canzone nel nuovo disco "Ora") e che si conclude con la frase "fantasticare è diventata la mia preghiera". Ogni sonetto 'sgangherato', così li definisce l'artista su Twitter, è accompagnato da una foto. (fonte tgcom24)