Ora in tendenza
OBESA E INCINTA: REAL TIME TORNA AD OCCUPARSI DELLE PERSONE XXL
di Redazione
01/12/2011 - 16:40

Dopo le Malattie Imbarazzanti xxl, gli ‘shocking body’ e gli adolescenti extralarge, Real Time torna ad occuparsi delle persone con problemi di peso. Stasera alle 23:05 il canale 31 del digitale terrestre propone Obesa e Incinta, un documentario di un’ora sulla gravidanza a rischio di alcune donne affette da grave obesità che lottano con tutte le loro forze contro enormi difficoltà fisiche e psicologiche, nella speranza di dare alla luce un bimbo sano.
Sarà raccontata la storia di Melba, mamma single che, dopo aver perso la madre, era arrivata a pesare 234 kg ma, dopo essere riuscita a tornare al suo peso forma, con la terza gravidanza ora pesa 165 kg. Poi c’è Mercedes, 158 kg, anche lei al terzo figlio: tra le complicanze, si è aggiunto il diabete gestazionale, che la costringe a 13 iniezioni di insulina al giorno, per evitare che il bimbo cresca in modo abnorme. Infine, c’è la primipara Christie, che ha molto desiderato un figlio ma ora, con i suoi 133 kg di peso, prova enormi sensi di colpa perché teme per la salute del suo piccolo.
Un documentario che promette di essere sincero e di esporre senza falsi pudori tutti i rischi e la pressione psicologica che comporta l’essere obesa e incinta. Sarà proprio così o si strizzerà inevitabilmente l’occhio al trash? Lo scopriremo stasera.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
Markos: anche a me...non lo vedrò più.
Markos dice:
Concedo questo programma trashissimo a Real Time. Ne approfitto per dire che Shopping Night mi ha molto deluso ieri sera!
luke dice:
Real Time: il trash sul digitale! Io oggi ho scoperto canal one con le repliche dei mitici Jefferson!
Nina dice:
Il bello è che alzano sempre il tiro, addirittura hanno riunito l'obesità e la maternità. Dove vogliono arrivare?
MisterGrr dice:
giuseppe: sono d'accordo...l'esempio lampante è "il ragazzo di 380 kili".
Giuseppe dice:
*faccia
Giuseppe dice:
Temo che questo genere di documentari facciano leva soprattutto sulla morbosa curiosità di alcuni telespettatori piuttosto che su reali esigenze informative.
MisterGrr dice:
non ho mai visto la pubblicità di questo programma, peccato cominci stasera. Le idee di questi programmi sono lodevole, ma, ahimè, a volte sforano un certo limite.