Ora in tendenza

La Notte nel Cuore, anticipazioni trentatreesima puntata di martedì 11 novembre 2025

Esat organizza il sequestro della moglie Esma per racimolare un po' di soldi. Ecco cosa succederà nel prossimo prime time della dizi turca

di Roberto Mallò

09/11/2025 - 22:00

La Notte nel Cuore, anticipazioni trentatreesima puntata di martedì 11 novembre 2025

© US Mediaset

Un nuovo intrigo ordito da Esat anima la prossima puntata de La Notte nel Cuore, in onda su Canale 5, in prima serata, martedì 11 novembre 2025. Per racimolare un milione di dollari, il giovane Sansalan organizza infatti il finto sequestro della moglie Esma con la complicità di Serife, la zia della ragazza, e tutto sembra filare liscio quando Tahsin gli dà i soldi del riscatto richiesto da uno dei rapitori. Ecco le anticipazioni.

La Notte nel Cuore, anticipazioni trentatreesima puntata di martedì 11 novembre 2025

1×83 (2^ parte): Hikmet, convinta che Sumru abbia mentito in passato riguardo all’aggressione subita, teme che possa fare lo stesso anche ora ai danni di Tahsin. Per questo motivo, Hikmet e Halil iniziano a tramare un piano per fermarla: Hikmet suggerisce all’uomo di cercare di conquistare la fiducia di Nuh, considerato il più emotivo e dunque il più vulnerabile dei due. Nel frattempo, Sumru e Tahsin progettano di riunire l’intera famiglia allargata e di vivere tutti insieme a Villa Sansalan.

1×84: Nuh e Melek, per il momento, tengono Sumru e Tahsin all’oscuro della presenza di Halil in città. Nuh cerca di scoprire dove alloggia l’uomo, ma senza successo. Nazim e Harika escono insieme, ma Harika vuole tenere Cihan all’oscuro della loro relazione per il momento. Cihan e Melek valutano l’idea di andarsene dopo che il bambino sarà nato. Nihayet mette nel suo album le foto di Melek e Nuh da bambini. Hikmet e Halil cenano insieme al ristorante. Esma riesce a scappare dal luogo in cui è imprigionata e viene inseguita nella notte da uno dei rapitori che la custodiscono.

1×85 (1^ parte): Esat, con la complicità di Serife, la zia di Esma, ha assoldato due scagnozzi per rapire Esma e rinchiuderla in un fienile così da chiedere un riscatto alla famiglia. Uno dei rapitori telefona a Esat mentre fa colazione con la famiglia e, seguendo le istruzioni dello stesso Esat, chiede ai Sansalan un milione di dollari per liberare Esma. Tahsin si offre di pagare il riscatto, certo di riuscire a recuperare i soldi dai rapitori. Cihan accompagna Esat nel luogo d’incontro con i rapitori e questi ultimi lasciano Esma libera in cambio dei soldi.

Lascia un commento