Ora in tendenza

Tradimento, anticipazioni puntata di venerdì 31 ottobre 2025: Selin ottiene gli arresti domiciliari e minaccia Ipek

L'alterco manda in choc la Okuyan, tanto da provocarle un aborto spontaneo. Ecco cosa succederà nel prossimo prime time

di Roberto Mallò

25/10/2025 - 00:10

Tradimento, anticipazioni puntata di venerdì 31 ottobre 2025: Selin ottiene gli arresti domiciliari e minaccia Ipek

© US Mediaset

Brutto quarto d’ora in arrivo per Ipek Okuyan nella prossima puntata di Tradimento, in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 31 ottobre 2025. Dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari, Selin Atamanoğlu riesce infatti ad ingannare il marito Tolga Kaşifoğlu e lo convince, grazie alle sue esperienze informatiche, a disattivarle momentaneamente il braccialetto elettronico. Selin scappa dunque a casa di Ipek e la minaccia, sottolineando che la pagherà per aver ucciso la sorella Serra. Un incontro che si rivela fatale per il bambino che la Okuyan aspetta. Ecco le anticipazioni.

Tradimento, anticipazioni puntata di venerdì 31 ottobre 2025

Visto che nessuno dei 4 candidati è il figlio biologico di Güzide, lei sospetta che Tarik abbia scambiato suo figlio con qualcun altro dopo la nascita. Taner inizia a fare delle ricerche. Sezai scrive a Güzide una lettera d’addio. Mualla informa Oylum e Kahraman che la prima parola di Can è stata “papa’”. Dundar cerca un dialogo con Yeşim, ma lei lo evita. Allora se la prende con Tarik e gli dice di cancellare il video incriminante. Ipek pubblica sui social un fotomontaggio con Oltan per celebrare le nozze e lui va su tutte le furie. Ümit torna a casa ubriaco.

Mualla rivela a Kadriye che Can non è davvero suo nipote, ma è il figlio di Behram. Celal le chiede cosa intenda fare con Kadriye, ma Mualla, temendo di perdere Kahraman, decide di non agire e di aspettare che sia lui stesso a mandare via sua madre. Nel frattempo, Selin torna a casa agli arresti domiciliari, ma chiede a Tolga di hackerare il braccialetto elettronico per poter visitare la tomba della sorella al cimitero. Non appena Tolga riesce a manomettere il dispositivo, Selin ne approfitta per fuggire. Azra, intanto, scopre che il responsabile della rovina della sua famiglia è Tarik, che oltretutto si rifiuta di pagare la retta della casa di cura dove è ricoverata sua madre. Disperata, chiede aiuto a Güzide, che si offre di coprire le mensilità arretrate, e le chiede perdono per averla accusata ingiustamente di essere la causa della tragedia familiare.

Selin va a casa di Ipek per minacciarla, l’incontro sciocca così tanto Ipek da provocarle un aborto spontaneo. Kahraman decide di cacciare Kadriye da casa sua. I due hanno un lungo dialogo in cui Kahraman le mostra la voglia uguale a Sezai. Kadriye resta scioccata perché capisce solo adesso che Sezai è il vero padre di Kahraman.

Lascia un commento