Ora in tendenza
Mara Venier scansa Fiorello da Domenica In: “De Martino e Matano miei successori”
"Io non ho paura di chi vorrebbe fare Domenica In. La gente ha voglia di vedermi", afferma la conduttrice al Festival della TV di Dogliani
di Fabio Fabbretti
25/05/2025 - 12:44
© Facebook @Festival della TV
“Quella di Fiorello è stata una boutade”, dichiara Mara Venier sul ‘caso’ di questi giorni, Domenica In. La conduttrice, intervenuta al Festival della TV di Dogliani, sembra quasi voler scansare lo showman siciliano dalla trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1 dopo la bomba sganciata in diretta su Instagram.
Io non ho paura di niente, certamente non della TV e di chi vorrebbe fare Domenica In
afferma decisa la Venier, pronta ad accogliere per la prossima stagione una squadra che la dovrà supportare, non certo offuscare:
Sarò la conduttrice, ma insieme ad altri. Non sappiamo ancora chi. Domenica In sarà più corale, come le prime con Bisteccone e altri. Mi alleggerisco, sono molto felice. Ma ne ho ancora voglia. Penso che il lavoro sia importante a qualsiasi età. Domenica In non è mai andata così bene come quest’anno, vuol dire che la gente ha voglia di vedermi.
Il presente di Domenica In è dunque ancora suo, ma se guarda al futuro del programma non vede Fiorello ma Stefano De Martino e Alberto Matano:
De Martino è bravissimo, simpatico, è cresciuto moltissimo, si fa voler bene, non si è montato la testa, potrebbe fare una Domenica In molto rivoluzionaria, cambiando tutto. Poi vedo Alberto Matano con un taglio giornalistico. Vedo Stefano e Matano come miei successori.