Ora in tendenza

DM LIVE24: 17 GIUGNO 2011. STUDIO APERTO CON MENO GOSSIP, LA FALCETTI SFANXXLATA, GUIDO GUIDI IN AFFANNO

di Davide Maggio

17/06/2011 - 01:00

DM LIVE24: 17 GIUGNO 2011. STUDIO APERTO CON MENO GOSSIP, LA FALCETTI SFANXXLATA, GUIDO GUIDI IN AFFANNO

Diario della Televisione Italiana del 17 Giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Guido Guidi in affanno

lauretta ha scritto alle 09:35

Dopo aver aperto Uno mattina estate, la Luzi lancia il consueto spazio meteo, ma sono momenti di panico perche del tenente colonello Guido Giudi non c’è traccia. Imbarazzata la Luzi assieme a Greco tentano di sostituirlo improvvisando una scenetta comica con i simboli che sono presenti sulla cartina. Solo dopo qualche minuto, di corsa, tutto trafelato e con un grande affanno arriva Guido Guidi, che imbarazzato per l’accaduto e soprattutto sensa fiato, tenta di chiedere scusa per l’accaduto. Dopo essersi ripreso la Luzi lo cazzia e poi con tono ironico: “E non voglio nemmeno sapere dove era!”. E poi, giusto per non rimarcare troppo l’accaduto, lancia un sondaggio con tanto di numero in sovraimpressione: “Secondo voi dove era finito il tenente Guido Guidi durante lo spazio meteo?”.

  • Studio Aperto, meno gossip più cronaca

manu! ha scritto alle 19:53

Meno gossip, più cronaca e politica e uno studio più grande: dal 20 giugno Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto inaugura una nuova stagione del tg. “Non che avessimo problemi di ascolti, visto che siamo l’unico tg che triplica il traino” spiega “ma le esigenze del pubblico cambiano e vogliamo stare al passo”. [..] “Vorrei dare un volto nuovo all’edizione domenicale, che sarà un tg dove ripercorreremo le notizie più umportanti della settimana: in studio faremo una tavola rotonda con ospiti ed esperti”. (fonte: Panorama)

  • Chi ha falciato Emanuela Falcetti?

lauretta ha scritto alle 21:11

Chi ha falciato dalla Rai Emanuela Falcetti? Che cosa si nasconde dietro il mancato rinnovo del contratto della storica conduttrice del programma radiofonico “Italia, istruzioni per l’uso” dopo 29 anni? Il Codacons grida allo scandalo, la Federconsumatori si dice pronta a presentare denuncia alla Corte dei Conti e alla Procura della Repubblica. Ma la decisione sarebbe un atto dovuto, a causa di un contenzioso in atto – ha spiegato il direttore di Radiouno Antonio Preziosi al Comitato di redazione. Ma i bene informati giurano che non tutto è come sembra. Perchè il ‘direttore-berluscone’ ha tenuto la Falcetti all’oscuro di tutto, comunicando la sua decisione al sindacato dei giornalisti all’insaputa della conduttrice? Per quale ragione non ha tentato di trovare una soluzione al contenzioso in atto, come accaduto in molti altri casi di personaggi noti o del tutto sconosciuti?”. (fonte Dagospia)

Lascia un commento

21 commenti su "DM LIVE24: 17 GIUGNO 2011. STUDIO APERTO CON MENO GOSSIP, LA FALCETTI SFANXXLATA, GUIDO GUIDI IN AFFANNO"

  1. A La sai l'ultimissima? (Mediaset Extra) rivediamo Andrea Pucci agli esordi della sua carriera mentre racconta una barzelletta

  2. Lucio Presta fa da "bodyguard" a Roberto Benigni mentre fa la passerella per arrivare sul palco di "tuttiinpiedi!". Peccato che Roberto gli sfugga puntualmente di mano per salutare il pubblico!

  3. "Dalla Rai ho avuto una proposta irricevibile perchè non prevede un'adeguata tutela legale per il tipo di lavoro che facciamo". É quanto spiega la conduttrice di Report , Milena Gabanelli, parlando ai cronisti al parco di Villa Angeletti a Bologna dove sta per cominciare la serata condotta da Michele Santoro nell'ambito della festa in occasione dei 110 anni della Fiom. (fonte Adnkronos)

  4. Durante il TgLA7, Mentana annuncia per domenica alle 13 uno speciale in diretta in occasione della riunione di Pontida della Lega Nord.

  5. A GDay Geppi Cucciari presenta il suo stagista Matteo chiamandolo "il mio Milo Infante", Caterina Balivo, ospite, dice "Ma ha una faccia piu' simpatica" la conduttrice risponde "mi sa che non ci vuole molto".

  6. 10- Identità Nascoste, da "Diva & Donna" - È sempre stata bella, ma la sua bellezza era più che altro rassicurante, una bellezza acqua e sapone, materna, come dicevano gli spettatori del suo programma tv. Ma da quando si è innamorata del potente manager tv, è diventata più sexy. Peccato che lei sia sposata e lui fidanzatissimo con una bella donna. Ma per caso parlano di Presta e Panicucci? ahahhaha...BOOOM!

  7. A Pomeriggio 5, intervista a Veridiana Mallmann, che rivela che nel suo paese in Brasile si parla tedesco. Poco dopo, in collegamento a sorpresa con la sorella, con la quale però si è messa a parlare in portoghese... mah!

    1. Un programma Rai di quattro puntate per celebrare i suoi 50 anni di attività. E' quanto rivelato oggi da Iva Zanicchi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'.“Voglio fare un programma di quattro puntate in Rai”, ha esordito la Zanicchi. Come lo vorrebbe chiamare? “Vita da Zingara”. E di cosa si tratterebbe? “Di un programma musicale, per festeggiare i miei 50 anni di carriera: vita, incontri, scontri, e colleghi. Insomma, una zingarata”, ha spiegato.

      1. Mistero risolto. Dopo che m'avete messo la pulce nell'orecchio... ho verificato: Maria D'Elia non fa parte della redazione di Studio Aperto, ma è una sostituzione estiva dell'agenzia News Mediaset, che di lavora per tutti e 3 i Tg Mediaset.

  8. Davide, lunedi pomeriggio avremo la conferma!

  9. "Come ricercatrice e appassionata del mondo della comunicazione sono una fan dell'Isola da sempre", oltre all'Isola dei famosi Eleonora Brigliadori ha cercato di partecipare anche al Grande fratello. "Le dirò di più" ha dichiarato a Visto " quando stavano per mandare in onda il primo Grande fratello, chiamai un amico che lavorava nella produzione chiedendogli se potevo parteciparvi. Lui mi disse :" Ma ti conoscono tutti. Come credi di fare?". Gli risposi che pur di andarci sarei stata disposta anche a mettere la parrucca ed occhialoni, ma ovviamente non ci fu niente da fare...". La sua partecipazione all'Isola dei famosi di quest'anno però è dovuta soprattutto a motivi "economici" :" Prima di quest'ultima edizione non mi avevano mai proposto un compenso adeguato alla mia professionalità". (fonte Leggo)