Ora in tendenza
LA CORRIDA SI ALLUNGA IN ATTESA DI ITALIA’S GOT TALENT?
di Thomas Tonini
15/03/2011 - 14:46

Dopo l’iniziale successo, da tre settimane consecutive perde la sfida del sabato sera. Ma La Corrida con ogni probabilità prolungherà la sua programmazione fino a metà aprile. Due puntate in più per lo show condotto da Flavio Insinna, che dovrebbe così terminare il 16 aprile. Dopo aver battuto la concorrenza di Frizzi-Giusti a gennaio e febbraio, con l’arrivo di Milly e le sue stelle la musica è cambiata, anche se La corrida riesce a difendersi con una media tra il 18 e il 20% di share.
Motivo del prolungamento è il rinvio di Italia’s got talent che dovrebbe partire sabato 7 maggio. Ci sono ancora molti punti interrogativi sulla nuova edizione del talent show e un braccio di ferro tutt’ora in corso tra Maria De Filippi e il Biscione (leggi qui). Se si dovesse arrivare all’accordo, i telespettatori di Canale5 assisterebbero a sei mesi di dilettanti allo sbaraglio, vista la somiglianza dei due format.
Tra la fine della Corrida e la premiere di IGT, Canale5 manderà in onda degli speciali non meglio specificati (come riportano i palinsesti di Publitalia) contro le ultime due puntate di Ballando con le stelle che procede la sua corsa a vele spiegate (media oltre il 26% di share).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zack71 dice:
E se alla fine la Corrida , anche senza il calcio, raggiungesse Ballando ? Cosa potrebbe succedere ?
marcko dice:
quest'anno mi sa ke cambia il titolo in ITALIA'S GOT FLOP...
*Elena* dice:
Il problema per la Corrida è che Ballando con le stelle è super rodato da anni e ha il suo pubblico fisso. Per me Canale 5 rischia parecchio a fare così.
gian dice:
Sì penalizzerà IGT ma a maggio temo che al sabato o si guarda quello o non ci sarà altro a meno che il nuovo programma di Conti sia meglio di come ci è stato presentato (una gara di canto tra vip pensate che figata...)
Mirko C dice:
Sono troooppe puntate per la Corrida...alla lunga poi stanca e in questo momento penalizzerebbero Italia's troppo simile al programma di Insinna!
Peppe93 dice:
Sempre meglio di film e repliche.
XxGiOsInOxX dice:
Spero di NO!
gian dice:
Mi ricorda quello che successe due anni fa (o erano tre non ricordo): Gerry con la Corrida finì a metà aprile poi continuarono fino a giugno col meglio della Corrida restando quindi con lo stesso format 6 mesi in video... Questo sicuramente metterebbe molto a rischio la messa in onda tutti gli anni del format, ma forse hanno deciso di mandarlo ad anni alterni come Paperissima e Scherzi a parte (a proposito si sa qualcosa di questo?)