Ora in tendenza
TUTTI A CASA, CECCHERINI ALLA GOGNA!
di Davide Maggio
14/11/2006 - 20:32

Continua ad imperare quell’ipocrisia della quale abbiamo parlato in merito al bigottismo delle produzioni delle tv italiane nei confronti dei bestemmiatori mediatici.
Questa sera, infatti, al Gala dell’Isola dei Famosi, Tutti A Casa, saranno presenti tutti i naufraghi ad eccezione, ovviamente, del condannato a morte (quanto meno televisivamente parlando) Massimo Ceccherini.
Fortunatamente la serata si preannuncia scoppiettante per la presenza di uno dei più aspramente ironici critici televisivi, Alessandro Rostagno.
Spero vivamente che si torni sull’argomento anche solo per errore (uno di quei tanti finti errori) e per pochi secondi.
Quei secondi necessari ad accendere gli animi degli astanti e tra costoro mi auguro che Rostagno non faccia economia delle sue pungenti e sottilmente cattive ma allo stesso tempo incredibilmente vere “perle di sarcasmo”.
Per la cronaca, animeranno il parterre degli opinionisti, oltre a Rostagno, la mamma di Paolo Brosio e Nancy Dell’Olio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ Fox : bisogna fargli cambiare agente! :-)
Fox dice:
Mha... Rostagno per me è finito da quando ho saputo che ha (o aveva) come agente Lele Mora.
Mary dice:
Vero!E anche come Temple e Tam Tam!
Avanguard dice:
Perchè siamo come Sonny & Cher prima del divorzio e come AlBano e Romina ai tempi di "Ci sarà"
Mary dice:
Come mai sono sempre d'accordo con Avanguard??
Avanguard dice:
La cosa buona dell'Isola era proprio una sana cattiveria e un divertente non rispetto delle regole che in genere vigono in altri lidi. Quest'ipocrisia persistente data anche dalla presenza di soggetti come Meluzzi, ha snaturato il programma e in generale ha dato un esempio di quanto le cose in Rai e in Italia sia cambiate poco dal periodo Mastelloni.
Mary dice:
Ma quanto deve espiare questo povero peccatore?Fanno partecipare uno come Den Harrow che andrebbe vietato dalla Costituzione, una come la Giordano che quando parla si inceppa come un giradischi graffiato, uno come Leone di Lernia che è più volgare di 3 puntate del Bagaglino...e non il Cecche?Ma che è già Quaresima e non me n'ero accorta?