Ora in tendenza

ANTONELLA CLERICI CERCA DI FRENARE GLI ORMONI DEL PUBBLICO: NON GUARDATE GARKO NUDO, SPERIAMO SI RIVESTA CHE NON SE NE PUO’ PIU’

di Marco Corrao

22/09/2010 - 12:00

ANTONELLA CLERICI CERCA DI FRENARE GLI ORMONI DEL PUBBLICO: NON GUARDATE GARKO NUDO, SPERIAMO SI RIVESTA CHE NON SE NE PUO’ PIU’

Garko

Antonella Clerici non ci sta. In barba alle regole di “buon vicinato” ha deciso di giocarsi il tutto per tutto nell’ultima sfida tra il suo Ti Lascio una Canzone e il Peccato e la Vergogna che la scorsa settimana gliele ha “mediaticamente” suonate.

Dimenticati i saluti di circostanza, i complimenti di rito e gli stucchevoli e falsi convenevoli che caratterizzano il finto mondo mediatico ha deciso di sfruttare il suo appuntamento quotidiano della Prova del cuoco per cercare di convincere il pubblico a tornare sulla retta e casta via ed emozionarsi di fronte ai suoi baby-talenti piuttosto che vivere quel delirio ormonale che caratterizza la visione di un sempre più nudo Gabriel Garko che ha già rovinato la festa al suo Tutti pazzi per la tele.

Non solo ha invitato l’acerrima “nemica” Elisa Isoardi ma addirittura ha deciso di colpire l’avversario sul suo punto di forza. Ieri, in diretta, dagli studi della Dear rivolgendosi a una cuoca ha dichiarato: “Cosa fai domani sera? Non guardare anche tu Garko nudo. Che spero si rivesta presto perchè non se ne può più”.

Non prendiamoci in giro: certamente il Peccato e la vergogna è una fiction che, in mancanza di una recitazione adeguata, solleva l’Auditel con i pettorali di Garko e il generoso décolleté di Manuelona. Antonellina si è resa conto che di fronte al proliferare di testosterone non c’è Waka Waka o canzoncina che tenga.

Oltretutto il percorso della Clerici è tutt’altro che facile: sta per arrivare Caldo Criminale dove con Garko, in mancanza della Arcuri, Canale 5 schiererà Sabrina Ferilli, la donna del calendario più comprato nella storia dai camionisti italiani e non, per garantire la continuità di quello che un tempo era un mercoledì da leoni e ora si è trasformato in un mercoledì da guardoni.

Per cariarsi i denti c’è tempo questa sera quando assisteremo alla riappacificazione con l’Isoardi,per adesso la Clerici sente il fiato sul collo e con i bambini in studio, non potrà neanche rispondere sfruttando la stessa carta. In quel caso più che farli cantare, andrebbero mandati a letto senza aspettare la mezzanotte.

Lascia un commento

27 commenti su "ANTONELLA CLERICI CERCA DI FRENARE GLI ORMONI DEL PUBBLICO: NON GUARDATE GARKO NUDO, SPERIAMO SI RIVESTA CHE NON SE NE PUO’ PIU’"

  1. garkoo e il miglioreee quindiii e inutile che protestateeee lui fa film bellissimi e ke ce di male dopo ke mette in vista i pettorali???? le cose belle si devono vedereee vaiii garkooooooooo!!!!!!

  2. ma daiiiiiiiiii ki deve guardare la clereciii se ce garkooo ce tuttoooooooooo!!!!!

  3. @luke: sappiamo che ci sono persone che non aspettano altro nei piani alti della RAI. ===================================== Mica solo in Rai...

  4. forse mi sono espressa male ma io volevo dire che per me anto è sempre anto però è brutto vedere che perde contro una fiction mal recitata e piena di violenza avrei preferito vederla perdere contro una trasmissione simile alla sua che poi lei rosichi e sia tesa e nervosa non credo si possa negare di qui a cacciarla però ce ne corre di acqua sotto i ponti anche perchè larai ha sbagliato il giorno della messa in onda di tluc comunque la mia voleva essere sì una difesa di anto ma non così ottusa come dite voi comunque grazie per aver risposto senza offendere è cosa abbastanza rara di questi tempi ciao a tutti ale

  5. Secondo me stasera L'Antonellona Nazionale si presenterà in costume da bagno....HIHIHIHIHI!

  6. @ master quoto in pieno!

  7. E se la fiction di Canale 5 fa schifo (anzi, senza SE, fa schifo e basta) però in tanti la guardano e "Ti lascio una canzone" floppa, allora chissà che deve essere diventato il programma! Dire che "Il peccato e la vergogna" non è un bel vedere nella stessa frase in cui si tenta di difendere il flop della Clerici, non per infierire che ormai è come sparare sulla Croce Rossa, non è esattamente una furbata. Poi, ammesso pure che se al posto di Garko-Arcuri ci stavano Er Cipolla-la sora Lella non se lo vedeva nessuno il telefilm (che vabè che Garko non è nudo, ma non manca l'occasione per far vedere o una scena violenta - tipo una persona ammazzata o una picchiata a sangue - o un pezzo di carne dei due protagosti&Co.), se cmq è seguito da 5milioni di telespettatori, forse, è perché non c'è niente di che sugli altri canali. O no? Questa è la concorrenza, e più che far rivestire Garko forse dovrebbe farsi lei qualche esamino di coscienza. In tutto ciò, poveri bimbi.