Ora in tendenza
ANTONELLA CLERICI CERCA DI FRENARE GLI ORMONI DEL PUBBLICO: NON GUARDATE GARKO NUDO, SPERIAMO SI RIVESTA CHE NON SE NE PUO’ PIU’
di Marco Corrao
22/09/2010 - 12:00

Antonella Clerici non ci sta. In barba alle regole di “buon vicinato” ha deciso di giocarsi il tutto per tutto nell’ultima sfida tra il suo Ti Lascio una Canzone e il Peccato e la Vergogna che la scorsa settimana gliele ha “mediaticamente” suonate.
Dimenticati i saluti di circostanza, i complimenti di rito e gli stucchevoli e falsi convenevoli che caratterizzano il finto mondo mediatico ha deciso di sfruttare il suo appuntamento quotidiano della Prova del cuoco per cercare di convincere il pubblico a tornare sulla retta e casta via ed emozionarsi di fronte ai suoi baby-talenti piuttosto che vivere quel delirio ormonale che caratterizza la visione di un sempre più nudo Gabriel Garko che ha già rovinato la festa al suo Tutti pazzi per la tele.
Non solo ha invitato l’acerrima “nemica” Elisa Isoardi ma addirittura ha deciso di colpire l’avversario sul suo punto di forza. Ieri, in diretta, dagli studi della Dear rivolgendosi a una cuoca ha dichiarato: “Cosa fai domani sera? Non guardare anche tu Garko nudo. Che spero si rivesta presto perchè non se ne può più”.
Non prendiamoci in giro: certamente il Peccato e la vergogna è una fiction che, in mancanza di una recitazione adeguata, solleva l’Auditel con i pettorali di Garko e il generoso décolleté di Manuelona. Antonellina si è resa conto che di fronte al proliferare di testosterone non c’è Waka Waka o canzoncina che tenga.
Oltretutto il percorso della Clerici è tutt’altro che facile: sta per arrivare Caldo Criminale dove con Garko, in mancanza della Arcuri, Canale 5 schiererà Sabrina Ferilli, la donna del calendario più comprato nella storia dai camionisti italiani e non, per garantire la continuità di quello che un tempo era un mercoledì da leoni e ora si è trasformato in un mercoledì da guardoni.
Per cariarsi i denti c’è tempo questa sera quando assisteremo alla riappacificazione con l’Isoardi,per adesso la Clerici sente il fiato sul collo e con i bambini in studio, non potrà neanche rispondere sfruttando la stessa carta. In quel caso più che farli cantare, andrebbero mandati a letto senza aspettare la mezzanotte.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
bebeppe dice:
certo Ale e sempre pour parler aggiungo che Ti lascio una canzone è un brutto varietà,presentato da una conduttrice banale,sempre uguale a se stessa,con troppe pretese e che invece di pensare al proprio lavoro,parla male di quello degli altri e guarda caso di colui ke è il suo diretto competitor e che l'ha stracciata x ben 2 volte....ma la Anto è sempre la Anto, con simpatia!
luke dice:
Ale l'unica che rosica è Antonella e lo ha dimostrato con la battuta infelice che ha fatto mentre aspettava che il pollo arrosto si cuocesse nel forno! HAHA! E' inutile difendere le proprie beniamine quando hanno torto marcio, e smettiamola di negare i fatti davanti all'evidenza, il filmato parla chiaro. Antonella è sotto pressione, perchè ha paura che la caccino e sappiamo che ci sono persone che non aspettano altro nei piani alti della RAI.
mcooo dice:
alla Viziatella di rai1 je rode.. merita un flop ancora piu enorme della volta scorsa...
ale dice:
ok però pour parler io vorrei anche dire che la fiction è veramente pessima recitata male e non certo adatta all'ora in cui viene trasmessa perchè piena di violenza poi ognuno è libero di guardare ciò che vuole con simpatia
bbeppe dice:
Caro Ale:sinceramente io ho poco da rosicare,a me non viene in tasca nulla....si fanno battute,si scherza su questi personaggi pagati milioni di euro che si prendono troppo sul serio e che si comportano a volte come morti di fame..forse hanno i loro motivi di rosicare come lala tua Anto...io proprio no,credimi,si fa tanto pour parler!!
ale dice:
mi sa che qui gli unici rosiconi siate voi anto ha il diritto di fare la pubblicità a tluc e quella su garko era una battuta estemporanea che volutamente è stata fraintesa è ovvio che stasera perderà come è ovvio che la collocazione al mercoledì penalizzi tluc e anche il fatto di averlo riproposto dopo solo pochi mesi dalla fine dell'altra edizione non aiuta però anto rimane anto
beppe dice:
Chris:avrà qualcosa da ridire pure sulla ferilli..ormai il suo superego le ha dato alla testa!!E il coccodrillo come fa?Rosica!!
chris83tp dice:
hahahhahaah vooglio vedere quando arriverà contro caldo criminale di garko e la ferilli cosa s'inventerà
luke dice:
Ma dove l'ha visto Garko nudo?! E' vero che nel Peccato e la Vergogna c'è qualche scena di nudo, ma detta cosi sembra un film porno! Che piaccia o meno questa fiction è un'altro discorso però dimostra veramente che lei la serie non l'ha vista e vuole mettere in ridicolo chi la fa rosicare per gli ascolti e la concorrenza. Sinceramente Antolla comincia a scadermi, prima con il fatto del suo compenso e ora con questa frecciatina d'invidia che sinceramente poteva evitarla. Ok fare pubblicità al tuo programma ma non parlare male degli altri senza motiva. A sto punto spero proprio che TLUC vado male e lo chiudano presto!
chris83tp dice:
ma che ridicola ancora parla, ha preso na batosta mercoledi scorso che se la ricorda per sempre. almengo garko nudo è un bel vedere, lei pure se vestita è volgare lo stesso