Ora in tendenza

ANTONELLA CLERICI CERCA DI FRENARE GLI ORMONI DEL PUBBLICO: NON GUARDATE GARKO NUDO, SPERIAMO SI RIVESTA CHE NON SE NE PUO’ PIU’

di Marco Corrao

22/09/2010 - 12:00

ANTONELLA CLERICI CERCA DI FRENARE GLI ORMONI DEL PUBBLICO: NON GUARDATE GARKO NUDO, SPERIAMO SI RIVESTA CHE NON SE NE PUO’ PIU’

Garko

Antonella Clerici non ci sta. In barba alle regole di “buon vicinato” ha deciso di giocarsi il tutto per tutto nell’ultima sfida tra il suo Ti Lascio una Canzone e il Peccato e la Vergogna che la scorsa settimana gliele ha “mediaticamente” suonate.

Dimenticati i saluti di circostanza, i complimenti di rito e gli stucchevoli e falsi convenevoli che caratterizzano il finto mondo mediatico ha deciso di sfruttare il suo appuntamento quotidiano della Prova del cuoco per cercare di convincere il pubblico a tornare sulla retta e casta via ed emozionarsi di fronte ai suoi baby-talenti piuttosto che vivere quel delirio ormonale che caratterizza la visione di un sempre più nudo Gabriel Garko che ha già rovinato la festa al suo Tutti pazzi per la tele.

Non solo ha invitato l’acerrima “nemica” Elisa Isoardi ma addirittura ha deciso di colpire l’avversario sul suo punto di forza. Ieri, in diretta, dagli studi della Dear rivolgendosi a una cuoca ha dichiarato: “Cosa fai domani sera? Non guardare anche tu Garko nudo. Che spero si rivesta presto perchè non se ne può più”.

Non prendiamoci in giro: certamente il Peccato e la vergogna è una fiction che, in mancanza di una recitazione adeguata, solleva l’Auditel con i pettorali di Garko e il generoso décolleté di Manuelona. Antonellina si è resa conto che di fronte al proliferare di testosterone non c’è Waka Waka o canzoncina che tenga.

Oltretutto il percorso della Clerici è tutt’altro che facile: sta per arrivare Caldo Criminale dove con Garko, in mancanza della Arcuri, Canale 5 schiererà Sabrina Ferilli, la donna del calendario più comprato nella storia dai camionisti italiani e non, per garantire la continuità di quello che un tempo era un mercoledì da leoni e ora si è trasformato in un mercoledì da guardoni.

Per cariarsi i denti c’è tempo questa sera quando assisteremo alla riappacificazione con l’Isoardi,per adesso la Clerici sente il fiato sul collo e con i bambini in studio, non potrà neanche rispondere sfruttando la stessa carta. In quel caso più che farli cantare, andrebbero mandati a letto senza aspettare la mezzanotte.

Lascia un commento

27 commenti su "ANTONELLA CLERICI CERCA DI FRENARE GLI ORMONI DEL PUBBLICO: NON GUARDATE GARKO NUDO, SPERIAMO SI RIVESTA CHE NON SE NE PUO’ PIU’"

  1. Finta buona,senza vergogna,antipatica...sinceramente io ricordo ancora quello che disse sulla Venier...definendola una persona cattiva..parole molto forti..già all'epoca studiava da primadonna arrogante!!!

  2. Joseba Ballester Alizpikueta dice:

    alla fine creo que Gabriel Garko non esiste... penso che dietro a tutto quel make-up, in realtá si nascondi Eva Grimaldi...

  3. La Clerici è fantastica è il top della televisione italiana... anzi è la televisione italiana... nessuna avrebbe il coraggio di dire queste cose! Oggi voglio vedere cosa si è inventata... il massimo sarebbe nella sigla che piuttosto che apparire lei appare la Isoardi e lei poi dice...." non mi rubare anche questo programma". Ne vedremo delle belle stasera!!!! Poi fantastico dire a Garko di rivestirsi! Si spogliasse lei!

  4. Non ha capito che facendo così perderà ancora piu' ascolti.

  5. Ecco il filmato! http://www.youtube.com/watch?v=juzUMiJqw8M

  6. Anche a me fa tristezza adesso è arrivata alla supplica e poi all'attacco di chi fa semplicemente il suo lavoro, se il tuo stipendio d'oro è da libero mercato devi accettare la libera concorrenza tra programmi.

  7. Quest'anno ha iniziato veramente male. Prima le lamentele per i soldi, poi il capriccio della Prova del cuoco, poi lo spostamento di TLUC, poi le suppliche e per finire il falso invito al programma dei bambini di Elisa Isoardo.. Sono proprio schifato.. ormai sta cadendo proprio nel ridicolo O.O

  8. Detto Da una che ogni santo mercoleci c'ha le tette in vista....

  9. Che tristezza. Ma non poteva lasciarci la povera Isoardi a "La prova del cuoco"? Ha alzato un polverone per nulla. Credo faccia troppo la prima donna e, a dirla tutta, mi sta anche antipatica. Mi sembra falsa. Boh, se ne sta lì ad arrabbattarsi programmi che non hanno il minimo bisogno di lei alla conduzione. E non capisco quale sia il valore aggiunto della Clerici in un programma di cucina che, per il format, potrebbe condurre anche il mio gatto... mah! Mi è piaciuta a Sanremo perché è stata intelligente abbastanza per capire che non si poteva continuare a finire oltre mezzanotte per 5 serate e non ha gigioneggiato più di tanto, ma da qui a (ri)metterla al timone di 3 programmi... ce ne passa! Per "Ti lascio una canzone", l'importante dovrebbe essere far esibire i bambini e creare per loro un clima sereno, non preoccuparsi dell'Auditel. Cioè, take it easy.

  10. che pena mi fa! ti piacerebbe fare i numeri di garko nudo! ahah! ma dico io un pò di pudore non c'è l'ha? mah!