Ora in tendenza
CIAO DARWIN 6, ULTIMA PUNTATA. ALTRO CHE REGRESSIONE!
di Daniele Urciuolo
21/05/2010 - 20:45

Abbiamo seguito tappa dopo tappa il viaggio “scientifico” del dottor Paolo Bonolis e del fido assistente, il maestro Luca Laurenti, alla ricerca del carattere antropologico dominante nel Terzo Millennio. Questa sera la coppia più seguita del piccolo schermo si congederà dal suo pubblico con un’ultima puntata da urlo: Nani e Ballerine contro Critici tv.
Certo, voi direte: “Ma non è nulla di nuovo – la Tv è piena di veline, schedine, opinionisti, critici, pupe e secchioni”. Ma cosa avrà riservato il buon presentatore dalla padronanza linguistica da far invidia al vocabolario dei sinonimi e contrari, a queste due categorie composte da personaggi strani, audaci, balzani, bislacchi, eccentrici, sballati, strambi, assurdi, bizzarri? Nani e Ballerine contro Critici tv: la prima compagine sarà magistralmente rappresentata dalla bellissima, biondissima e “ballerissima-mammissima” Matilde Brandi, mentre la seconda, vedrà a capo il volto di Alessio Vinci, il nostro Keanu Reeves, detto anche Matrix-man.
Tra prove di canto, di coraggio, di seduzione, di simpatia, il Genodrome e il circuito A spasso nel tempo, ci sarà Keila, Madre Natura, e la sua mano a determinare il meccanismo della casualità, e poi una giuria di 200 persone da convincere! Per l’artistica regia di Roberto Cenci e le sexy coreografie di Marco Garofalo. Buona visione e alla prossima edizione, se ci sarà!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giovanni dice:
ciao sapete dirmi come si kiama la ragazza ke ha sfilato in intimo per le ballerine? indossa l'intimo nero..
Elena dice:
In effetti anche per me Ciao Darwin senza Bonolis-Laurenti non è più lo stesso. Ieri sera mi chiedevo anch'io perchè la Martani, la Bush, la De Miceli (oddio...) fossero nello stesso gruppo di Matilde Brandi (lei sì che è da considerare ballerina professionista).
Monica dice:
A mio avviso, pensandola come Master, senza Bonolis e Laurenti il programma prenderebbe un'altro significato. Non che Chiambretti non sia all'altezza, lungi da me pensare una cosa del genere, ma noto che "Ciao Darwin" fin ora sia voluto sembrare quasi uno spazio di cabaret espressamente per questi due personaggi, e tutto il resto abbia fatto da ricchissimo e prelibato contorno... Però mi piacerebbe vedere almeno una puntata condotta da Chiambretti, sperando di sbagliare il mio giudizio, ma senza dover attendere due anni...solo per pura impazienza.
Zoro! dice:
deve tornare assolutamente, non possono chiudere un programma che ha fatto il 30% di share come media, deve tornare con Bonolis o senza, ma deve tornare!!!