Ora in tendenza

Pamela Prati ospite della prima puntata di Non è l’Arena

di Roberto Mallò

17/09/2019 - 17:59

Pamela Prati ospite della prima puntata di Non è l’Arena

Pamela Prati
Pamela Prati

Non è la D’Urso no, Non è l’Arena sì. I prime time della domenica sera continueranno ad occuparsi del ‘matrimonio’ tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone. La showgirl sarda, protagonista principale del caso mediatico dell’anno, sarà infatti ospite di Massimo Giletti – come annunciato da Dagospia – nella prima puntata di Non è l’Arena, in onda su La7 domenica 22 settembre. Il programma di infotainment si scontrerà con il secondo appuntamento di Live – Non è la d’Urso, che deve parte del suo successo proprio alla controversa vicenda.

Una situazione analoga si è già verificata lo scorso 29 maggio, giorno in cui la Prati ha preso parte ad una puntata di Chi l’ha Visto? – il cui argomento principale erano le truffe amorose su internet – scontrandosi proprio con Live. In quell’occasione, Pamela non ha però mai avuto la possibilità di dire la sua, venendo accolta come “testimone muto” tra le tante vittime raggirate presentate da Federica Sciarelli.

Dal canto suo, Barbara D’Urso domenica scenderà in campo con il leader della lega Matteo Salvini, staccandosi un po’ da Pratiful.

Lascia un commento

2 commenti su "Pamela Prati ospite della prima puntata di Non è l’Arena"

  1. Vai vai vai a farti ridere dietro anche lì.

  2. ODDIO NO!! Adesso ci si mette pure Giletti... BASTAAAAAA!!! Dopo il flop della D'Urso vuole floppare pure Giletti?