Ora in tendenza

Donatella Rettore: «Sono tutta ingessata ma tornerò ad Ora o Mai Più. Sanremo? Una menata galattica»

di Saverio Capobianco

11/02/2019 - 16:17

Donatella Rettore: «Sono tutta ingessata ma tornerò ad Ora o Mai Più. Sanremo? Una menata galattica»

donatella rettore
Donatella Rettore

Donatella Rettore scioglie ogni dubbio. O quasi. La cantante di Splendido Splendente ha fatto chiarezza sul suo recente incidente e sulla sua partecipazione ad Ora o Mai Più. Dopo aver pubblicato qualche giorno fa le foto di una gamba ingessata, la Rettore dichiara al sito del Fatto Quotidiano:

“Ho fatto un volo che non finiva più e adesso son tutta rotta. Mi sono rotta la caviglia e il gomito, sono tutta ingessata. Mercoledì ho trascorso la giornata all’ospedale”.

E sul ritorno ad Ora o Mai Più precisa:

“Ho una bruttissima febbre. Se questa non persiste, tornerò senz’altro a Ora o Mai piùnonostante mi abbiano prescritto una prognosi di trenta giorni. Sa, non si canta con le caviglie e con i gomiti… come certi invece fanno“.

Peccato che la cantante non abbia spiegato il reale motivo per cui aveva maturato la volontà di abbandonare il programma, intenzione ben precedente al suo incidente domestico, e che avrebbe soprattutto ben altra origine, come testimoniato dal suo sfogo sui social risalente a lunedì scorso. Che la Rettore abbia voluto sollevare un polverone solo per far parlare di sé? Intanto la cantante, abituata a dispensare più critiche che complimenti, boccia il Festival di Sanremo 2019:

“Ho provato a vedere la prima puntata ma mi hanno trovata svenuta, anche perché mi ero appena fatta male. Mercoledì ho buttato un’occhiata. Mi autocito: era una menata galattica. Gli allievi di Ora o mai più sono più bravi di alcuni Big di questo Festival, all’Ariston ho sentito delle stonature incredibili”.

Lascia un commento

2 commenti su "Donatella Rettore: «Sono tutta ingessata ma tornerò ad Ora o Mai Più. Sanremo? Una menata galattica»"

  1. dai..se sei veramente una leonessa sabato ci devi essere rettore...se ci sta la vanoni alla sua eta'...ci devi essere tu

  2. "Una menata galattica" così disse la volpe all'uva.