Ora in tendenza

Ballando con le Stelle, Mario Adinolfi contro la coppia Ciacci-Todaro. Selvaggia Lucarelli lo silura: «Ma vaffanc*lo»

di Marco Leardi

11/03/2018 - 11:58

Ballando con le Stelle, Mario Adinolfi contro la coppia Ciacci-Todaro. Selvaggia Lucarelli lo silura: «Ma vaffanc*lo»

Selvaggia Lucarelli, Ballando con le Stelle

Ma vaffanc*lo“. Punto. Selvaggia Lucarelli è stata di poche parole, ma ha colpito duramente: del resto, direbbero a Roma, quanno ce vò, ce vò. Ieri sera la giudice di Ballando con le Stelle ha risposto a tono su Twitter a Mario Adinolfi, che aveva espresso la propria contrarietà alla presenza di una coppia di uomini – Giovanni Ciacci ed il maestro di danza Raimondo Todaro – nel programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. 

Il Presidente del Popolo della Famiglia già nei giorni scorsi aveva criticato la presenza nel cast di una coppia al maschile, definendola – in una nota di protesta inviata alla Rai – “un’operazione ideologica che vuole rappresentare come naturale ciò che naturale non è (…) una tassa ideologica pagata alla lobby Lgbt“.

Ieri sera, a margine dell’esibizione in diretta di Ciacci e Todaro (che di strano, al di là della novità, non ha avuto nulla), Adinolfi è tornato all’attacco parlando di “imbarazzante e grottesco spettacolino“. Il ballo è uomo-donna, ha aggiunto il giornalista. Ma a stretto giro è arrivata la replica di Selvaggia Lucarelli.

La giudice del programma di Rai1 non si è dilungata in argomentazioni ed antitesi, ma ha inviato un secco “vaffa” ad Adinolfi. Valanga di retweet e commenti.

Nel suo tweet, l’esponente del Popolo della Famiglia aveva anche fatto riferimento ad un commento espresso in puntata da Ivan Zazzaroni. Quest’ultimo, sempre sul popolare social network, ha però precisato che le sue perplessità sulla coppia al maschile erano di natura estetica e non inerenti all’identità sessuale.

Lascia un commento

17 commenti su "Ballando con le Stelle, Mario Adinolfi contro la coppia Ciacci-Todaro. Selvaggia Lucarelli lo silura: «Ma vaffanc*lo»"

  1. ha ragione adinolfi

  2. Ogni nazione ha delle proprie sensibilità derivanti da precisi percorsi storici La Russia proviene da 100 anni di oscurantismo marxista leninista e l'attuale classe dirigente ,pur essendosi aperta ,come la Cina,al liberismo più sfrenato,ha mantenuto quasi intatta la compressione delle libertà individuali

  3. aaaaa: ho usato volutamente il condizionale, non avendo conoscenza diretta dei fatti! Mi sono limitato a riportare la dichiarazione radiofonica di Ciacci... ambasciator non porta pena!

  4. @Sabato: cioè la Russia controlla i canali Rai?

  5. Ebbeh? Adinolfi ha espresso un parere moderato, se per voi di DM è educato rispondere "v----o" così allora complimenti.

  6. Ospite di RTL 102.5, Giovanni Ciacci ha rivelato che la sua esibizione è stata censurata in Russia: Ballando con le Stelle va in onda anche lì, ma sarebbe stata mandata la pubblicità proprio durante l'esibizione della coppia di uomini.

  7. Me lo ricordo Molto riservato ,un uomo veramente speciale,carinissima come persona mai sopra le righe ,al contrario di questo Ciacci con carattere passivo aggressivo insopportabile Morto di tumore nel 2014 Grazie del ricordo Lui avrebbe potuto ballare con un ballerino uomo tranquillamente ,sarebbero stati 2 uomini che ballavano