Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2018: i naufraghi partiranno da una villa, spiati a loro insaputa. In studio la Gialappa’s Band

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

18/01/2018 - 14:12

Isola dei Famosi 2018: i naufraghi partiranno da una villa, spiati a loro insaputa. In studio la Gialappa’s Band

isola 2018 venier, marcuzzi, bossari
Venier, Marcuzzi e Bossari

La parola d’ordine dell’Isola dei Famosi 2018 è ‘mistero‘. E’ in una sorta di alone di imprevedibilità che ruoterà la tredicesima edizione del reality, la quarta in onda su Canale 5, alla quale prenderà parte anche la Gialappa’s Band.

Isola dei Famosi 2018: c’è anche la Gialappa’s Band

Da lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi condurrà l’Isola dei Famosi 2018. Con lei in studio la nuova coppia di opinionisti, formata da Mara Venier e Daniele Bossari. Mentre per la prima si tratta di un ritorno ad un ruolo già ricoperto nelle edizioni del 2008, 2015 e 2016, per il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 quello di opinionista rappresenta un impegno del tutto inedito:

“Sono felice di indossare queste nuove vesti da opinionista dell’Isola. Cercherò di interpretare la psicologia dei naufraghi perché mi immedesimo in loro”,

ha commentato il conduttore durante la conferenza stampa di presentazione del programma, durante la quale è stata annunciata anche la partecipazione della Gialappa’s Band. Il trio comico composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci tornerà a ‘disturbare’ le dirette del lunedì sera di Canale 5, come successo nell’ultimo Grande Fratello Vip, lanciando filmati e commentando in modo sempre tagliente quanto succede in studio e, soprattutto, sull’Isola.

Isola dei Famosi 2018: l’edizione del mistero

Nel corso della conferenza la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha ribadito che questa sarà l’Isola del mistero. La sfida per la sopravvivenza alla quale saranno sottoposti i naufraghi, infatti, non riguarderà soltanto il cibo, ma anche le insidie segrete dell’Isola, a cominciare già dal loro arrivo in Honduras:

I naufraghi verranno portati in una villa dove troveranno diversi disagi; Stefano (De Martino, ndDM) farà delle incursioni e raccoglierà le loro confidenze con una telecamera nascosta. Poi verranno prelevati a sorpresa e arriveranno sull’Isola”,

fa sapere Cristiana Farina, capoprogetto del programma. Ma non solo: l’imprevedibilità dell’Isola sarà rappresentata anche da una scatola misteriosa, che dispenserà di volta in volta vantaggi e svantaggi a ciascun naufrago, influendo sulle dinamiche relazionali e di gruppo, andando a modificare presunte alleanze e rivalità.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

9 commenti su "Isola dei Famosi 2018: i naufraghi partiranno da una villa, spiati a loro insaputa. In studio la Gialappa’s Band"

  1. Bossari super antipatico falso, Stefano un pupazzetto senza personalita`!

  2. Rivoglio la Ventura, rivoglio la Ventura. Facciamo una raccolta firme ah ah!!!!!!!

  3. In foto I 3 conduttori!!!

  4. sinceramnete farnno meno ascolti dell anno passato veramente tutti personaggi inutili tranne 2 o 3 persone personaggi più forti li ha presi il gf vip e poi basta alesia marcuzzi con questi vestitini e i denti sporgenti facendo l amica del popolo questo è un reality cuciti per simona ventura di cui era la regina è arrivata a 9 milioni di telespettatori su raidue e sapeva cavalcare bene le storie dei personaggi questi campano con 2 falsi scoop lanciati su pomeriggio 5 che il più delle volte son cose lette e rilette

  5. Senza Playa Desnuda, che è l'unico motivo per cui le prime due edizioni in Mediaset sono state un successo, prevedo dati di ascolto modesti come quelli dello scorso anno. Io direi che non ci siamo... Marcuzzi incapace, de Martino inetto, Bossari odioso, cast inqualificabile e zero idee...SARA' FLOP.

  6. non penso sopporterò quell'incapace cosmica di conduttrice della marcuzzi. solo dio sa il motivo per cui una totale inetta alla conduzione televisiva fa un lavoro così di "spicco".

  7. Tanto c'è Mara Venier in studio che rivelerà tutti i segreti ai concorrenti perchè incapace di star zitta quando serve!

  8. antonioangelo dice:

    Molto intrigante l'idea della scatola misteriosa, spero che venga utilizzata bene dagli autori e dai naufraghi. Vorrei un'Isola con meno nudità gratuita e più avventura: vedremo.

  9. Idee autorali decenti? In questo programma? WOW!