Ora in tendenza

L’inviata di Quinta Colonna Nausica Della Valle: «Il Signore mi ha liberata dall’omosessualità»

di Marco Leardi

22/12/2017 - 14:37

L’inviata di Quinta Colonna Nausica Della Valle: «Il Signore mi ha liberata dall’omosessualità»

Nausicaa Della Valle

Il Signore mi ha liberata all’istante dall’omosessualità“. Nausica Della Valle ne ha raccontate di storie in tv, ma questa – che riguarda lei stessa – è forse la più incredibile. O assurda, giudicate voi. Intervenendo sull’emittente TCI Televisione Cristiana, l’inviata di Quinta Colonna ha testimoniato di essersi lasciata alle spalle un passato da lesbica grazie all’intervento divino. A colloquio con il telepredicatore Chuck Hall, la giornalista si è definita “ex attrice, ex omosessuale, ex bulimica-anoressica ed ex allergica a tante cose“, poi ha raccontato la sua conversione.

Una mattina ero a casa e ho detto: ‘Signore voglio studiare la parola, spirito santo aiutami perché non so da dove iniziare’. Lui mi parlò con voce udibile, mi disse: ‘Io sono maschio e femmina e ho creato l’uomo e la donna, e quindi tutto ciò che al di fuori delle mia creazione è un inganno del principe della menzogna, Satana’“.

ha affermato Nausica Della Valle, rivelando di aver avvertito le prime pulsioni omosessuali in giovane età. “Mi fidanzavo con i ragazzetti, ma pensavo sempre alle donne” ha spiegato al telepredicatore. Di seguito, ha proseguito con la sua testimonianza:

Io cominciai a leggere che Dio aveva abbandonato a passioni infami uomini con uomini, donne con donne, li aveva abbandonati al loro traviamento. Il termine è forte ma personalmente mi ha toccato leggere che l’omosessualità era un abominio agli occhi di Dio. Mi toccò molto quella parola dura, forte. Ma io avevo bisogno di quella scossa“.

La donna è apparsa in tv in una versione inedita e con atteggiamento diverso rispetto a quello necessariamente più combattivo adottato su Rete4, durante i collegamenti con Paolo Del Debbio a Quinta Colonna. Le sue parole stanno già facendo discutere.

Una profeta a Miami mi ha detto: ‘Tu avrai un ministero di liberazione e il Signore ti userà potentemente dove ti ha liberata. In questo caso penso quindi sul discorso dell’omosessualità

ha dichiarato ancora l’inviata, sostenendo infine di essere un’assidua spettatrice dell’emittente che la stava ospitando.

Lascia un commento

4 commenti su "L’inviata di Quinta Colonna Nausica Della Valle: «Il Signore mi ha liberata dall’omosessualità»"

  1. "ex attrice, ex omosessuale, ex bulimica-anoressica ed ex allergica a tante cose" e da oggi anche ex-giornalista per apologia dell'omofobia (?)

  2. massimo viglia dice:

    Certe testimonianze, che riguardano la vita intima, non dovrebbero essere date in pasto a cani e porci, ma soltanto a quelli che sono in grado di capire, come quelli della propria chiesa o il popolo cristiano. Infatti anche nel Vangelo è scritto di non dare "le vostre perle ai porci o le cose sante ai cani, affinchè non le calpestino e poi non vi si rivoltino contro".

  3. Infatti il demonio usa il sesso nei modi piu` disparati..omosessualita` compresa...infatti i satanisti anche se non omosessuali fanno sesso omosessuale...

  4. Mi addolora leggere cose bruttissime. Io sono un omosessuale credente, se il Signore sarebbe apparso a questa giornalista non si sarebbe mai permesso di dire certe cose. Tutto quello che lui ha creato è suo. Lui vuole bene ad omosessuali ed eterosessuali indistintamente. Quello che ha letto la giornalista ha un significato ben esplicito che lui non ha compreso. Mi dispiace per lei , ma ci sarà stato secondo me un'altro problema al di fuori della sua omosessualità. Esempio pratico è quello della canzone di Povia che per colpa della madre si dette all'omosessualità , quando ha capito di non essere omosessuale ha cambiato rotta. Questo è solo un mio pensiero.