Ora in tendenza
Michelle Hunziker e un ‘Banderas italiano’ condurrano il Festival di Sanremo 2018 con Baglioni
di Mattia Buonocore
21/11/2017 - 11:29

Qualche giorno fa, al Maurizio Costanzo Show, Michelle Hunziker era stata diplomatica (qui le sue dichiarazioni). Ma il suo approdo al Festival di Sanremo 2018 è più di un semplice rumor. La conduttrice svizzera con ogni probabilità affiancherà Claudio Baglioni e una terza figura maschile – si cerca “un Banderas italiano” – sul palco dell’Ariston. A parlarne è lo stesso direttore di Rai1, Angelo Teodoli, a La Stampa precisando, però, che la Hunziker non ha ancora firmato.
Queste le dichiarazioni del direttore:
“Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette.”
Non ci saranno vallette, dunque. Con buona pace di chi, come Miriam Leone, ogni anno rientra nel toto nomi per poi non essere scelta. Lascia comunque sorpresi la presenza della Hunziker che il palco di Sanremo l’ha già calcato una volta, al fianco di Pippo Baudo nel 2007.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Beppe dice:
La Rai si vuole male... Ho rispetto per Baglioni e Hunziker, ma la trovo una coppia debole per Sanremo. A meno che non si inventino: "ci saluta Baglioni e la Hunziker?" "Chi?!?" ;)
enzo dice:
La Rai la prossima estate, se non vuole affondare, sicuramente scipperà dei nomi a Mediaset. Tipo la Hunziker, la Marcuzzi, la Venier sono nomi che si potrebbero adattare bene su Rai1. I big sono tutti a Canale5 in questo momento.
kalinda dice:
Delusione totale.
roberto dice:
si aprono i commenti di chi patteggia mediaset e ritiene la signora bravissima in quel contesto e una presenza inutile in rai...e di chi patteggia rai e la ritiene inutile in mediaset e una grande presenza a sanremo. E poi ci si lamenta che questo paese va male
ellis dice:
bisognava proprio?
Srich dice:
#StaystrongMiriam Tanto arriverà il giorno in cui lo condurrà lei, altro che valletta. Andare a pescare dalla concorrenza per un nome che non fa la differenza come la Hunziker è abbastanza deludente e il concetto di cercare un Banderas italiano non è che sia proprio chiarissimo o esaltante.