Ora in tendenza

CANALE NOVE: MAX GIUSTI APRE LA STAGIONE CON BOOM. ARRIVANO ANCHE PABLO TRINCIA E UN’ALLENATRICE TRANS

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

12/06/2016 - 17:33

CANALE NOVE: MAX GIUSTI APRE LA STAGIONE CON BOOM. ARRIVANO ANCHE PABLO TRINCIA E UN’ALLENATRICE TRANS

Mr Marina

Sarà Max Giusti ad inaugurare la nuova stagione del canale Nove. L'”aspirante” generalista di Discovery accenderà l’access prime time con Boom, il game show a squadre d’origine israeliana attualmente in fase di registrazione a Barcellona, negli studi della versione spagnola (che proprio questa settimana ha assegnato la cifra record di 2,3 milioni di euro registrando il record assoluto di share pari al 20.3%).

Non solo bombe da disinnescare (è questo il leitmotiv di Boom). Il canale Nove si prepara alla nuova stagione – dal 17 luglio – con l’arrivo di Pablo Trincia: la “iena” sarà protagonista di una serie di inchieste ad alto impatto, nel suo stile, che si chiamerà Lupi. Il giornalismo di inchiesta sarà, poi, anche ad appannaggio di David Berian che arriverà dal cugino spagnolo Discovery Max. Dopo il flop della prima edizione, difficilmente rivedremo la serie di documentari Boats con Pif.

Curioso poi è il progetto in arrivo prossimamente di Mr Marina dedicato a Marina Rinaldi, allenatrice di una piccola squadra di calcio del salernitano. Figlia di un ex calciatore della Battipagliese, Marina è diventata donna soltanto tre anni fa.

Il piatto forte della programmazione autunnale arriverà Top Chef, il cooking show per cuochi professionisti prodotto da Magnolia. La casa di produzione di Leonardo Pasquinelli confezionerà per il canale Nove anche lo spettacolare Ninja Warrior. Nell’autunno del canale Nove non ci sarà spazio, invece, per la seconda stagione de L’Isola di Adamo ed Eva.

Lascia un commento

4 commenti su "CANALE NOVE: MAX GIUSTI APRE LA STAGIONE CON BOOM. ARRIVANO ANCHE PABLO TRINCIA E UN’ALLENATRICE TRANS"

  1. Ma io dico a cosa serve trasmettere su Nove (ex djTv) se c'e già Real Time? poi tutte ste repliche che danno....: non sarebbe meglio trasmettere tutto su un unico canale...e chiuderne uno?! Poi le versioni Italiane dei programmi inglesi fanno veramente cagare. Poi sti programmi "malattie imbarazzanti" e roba varia del genere ....non se ne può più.... e mi sembra di vedere Rete4....che è un canale per vecchi

  2. Ma le serie tv? Deejay ne aveva...

    1. @Travis arriverà la spagnola Vis a Vis, ambientata in un carcere femminile.

  3. Nove è un canale ancora in cerca della sua identità, e questo ha danneggiato molto anche Real Time che sta invece perdendo la sua. Mi auguro di non rivedere mai più su Realtime quell'orribile fiction sui tradimenti, Take Me Out ed Amici. Al contrario mi auguro che tornino tutti quei programmi che hanno contribuire al suo successo come Party Mamas, Pazzi per La Spesa, Malati di Pulito e simili. Basta produzioni italiane, salverei solo il Boss Delle Cerimonie e Bake Off, il resto via o comunque lo spostino su Nove.