Profilo utente

Stato:
Nome: Alessandro Di Antonio
Membro da: 2014-11-27 22:39:23
Website URL: http://www.davidemaggio.it
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/04/2015). PROMOSSI EMPIRE E LA PARTENZA SPRINT DI AMICI, BOCCIATI PAOLA SALUZZI E LA SUA SOSPENSIONE

    Meraviglia Empire!!!!!! Non mi appassiono così ad un drama dai tempi di Brothers&Sisters. Peccato per il doppiaggio…la voce italiana di Cookie non rende per nulla giustizia alla caratterizzazione del personaggio.

  2. LAURA CASAROTTO A DM: DI FRONTE AI CANALI TEMATICI, LA SFIDA DI ITALIA 1 E' ESSERE ANCORA PIU' GENERALISTA (VIDEO)

    Credo che la Casarotto cerchi un adventure sulla falsariga di Pechino Express; senza studio e con la gara al centro del racconto. A questo punto mi viene in mente “The Amazing Race”…secondo me sarebbe perfetto per Italia1.

  3. ISOLA DEI FAMOSI 2015, RACHIDA VS CECILIA RODRIGUEZ: QUELLA TESTA DI ZINGARA CON LA VOCE DI UN TRANS

    Durante lo svenimento è accaduto qualcosa di soprannaturale! Noi pensavamo fosse causato dall’emozione per aver visto la figlia, invece è stato un piano del Demonio per impossessarsi del corpo di Rachida…

  4. THE MIDDLE 6: LA FAMIGLIA PIU’ DISORGANIZZATA DELLA TV TORNA A SCOMBUSSOLARE IL VENERDI DI JOI

    Grazie mille Nicola83! Ovviamente anche io mi aggrego al tuo invito. La serie è molto carina e ben confezionata; si iniziano a percepire segnali di stanchezza ma credo che, giunti alla sesta stagione, faccia anche un po’ parte del processo “fisiologico”.

  5. X FACTOR UK: ANDREA FAUSTINI VOLA IN FINALE

    Griser: In realtà non credo si riferissero al suo orientamento sessuale. Il fatto che il termine “bear” possa indicare una specifica categoria, ciò non significa che, in un contesto del genere, venga utilizzato con quel significato “lato”. Se per Natale un bambino inglese ricevesse un “Teddy Bear” cosa dovrebbe fare, chiamare la polizia? Comunque concordo con l’esibizione di Wrecking Ball…un “epic fail” se paragonata alle altre!

  6. THE REAL HOUSEWIVES OF UOMINI E DONNE

    Carissimo Lucantonio, intanto grazie per aver apprezzato l’idea “geniale”. L’articolo voleva essere una sorta di provocazione e, ancor più, un pretesto per farvi conoscere un format che negli USA è un vero e proprio fenomeno di costume. Non ho letto i commenti su fb poiché guardo U&D come se guardassi una soap opera, con lo spirito di chi considera un programma del genere come un prodotto di puro intrattenimento. Ed è lo spirito che consiglio a tutti coloro che prendono troppo sul serio, su fb e non, le dinamiche del dating show in questione.