Profilo utente

Stato:
Nome: viola17
Membro da: 2010-02-23 17:08:19
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. ALDO BUSI ESCLUSO DA TUTTE LE TRASMISSIONI RAI. MA SIMONA VENTURA NON E' D'ACCORDO

    ormai li fanno fuori uno ad uno, è incredibile il potere della chiesa eppure siamo nel 2010!!! solo qualche giorno fa mi dicevo “finalmente stanno venendo fuori le porcate insabbiate da preti e cardinali ai danni di quelle povere creature, finalmente la gente si renderà conto che non bisogna prendere come oro colato le parole di ogni membro della chiesa…” e invece non si può neanche più esprimere la propria opinione senza essere cacciati via come delinquenti.
    e qua ha proprio azzeccato le parole Busi, in Italia il delinquente non è chi commette crimini ma chi li denuncia.

  2. GIGI, QUESTO SONO IO: SCAMPATA LA SAGRA PAESANA.

    @mARIO: scusasse professorone ma la avviso già che capiteranno altri errori del genere poichè la mia tastiera no funziona benissimo e poi scrivendo su un blog(perchè IO non ho uno show tutto mio su raiuno purtroppo) non sto proprio lì a pensare alla grammatica ma penso a esprimere dei concetti chiari e comprensibili, non ti attaccare a queste cose solo perchè ho criticato n personaggio che ti garba, è ridicolo.

  3. GIGI, QUESTO SONO IO: SCAMPATA LA SAGRA PAESANA.

    Lo show era veramente brutto. Questa era la premessa mo’ mi spiego.
    Io non ho avuto difficoltà a capire il suo italiano poichè ha parlato veramente poco,e questo è assurdo visto che è uno show in primetime su raiuno!! ha semplicemente cantato le sue tre canzonette famose(perchè sì, sono tre) e il resto del tempo ha cantato quelle DEGLI ALTRI! e non sono certo stati duetti entusiasmanti…e vogliamo parlare della scenografia? no l’avete già fatto voi…
    Ma la cosa più fastidiosa per me telespettatrice è vedere l’intero studio pieno di ragazzine mezzo svestite che fanno l’aola cantando canzoni che solo loro conoscono e perchè???PERCHè LO STUDIO ERA PIENO DI NAPOLETANI! E’ uno show sulla prima rete non potete riempire lo studio di napoletani non è rispettoso nei confronti del resto d’Italia mi ha dato un senso di fastidio e disagio, non solo perchè D’alessio non si meritava affatto(almeno non ancora)uno show tutto suo su raiuno, ma soprattutto perchè era tutto molto pacchiano come se fosse su TeleCapri e dava la sensazione di non rivolgersi a tutti ma solo alla sua amata città…è un’egocentrismo tipicamente napoletano,LO SO, ma che neanche col tempo riesco proprio ad accettare!

  4. FERMI TUTTI, COSTANZO E MAZZA PENSANO AD UN TALENT SHOW PER LA PROSSIMA STAGIONE TV DI RAIUNO

    pessima idea..

  5. FRANCESCA CIPRIANI, L'ULTIMA SHOWGIRL D'ITALIA. UN TALENTO ALLA SETTIMA POTENZA

    si rifà le tette e viene chiamata in tv per parlare del fatto che si è rifatta le tette e del perchè(il perchè corrisponde col fatto che vuole andare in tv).è un circolo vizioso. torto la ragazza non c’è l’ ha,purtroppo.
    voleva tornare in tv per far parlare di sè e ci è riuscita probabilmente
    da ora in poi farà l’opinionista fissa di un programma del pomeriggio.
    e a casa alle ragazze passerà il fatto che ha ragione lei che la strada maestra è quella.e siamo punto e a capo.

  6. MARIA DE FILIPPI: SANREMO 2011? MAI DIRE MAI.

    Fabio Fazio tutta la vita!
    La conduzione della ventura, benchè io sia giovane, me la ricordo tuttora come una delle cose più inguardabili della storia tv(del mondo), la defilippi dovrebbe mollare il suo simpatico carrozzone di amici uomini&donne e poste varie, poichè ci vogliono innanzitutto un contratto rai + lavoro di almeno sei mesi per la preparazione del festival,impossibile,e non è adeguata a condurre fuori dal suo habitat.
    Conti potrebbe starci ma secondo me farebbe flop..
    l’importante è che ci siano i Gialappi :( poi del resto chissenefrega!!

  7. I RISULTATI DEL TELEVOTO DI SANREMO E L'AFFIDABILITA' DEL SISTEMA.

    io invece penso che il festival di sanremo dovrebbe dare una mano ai giovani che vogliono farsi conoscere da un pubblico più ampio, se io fossi una grande cantante affermata a quale scopo dovrei andare a gareggiare a sanremo al giorno d’oggi? sarebbe umile da parte loro certo ma non così logico. anche quelli che magari ci fanno un pensiero alla fine sono impossibilitati ad andarci dalle loro case discografiche, perciò dobbiamo tenerci il festival così com’è cioè puro spettacolo che con la musica ha ben poco a che fare.